Lorenzo Pellegrini
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Son tanti soldi.
Ti ho sempre riempito di critiche.
Fammele uscire tutte dal cuXo.
Per il bene della AS Roma
Ti ho sempre riempito di critiche.
Fammele uscire tutte dal cuXo.
Per il bene della AS Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Partitone. Giocatorone. Non si poteva giocare a calcio senza De Paul. Addirittura andava venduto lui a 15 a un anno dalla scadenza, prendendo De Paul a 35, pur di non rinnovare lui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E` stato scritto tutto qui. Mica invento.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
S O N T U O S O
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partitone giocatorone è un esagerazione.Jack l'Irlandese ha scritto:E` stato scritto tutto qui. Mica invento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grazie. Ora sò che non devo buttare il pomeriggio a cercare msg. Sei semplicemente prevenuto, la possiamo chiudere quì.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
MVP insieme a Mancini per me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
buona partita, peccato per quel passaggio non preciso che avrebbe mandato abraham in porta
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ha fatto una serie di aperture clamorose, il gol dell'1-0, Abraham lo mette cmq davanti al portiere nel st con quella verticalizzazione sul lato sx dell'area, va a fare il terzino sx quando Vina la cicca, il mediano quando bypassano Darboe, leva una palla gol all'Empoli quando Karsdorp fa l'assist di testa a bordo area, tra l'altro in quell'azione del passaggio stroxxato a Tammy e` lui che fa partire un contropiede dal nulla rubandola con una spallata (ma e` troppo leggero...). fa pure ammonire 2 giocatori perche` lo possono fermare solo falciandolo (lo tirano anche giu` in area di rigore) e su angolo aveva messo un gran pallone a Mancini. Mi sento con la coscienza a posto a perdonargli quell'errore. a dirla tutta anche lui il pallone dell'1-0 lo avrebbe dovuto ricevere 20 minuti prima, quando e` solo sul dischetto e Zaniolo non la passa.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Grandissima partita
Io la tecnica sua l ho sempre apprezzata , gli imputavo poca presenza all interno del campo
Dall anno scorso è un crescendo di personalità
Sta diventando un grande calciatore
Io la tecnica sua l ho sempre apprezzata , gli imputavo poca presenza all interno del campo
Dall anno scorso è un crescendo di personalità
Sta diventando un grande calciatore
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:

da un capitano all'altro daje lollo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto un paio di aperture di prima nel pt che facevano pensare proprio a LUI.
In una Zaniolo se la incespica brutta, peccato.
In una Zaniolo se la incespica brutta, peccato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quell'apertura per kasdorp mi è piaciuta tanto.Mi ha portato indietro nel tempo,stesso movimento di totti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa