lo uso per i tatuaggicerbero ha scritto:

anche io....

io pure, poi mo sniffo perchè c'ha un odore buonissimo ahahahaha
lo uso per i tatuaggicerbero ha scritto:
Lazio xxxxa ha scritto:si dice che Leandro Damiao Partirà dall'internacional dopo le olimpiadi , al suo posto prenderanno Forlan
quelli i soldi ce l'hanno... speriamo non ce lo freghino...Santiago ha scritto:forlan è arrivato, ma la stampa inglese parla di un forte interessamento del tottenham.
AVB era anche andato a visionarlo di persona (quando stava ancora trattando con la roma), se non ricordo male.
gabbbro ha scritto: quelli i soldi ce l'hanno... speriamo non ce lo freghino...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
chi ha preso? verthongen damiao e chi altro?Alevt86 ha scritto:Il Tottenham sta facendo il mercato che sognavo per la Roma... ecco le garanzie che voleva AVB
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
si parla di Bosingwa...ilmauro ha scritto: chi ha preso? verthongen damiao e chi altro?
ah vabbè, non è che abbiano fatto sto calciomercato così faraonico però..Samael ha scritto: si parla di Bosingwa...
Borriello alternativa a Damiaoma quando ce cascano
dici caxxiilmauro ha scritto: chi ha preso? verthongen damiao e chi altro?
A football manager di un paio d'anni fa mi ha fatto vincere la Champions. Comunque ad oggi il Tottenham per me è peggiorato. Modric valeva metà squadra.Alevt86 ha scritto: dici caxxi
Comunque ha preso Sigurdsson dall'Hoffenheim (mai visto non so com'è), si dice sia vicino pure a Lloris e Oscar...
e poi è riuscito a trattenere Bale e Modric nonostante quest'anno faccia l'Europa League
Mica male direi...