[Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Talento
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Monza - Roma (Domenica 6 ottobre 2024 ore 18:00)
Sono abbastanza demoralizzato rispetto a questa stagione, non so che pensare, sento di gente che parla del ritorno di DDR... Io so solo che oggi non vincere sarebbe un dramma ed è una partita tosta che senza Dybala diventa addirittura una partita equilibrata.
Io penso che a prescindere dal tecnico l'unico modo di darmi speranza in questa stagione non sia neanche attraverso improbabili rimonte ma solo con la presenza in società di una persona che mi garantisca serietà, competenza e conoscenza del calcio italiano, io pensavo a Boniek ma ha gia detto di non esser mai stato chiamato, altri nomi non mi vengono ma sono stanco di vedere i dirigenti liberi su transfermarkt e dire chi penso possa fare bene se poi loro cercano gente improbabile. Mettessero una guida seria che torni a dare la sensazione di una società seria. Noi saremo sempre lì, magari sfiduciati e demotivati ma ci saremo sempre e lo facciamo proprio perché siamo noi l'unica garanzia rimasta, noi tifosi "comuni", gli ultras e i bambini!
Scusate il qualunquismo ma sono cose che penso davvero.
Oggi può giocare chi gli pare, non mi interessa, pensassero a vincere e poi durante la pausa mettessero un DG/AD/CEO o come cazzo lo vogliono chiamare, ma uno serio, uno competente e che sa dove sta lavorando!
Forza Roma
Io penso che a prescindere dal tecnico l'unico modo di darmi speranza in questa stagione non sia neanche attraverso improbabili rimonte ma solo con la presenza in società di una persona che mi garantisca serietà, competenza e conoscenza del calcio italiano, io pensavo a Boniek ma ha gia detto di non esser mai stato chiamato, altri nomi non mi vengono ma sono stanco di vedere i dirigenti liberi su transfermarkt e dire chi penso possa fare bene se poi loro cercano gente improbabile. Mettessero una guida seria che torni a dare la sensazione di una società seria. Noi saremo sempre lì, magari sfiduciati e demotivati ma ci saremo sempre e lo facciamo proprio perché siamo noi l'unica garanzia rimasta, noi tifosi "comuni", gli ultras e i bambini!
Scusate il qualunquismo ma sono cose che penso davvero.
Oggi può giocare chi gli pare, non mi interessa, pensassero a vincere e poi durante la pausa mettessero un DG/AD/CEO o come cazzo lo vogliono chiamare, ma uno serio, uno competente e che sa dove sta lavorando!
Forza Roma
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Al momento soulè je pò cambià la parrucca a gervinho
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
È una leggenda ‘sto fatto dei piedi montati al contrario di Gervinho, andatevi a riguardare gli stop che era capace di fare… non scherziamo perfavore…
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Dobbiamo fare una prestazione importante perché stiamo indietro in campionato e facciamo ridere in europa.antoniocs ha scritto:Bisogna fare una prestazione importante perché le vedove di Beruschi e del bollitone sono difficili da reggere.
Juric ha un solo modo per curare le varie vedovanze: i risultati.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io pure.antoniocs ha scritto: Io spero di non rivederlo mai più questo cesso. Se deve essere un anno di costruzione dalle macerie lui e Paredes spero che a gennaio si levino dalle palle.
Dybala vorrei veramente andasse via, non se ne può più
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocano cristante e pellegrini
strano
strano
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sono i titolarissimi,a parte Dybala.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante era scontato visto che non ha giocato giovedì, però quando poi escono le formazioni è sempre un pizzico di vergogna vederlo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma è vietato che alcuni giocatori possano fare 2 partite consecutive?..Io avrei messo pisilli e baldanzi
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema non so loro che non possono gioca' 2 de fila, il problema so i 2 che non possono fa panchina 2 de filaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 17:04 Ma è vietato che alcuni giocatori possano fare 2 partite consecutive?..Io avrei messo pisilli e baldanzi

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh..citDanieleAsR ha scritto: ↑dom 6 ott 2024, 17:05 Il problema non so loro che non possono gioca' 2 de fila, il problema so i 2 che non possono fa panchina 2 de fila![]()
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions: