Mettetevi d'accordo
Enzo Le Fée
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
-
- Leggenda
- Reactions:
Io parlo per me, non devo mettermi d’accordo con nessuno. Adli, Bove e Cataldi sono “scarti”, ma funzionali al gioco di Palladino: Richardson è un buon giocatore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo le mezzali perfette st'anno,basta mettere un cavolo di regista in mezzo,anche se non vi piace Paredes,va bene anche Cristante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
A Gennaio mandi Paredes al Boca e prendi il figlio di Redondo dall'America.Mike Foster ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 13:31 Abbiamo le mezzali perfette st'anno,basta mettere un cavolo di regista in mezzo,anche se non vi piace Paredes,va bene anche Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi andrebbe bene anche Medina del Boca,che ha proposto @ingresso20libero .Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 13:33 A Gennaio mandi Paredes al Boca e prendi il figlio di Redondo dall'America.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si Richardson mi pare giocasse nel Reims,mi piaceva molto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non so` se Bove alla Fiorentina lo considero 'scarto' solo perche` e` andato li` l'ultimo giorno di mercato.
Lo hanno cercato tutta l'estate e, giustamente, lui e chi lo rappresenta hanno scartato opzioni che la Roma reputava piu` convenienti (il Notthingham Forrest, chiaro riferimento nel messaggio del procuratore con riferimento alla Soulokou) perche` consideravano quella una soluzione migliore per la crescita del ragazzo.
Pure noi abbiamo preso Kone` l'ultimo giorno, non e` uno 'scarto'. Hummels addirittura a mercato chiuso con modalita` analoghe (ha parlato con noi a Giugno, poi ha rifituato 'sto mondo e quest'altro per firmare con noi a inizio Settembre).
Lo hanno cercato tutta l'estate e, giustamente, lui e chi lo rappresenta hanno scartato opzioni che la Roma reputava piu` convenienti (il Notthingham Forrest, chiaro riferimento nel messaggio del procuratore con riferimento alla Soulokou) perche` consideravano quella una soluzione migliore per la crescita del ragazzo.
Pure noi abbiamo preso Kone` l'ultimo giorno, non e` uno 'scarto'. Hummels addirittura a mercato chiuso con modalita` analoghe (ha parlato con noi a Giugno, poi ha rifituato 'sto mondo e quest'altro per firmare con noi a inizio Settembre).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti ho messo le virgolette, per me è un discorso con poco costrutto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 13:43 Non so` se Bove alla Fiorentina lo considero 'scarto' solo perche` e` andato li` l'ultimo giorno di mercato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Per come la vedo, la bontà o non-bontà del mercato può dipendere da molte cose ma difficilmente può prescindere da quello che poi succede alla squadra come risultati: penso al caso di Wijnaldum, che sulla carta era quantomeno un buon acquisto (livello tecnico, esperienza internazionale eccetera) salvo poi trasformarsi in una scelta disastrosa causa infortuni non "prevedibili" e scelte personali.
-
- Leggenda
- Reactions:
I risultati però dipendono anche da altri fattori: il nucleo del Napoli scudettato, eccetto Kim, è lo stesso che arriva decimo passando da Spalletti alla triade Garcia - Mazzarri - Calzona. Oggi, alcuni di quei giocatori sono ancora presenti con Conte.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 14:07 Per come la vedo, la bontà o non-bontà del mercato può dipendere da molte cose ma difficilmente può prescindere da quello che poi succede alla squadra come risultati: penso al caso di Wijnaldum, che sulla carta era quantomeno un buon acquisto (livello tecnico, esperienza internazionale eccetera) salvo poi trasformarsi in una scelta disastrosa causa infortuni non "prevedibili" e scelte personali.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
I risultati stessi vanno temperati con altre circostanze, anche questo è verissimo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Adli si sta rivelando un centrocampista completo,altro che scarto.Operazione molto intelligente.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Noi lo abbiamo sempre sofferto tantissimo, ogni volta che il Milan lo schierava.Mike Foster ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 14:50 Adli si sta rivelando un centrocampista completo,altro che scarto.Operazione molto intelligente.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Extracomunitario. Non si può tesserare prima di Luglio 2025Mike Foster ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 13:35 Mi andrebbe bene anche Medina del Boca,che ha proposto @ingresso20libero .
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto