Discriminazione e razzismo
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan-Roma [12/05/2013]
L' uhuhuhuh a Balotelli se fa per colpirlo per il colore della pelle...se fa a lui e non agli altri perchè lui è stronxo l'altri no...si usa quelka cosa per "fargli del male" non perchè s' è razzisti altrimenti se farebbe con tutti.
Davero mo se mettemo a fa e verginelle? Poi l'ipocrisia che in questo paese regna sovrana l'ha spiegata bene Luca
Davero mo se mettemo a fa e verginelle? Poi l'ipocrisia che in questo paese regna sovrana l'ha spiegata bene Luca
ASR
-
- Capitano
- Reactions:
Appunto, come dici tu è un insulto che si fa per colpirlo sul colore della sua pelle perciò è un insulto razzista.Freedom ha scritto:L' uhuhuhuh a Balotelli se fa per colpirlo per il colore della pelle...se fa a lui e non agli altri perchè lui è stronxo l'altri no...si usa quelka cosa per "fargli del male" non perchè s' è razzisti altrimenti se farebbe con tutti.
Non si sta dicendo che chiunque faccia bhuuu sia razzista, ma che il gesto lo sia, come confermi anche tu.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
famo che tutti possono dire quello che pensano senza essere accusati di essere benpensanti, moralisti, politically correct, veriginelle, e tutto il solito campionario. A me pare ridicolo che allo stadio sia ridicolo gridare "Romano de merda" tanto quanto fare il verso della scimmia ad un nero. Spero che prima o poi 'ste minchiate svaniscano nel nulla... Sarò "verginella"... 'sti ca22i...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per quello ho scritto "davero mo se mettemo a fa e verginelle?"Basetta74 ha scritto: Appunto, come dici tu è un insulto che si fa per colpirlo sul colore della sua pelle perciò è un insulto razzista.
Non si sta dicendo che chiunque faccia bhuuu sia razzista, ma che il gesto lo sia, come confermi anche tu.
ASR
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom bella cazzata i bui razzisti (perché tali sono "senza fare le verginelle") anche perché la società si é smazzata molto per rimandare in trasferta i tifosi e viene ripagata con figure di merda in campo e sugli spalti!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prego?Ghost12 ha scritto:Freedom bella ca**ata i bui razzisti (perché tali sono "senza fare le verginelle") anche perché la società si é smazzata molto per rimandare in trasferta i tifosi e viene ripagata con figure di m##da in campo e sugli spalti!
Capisci il senso del post poi modifica la tua risposta.
ASR
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
piccola provocazione:io posso anche rispettare un razzista,se ha il coraggio di andare da solo davanti a un nero a dirgli quello che pensa,quello che non rispetto è che uno debba nascondersi in mezzo a duemila persone per fare il razzista, i razzisti non mi piacciono ma posso arrivare a tollerarli,i vigliacchi no
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Come se fosse possibile avvicinare i giocatori.robfel3000 ha scritto:piccola provocazione:io posso anche rispettare un razzista,se ha il coraggio di andare da solo davanti a un nero a dirgli quello che pensa,quello che non rispetto è che uno debba nascondersi in mezzo a duemila persone per fare il razzista, i razzisti non mi piacciono ma posso arrivare a tollerarli,i vigliacchi no
Tu insulti persone che neanche conosci perché si nascondono in curva e sono vigliacchi, e te che sei un leone da tatuerà su un forum non ti stai nascondendo?
Altra piccola provocazione
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Free scusami ma ho capito che sono stati fatti dei buu (li ho sentiti dalla tv e ci é stato anche sospeso il match) verso Balotelli solo perché dandogli del "negro" é l'unico modo per "fargli male" dato che é "Stronzo".
Giusto o sbagliato?
Giusto o sbagliato?
Ciao TuX!!!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
e perchè sarei un leone da tatuerà?ho forse minacciato qualcuno?il mio discorso sul razzismo era generale non intendevo solo i giocatori e non insulto nessuno ,tanti contro pochi o peggio uno per me sarà sempre una vigliaccata
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono stati fatti degli UHUHU RAZZISTI....ho spiegato a chi chiedeva perchè allora agli altri no che a lui si fanno per come se comporta...e si colpisce per quella cosa...sò per certo che è cosi..perchè conosco e vedo ls gente che lo fa e so chi sono e quello che pensano..dopo anni di viaggi Praticamente de tutti quelli che c'erano stasera.Ghost12 ha scritto:Free scusami ma ho capito che sono stati fatti dei buu (li ho sentiti dalla tv e ci é stato anche sospeso il match) verso Balotelli solo perché dandogli del "negro" é l'unico modo per "fargli male" dato che é "stron*o".
Giusto o sbagliato?
ASR
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Appunto loro sono vigliacchi perché non dicono in faccia a Balotelli una cos anche seconde te è razzista e sono vigliacchi.robfel3000 ha scritto:e perchè sarei un leone da tatuerà?ho forse minacciato qualcuno?il mio discorso sul razzismo era generale non intendevo solo i giocatori e non insulto nessuno ,tanti contro pochi o peggio uno per me sarà sempre una vigliaccata
Allora x coerenza vai in curva e digli in faccia che sono vigliacchi, non sul forum
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Freedom ha scritto: Sono stati fatti degli UHUHU RAZZISTI....ho spiegato a chi chiedeva perchè allora agli altri no che a lui si fanno per come se comporta...e si colpisce per quella cosa...sò per certo che è cosi..perchè conosco e vedo ls gente che lo fa e so chi sono e quello che pensano..dopo anni di viaggi Praticamente de tutti quelli che c'erano stasera.
Ho letto le ultime pagine e devo dire che e e ha fatto Baldini a rimarcare il fatto che anche "romani di merda" é razzista.
Ti chiedo scusa nei modi che ho usato nel primo messaggio però pensare che l'unico modo per infastidire un giocatore é fargli dei buu razzisti rimane una Cacchiata colossale proprio perché si da adito a tutti quei soloni che non vogliono la gente in trasferta e specialmente i romanisti in trasferta.
Io stimo chi é potuto andare a Milano ma facendo in questa manier non si sono fatti un bello spot in quanto "romani" in trasferta. non si aspetterà un secondo per insultarli partendo proprio dai cori razzisti!
Ciao TuX!!!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
STRAQUOTOEr Fomento ha scritto: Eh ma sei razzista...
Tra un po' se non lo applaudiamo diventa razzismo, se continuiamo così non si potrà nemmeno più fischiare e la gente cojona s'adegua
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
So anni che usa 'sta scusa del razzismo pe fa come cazzo je pare...Sveja...lele92 ha scritto:lui non si offende, lui fa ancora di più lo stron*o perchè fa la vittima e si sente protagonista.
UH UH UH UH UH all'infinito, per quelli come te
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.