Anche Debuchy e Mexes sono diffidati, ma sono regolarmente in campoBlandols ha scritto:Perche è diffidato.
Jérémy Ménez
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jeremy Menez
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Moderatore
- Reactions:
Ah, non lo sapevo. Comunque strano, uno fa una buona partita e poi va in panchina.Alevt86 ha scritto: Anche Debuchy e Mexes sono diffidati, ma sono regolarmente in campo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:
Menez è idiota (come Mexes ma lui l'hanno tenuto) e si sarebbe fatto ammonire al 90%. Blanc ha sbagliato però anche con Mexes
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Intanto anche nella terza partita si è mangiato un gol clamoroso: Ao, me dovete rippetta' pecché pure io vò pottato un gande campione ... de urina.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- macellaio
- Talento
- Reactions:
Non so se l'ho notato solo io, ma quando è stato ammonito per proteste contro la Spagna mi è sembrato che abbia detto a Rizzoli in candido romano "Che caLLo fischi, ma vaffancuBo va!"
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'ha mandato a quel pase in italiano
rizzoli l'ha pure graziato secondo me
cmq anche stasera una mezza presenza insignificante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
non per difenderlo, ma la Francia proprio non è scesa in campo...AmoLaMaglia ha scritto:l'ha mandato a quel pase in italiano
Ho visto Ribery fare fallo su un compagno, credo che i problemi della Francia siano gli stessi di due anni fa (chi j'ha menato a Clichy?), anche senza quel genio di Domenech...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Jeremy Menez
E'bastato un gol (dopo tre falliti) perché qualcuno ricicciasse la vedovanza per Menez. Ci ha pensato lui stesso a suon di cavolate a consolare le vedove
- katryna
- Titolare
- Reactions:
d'accordo con te al 100%...ma credo che le divisioni all'interno della francia non siano recenti...quando è scoppiato l'ultimo polverone con blanc era emerso che anche nel '98, nonostante la vittoria del mondiale, si fossero creati i vari gruppi per motivi etnici ...diciamo che la francia paese non è l'esempio massimo dell'integrazione e di ciò ne risente anche la nazionale.il_noumeno ha scritto: non per difenderlo, ma la Francia proprio non è scesa in campo...
Ho visto Ribery fare fallo su un compagno, credo che i problemi della Francia siano gli stessi di due anni fa (chi j'ha menato a Clichy?), anche senza quel genio di Domenech...
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
la sora maria sensi aveva detto che menez avrebbe portato in trionfo la francia....e che la Roma non doveva vende sto campione
cccituaa...porti zella
e poi......

cccituaa...porti zella

e poi......

Daje Rudi !!!
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
fabio656 ha scritto:la sora maria sensi aveva detto che menez avrebbe portato in trionfo la francia....e che la Roma non doveva vende sto campione![]()
cccituaa...porti zella![]()
![]()
![]()
e poi......

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Veramente un genio...AmoLaMaglia ha scritto:l'ha mandato a quel pase in italiano
Mandare affanc*lo l'arbitro nella sua lingua, ma se pò esse più sciocchini?
Poi, Rizzoli detto cuor di leone non l'ha buttato fuori, ma l'idiozia rimane tutta...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Francia - Spagna momento degli inni. I Blues cantano tutti "La Marsigliese", in panchina Menez sogghigna divertito.... in quel momento ho pensato "per fortuna non sta più alla Roma".
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Per seppellire del tutto un rimpianto inopinatamente risorto
Domenech: "Menez può metter su una ditta di demolizioni, farebbe una fortuna"
Fonte: affaritaliani.libero.it
Dopo la cocente eliminazione nei quarti di finale del Campionato Europeo, ad opera della Spagna, la Francia teme di perdere quattro dei suoi giocatori per le prossime partite. Nasri potrebbe essere squalificato per ben due anni dalla Federcalcio francese per aver insultato un giornalista al termine del match con l'Inghilterra. Oltre al giocatore del Manchester City, rischierebbero quattro turni di stop M'Vila e Ben Arfa per aver avuto degli alterchi con il commissario tecnico Laurent Blanc, ma anche l'ex giallorosso Jeremy Menez, reo di aver deriso il portiere suo compagno di nazionale Hugo Lloris. Nel frattempo, l'ex ct transalpino Raymond Domenech si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, dopo aver attaccato Blanc, Ribery e Nasri, spara a zero su Menez: "Le riserve possono consolidare la squadra o distruggerla. Menez può metter su una ditta di demolizioni, farebbe una fortuna".
Domenech: "Menez può metter su una ditta di demolizioni, farebbe una fortuna"
Fonte: affaritaliani.libero.it
Dopo la cocente eliminazione nei quarti di finale del Campionato Europeo, ad opera della Spagna, la Francia teme di perdere quattro dei suoi giocatori per le prossime partite. Nasri potrebbe essere squalificato per ben due anni dalla Federcalcio francese per aver insultato un giornalista al termine del match con l'Inghilterra. Oltre al giocatore del Manchester City, rischierebbero quattro turni di stop M'Vila e Ben Arfa per aver avuto degli alterchi con il commissario tecnico Laurent Blanc, ma anche l'ex giallorosso Jeremy Menez, reo di aver deriso il portiere suo compagno di nazionale Hugo Lloris. Nel frattempo, l'ex ct transalpino Raymond Domenech si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, dopo aver attaccato Blanc, Ribery e Nasri, spara a zero su Menez: "Le riserve possono consolidare la squadra o distruggerla. Menez può metter su una ditta di demolizioni, farebbe una fortuna".
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)