non hai letto?manuel csnt ha scritto: mi piace...perchè non lo potevi di? me so perso qualcosa...a che punto sta la trattativa?
ce l'ha soffiato lotito, porca tro...

[spoiler]non hanno potuto rifiutare 5M in buoni pasto (scaduti) + 350 mocio vileda

non hai letto?manuel csnt ha scritto: mi piace...perchè non lo potevi di? me so perso qualcosa...a che punto sta la trattativa?
un acquisto moralizzato...e le maglie so disponibili nel supermegagiga store vicino allo zio d'americaFreddo ha scritto: non hai letto?
ce l'ha soffiato lotito, porca tro...
![]()
![]()
[spoiler]non hanno potuto rifiutare 5M in buoni pasto (scaduti) + 350 mocio vileda![]()
![]()
[/spoiler]
Mi sa che in Brasile c'è Under 20 e Under 23...sardaccio ha scritto: vero,vediamo se fa il salto di una sola categoria,se e' forte dovrebbe salire diretto almeno in under 21.
bene,si vede che sono informato eh!il_noumeno ha scritto: Mi sa che in Brasile c'è Under 20 e Under 23...
me lo dai un link erik?...lo conosco pochissimo...Erik ha scritto:Dai video (per quello che contano) sembra una molla.
c'e' il video nelle prime pagine.manuel csnt ha scritto: me lo dai un link erik?...lo conosco pochissimo...
sardaccio ha scritto: c'e' il video nelle prime pagine.
manuel csnt ha scritto:lo avevo chiesto a erik non a te...
te vojo bbbenesardaccio ha scritto:![]()
che fine avevvi fatto gabbro?eri in ferie? mi mancavano i tuoi post pieni di ottimismo e serenita'.gabbbro ha scritto:no non lo voglio... mi dispiace ma romagnoli è un 95 e il terzo non lo può fare... mi rifiuto... rischiamo di giocare partite importanti con ragazzi troppo piccoli che i giocatori veri se li magnano... è un rischio ridicolo... così in champions non si và! serve un centrale di rendimento, sicuro!