All'Atalantail_noumeno ha scritto:
lo potremmo dare in prestito ad una squadra che incontra la Juve prima di noi.

All'Atalantail_noumeno ha scritto:
lo potremmo dare in prestito ad una squadra che incontra la Juve prima di noi.
Se non sbaglio ultimamente è stato infortunato ed è rientrato da poco. Comunque è una costante che i giovani che prende la Roma poco prima o poco dopo l'acquisto si infortunano.deacon frost ha scritto:intanto nn è tra i convocati per il sub-20.....mah, speriamo che Sabatini abbia visto bene
il portafoglio, ma non se vede sta nella tasca de dietro.ddr97 ha scritto:ma c'ha qualcosa di neverajoy o so scemo io?
ma cosa c'entra? lolandreadb ha scritto:comunque mi sembra evidente che non è tutto questo fenomeno di giocatore ...[underline]altrimenti non costava due milioni[/underline] e neppure vi era bisogno di mandarlo in prestito per 18 mesi in serie B. Certi accostamenti a giocatori affermati andrebbero proprio evitati (mi riferisco alla stampa, ovviamente).
Quando abbiamo preso Marcos hai detto lo stesso.... vero?andreadb ha scritto:comunque mi sembra evidente che non è tutto questo fenomeno di giocatore ... altrimenti non costava due milioni e neppure vi era bisogno di mandarlo in prestito per 18 mesi in serie B. Certi accostamenti a giocatori affermati andrebbero proprio evitati (mi riferisco alla stampa, ovviamente).
andreadb ha scritto:comunque mi sembra evidente che non è tutto questo fenomeno di giocatore ... altrimenti non costava due milioni e neppure vi era bisogno di mandarlo in prestito per 18 mesi in serie B. Certi accostamenti a giocatori affermati andrebbero proprio evitati (mi riferisco alla stampa, ovviamente).
Guarda che il costo ha un senso eccome. Quando prendi un parametro zero puoi prendere anche un fenomeno (ora mi viene in mente Pogba) se riesci a muoverti con ampio anticipo e con competenza. Quando vai a comprare un giocatore di prospettiva e la richiesta è due milioni ...Francesco ha scritto: ma cosa c'entra? lol
Vabbè, Pogba l'hanno comprato a 0andreadb ha scritto:comunque mi sembra evidente che non è tutto questo fenomeno di giocatore ... altrimenti non costava due milioni e neppure vi era bisogno di mandarlo in prestito per 18 mesi in serie B. Certi accostamenti a giocatori affermati andrebbero proprio evitati (mi riferisco alla stampa, ovviamente).
Forse è così ma a me vengono in mente Pato e Jovetic per fare due esempi ...ds_marco ha scritto:
andrea, costano cosi i 18 enni che giocano nei rispettive squadre primavera, il villareal ha preso probabilmente il più forte in assoluto, Leo Suarez a 3 milioni, tu hai preso Mendez a 2/3, sono quelli i prezzi, Marcos é stato un discorso differente
looolandreadb ha scritto: Guarda che il costo ha un senso eccome. Quando prendi un parametro zero puoi prendere anche un fenomeno (ora mi viene in mente Pogba) se riesci a muoverti con ampio anticipo e con competenza. Quando vai a comprare un giocatore di prospettiva e la richiesta è due milioni ...
Skiba ha scritto: Vabbè, Pogba l'hanno comprato a 0