Cronaca italiana

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Claudio_asr »

Giazz ha scritto: mar 19 dic 2023, 15:09 Anche a me, ma li capisco. Il loro lavoro è quello. Il lavoro di un influencer è mantenere la propria reputazione. Non capisco certe esagerazioni. È come uno che lavora in banca e fa una "scommessa" tale da poter distruggere la banca intera. Non è professionalmente intelligente, i rischi vanno ponderati ed attenuati (che dovrebbe essere infatti il loro lavoro).
Ma perché secondo me vivono talmente sconnessi dalla realtà e si sentono così impotenti (ovviamente intendevo onnipotenti, maledetto correttore asd ) da non pensare che il cigno nero possa accadere
E in effetti il paragone con la finanza è calzante, visto quello che successe nel 2008
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 19 dic 2023, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mar 19 dic 2023, 15:13 Comunque io temo che la cosa manco la sfiori e che magari i problemi veri ce li avranno poi gli operai di Balocco.
Mah insomma, ha dovuto fare un video in cui sembra la madonna addolorata (giuro, pare la d'urso) per provare a porre rimedio
Tanta gente sta aprendo gli occhi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: mar 19 dic 2023, 15:13 Mah oddio, se leggi le recensioni su amazon ai prodotti in questione non è proprio cosi
io non credo a nulla di quanto leggo su internet se non lo scrivono @Tony Brando oppure @robfel3000
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Claudio_asr ha scritto: Mah insomma, ha dovuto fare un video in cui sembra la madonna addolorata (giuro, pare la d'urso) per provare a porre rimedio
Tanta gente sta aprendo gli occhi
Sì ho visto la recita che ha fatto, ma ha sempre trenta milioni di followers però.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

e adesso sotto con le uova di Pasqua! asd
...però "la pirateria uccide il calcio"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Claudio_asr ha scritto: mar 19 dic 2023, 15:14 Mah insomma, ha dovuto fare un video in cui sembra la madonna addolorata (giuro, pare la d'urso) per provare a porre rimedio
che ormai è uno standard dell'industria dell'intrattenimento, fa parte della giostra

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Claudio_asr ha scritto: mar 19 dic 2023, 14:35 È una venditrice di fumo, quali capacità. C'ha uno staff di gente che lavora per lei e si occupa di quelle roba, lei è partita parlando di moda grazie ai soldi di mamma e papà
È la solita dimostrazione che in Italia (ma forse pure nel mondo direi), se non c'hai il culo parato da mamma e papà col cazzo che ci arrivi a certi livelli
Come elon musk, omettono sempre di dire che la famiglia c'aveva una miniera in Sudafrica. Sto pupazzo
Tutto quello che vuoi ma come influencer non le si può dire nulla se non togliersi il cappello dinnanzi a un tipo di talento che ha. Del resto è stata la prima a fare questo. Tutti gli altri che sono venuti dopo sono solo delle copie sbiadite.

Prendi "i me contro te" giusto per citare un'altra realtà simile. Sembrano due cretini e i loro video sono come un gatto che s'aggrappa alle palle e in effetti molti li disprezzano e li sbeffeggiano. Però che cazzo je voi dì? Hanno creato un qualcosa di veramente grande e ora sono dei veri e propri imprenditori e produttori di intrattenimento. Una macchina da soldi che riempie le sale di cinema non so se ci rendiamo conto. Sono insopportabili quanto vogliamo ma sono stati bravi in ciò che hanno fatto e fanno, e di certo nessun'altra coppia può emularli anche se ovviamente tante coppie ci provano eccome.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Vabbè pure Al Capone era un genio, pure Pablo Escobar, moralmente sono riprovevoli però
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Aldilà della valutazione sul suo lavoro dove è la numero 1 a me più che Chiara Ferragni mi fa rate chi le va dietro; questo discorso vale per lei è più in generale per tutte le varie aziende...ormai la beneficenza come la sensibilità ambientale e l'inclusività sono sostanzialmente una roba spammata ovunque che usano per ripulirsi.
Ecco sto sistema fa schifo, perché non gliene frega niente a loro di questi valori mentre chi veramente combatte per degli ideali ci crede.
E infatti di solito ci sono delle enormi incongruenze ed è tutto un ipocrisia; per esempio un mio amico dirigente in una grossa catena retail mi diceva che nelle campagna pubblicitarie sono "obbligati" a mettere un nero, un asiatico e una in sovrappeso...ovviamente all'azienda non gliene frega un cazzo ma così va fatto.

La beneficenza e le lotte per gli ideali si fanno, non si sponsorizzano per quanto mi riguarda.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto: mar 19 dic 2023, 11:42 Ma nel 2023 ancora si parla de quelle 4 spastiche delle femministe? asd

Aaaaannamo bene.
Ancora usiamo il nome di una malattia per insultare qualcuno? Free sta cosa è oscena dovresi scusarti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 19 dic 2023, 11:49 Poi vabbè, chi mi fanno ridere più di tutti sono quelli che si definiscono fascisti. Poi però vestono Nike, vanno nei fast food americani e giocano alla play. Troppo facile fare i fascisti in questa maniera.

Con Roberto Fiore non prenderei manco un caffè ma se fa il fascista coerente vale a dire usa solo roba italiana e non si scopa donne straniere, lui sì che può definirsi tranquillamente fascista e coerente con i propri ideali (certo, sarebbe totalmente fuori dal mondo ma ok sono cazzi suoi). Ma sono sicuro che pure lui in fondo in fondo se ne sbatte il cazzo dei reali ideali del fascismo. Vanno bene solo quelli superficiali tipo il saluto romano e la croce celtica ma poi se si va oltre allora va benissimo stare in democrazia.
Scipio leggete il testo di faccetta nera.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mar 19 dic 2023, 12:31 nel 2023 c'è ancora chi usa il termine spastico come insulto, direi che ce potemo sta con le femministe.
Non avevo letto

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Claudio_asr ha scritto: mar 19 dic 2023, 17:17 Vabbè pure Al Capone era un genio, pure Pablo Escobar, moralmente sono riprovevoli però
Se utilizziamo soltanto il successo professionale, economico o politico per stabilire il valore di una persona possono uscire fuori esempi abominevoli *; non solo per i personaggi coinvolti ma per chi lo ha permesso, anche indirettamente.

* non sto parlando di me stesso :bigeyes:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gli influencer non servono ad un cazzo in un mondo normale andrebbero deportati alla cayenna per il cattivo esempio che danno

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: mar 19 dic 2023, 17:43 Ancora usiamo il nome di una malattia per insultare qualcuno? Free sta cosa è oscena dovresi scusarti
Ma io ‘sta cosa non l’ho mai capita, io per spastiche intendo, probabilmente erroneamente, deficienti. In medicina la spasticità non è roba di muscoli?
ASR
Rispondi