aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 18 ott 2024, 7:49
Ho sempre detto che se fossi mai diventato un super riccone, non mi sarei fatto la macchina fica, ma avrei assunto un autista.
Io invece entrambe le cose: una macchina fica e l'autista. Così quando ho voglia la guido io
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑ven 18 ott 2024, 19:50
Il capo del fondo pif ha fatto uccidere un giornalista dici che è meglio?
Ma tu non hai detto che tra Follieri e uno che ha fatto uccidere un giornalista prendi Follieri. Hai detto tra un qualsiasi Arabo e Follieri che manco sò chi è prendo Follieri. E questo è razzismo, punto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Il problema è preferire Follieri senza informarsi sul suo conto, infatti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
siamocosì ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 23:42
C'è il problema che preferisco folieri anche non so chi sia anche a qualunque americano anche se sono la stessa razza nostra.
C’è anche un problema grammaticale…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"