Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 nov 2024, 17:23
L'immaginario dei tifosi non sposta un caxxo. Se chi mette i soldi o chi dirige la societa` si e` fatto influenzare dall'immaginario significa che e` di base inadeguato e incompetente lui.
Anche per me è cosi. Se chi gestisce i soldi, in qualsiasi campo si fa influenzare è destinato alla rovina.
Ma non è il caso della Roma, o meglio dei Friedkin credo.
Questi hanno talmente tanti soldi da poter regalare 9 milioni a DDR, 2 a Juric e chissà quanti, forse, ad un altro allenatore.
Hanno buttato via tanti soldi nel cesso e pare che non gliene freghi un cayyo visto che la società asRoma sta in caduta libera, anzi va giù in picchiata per usare un termine caro adi Friedkin.
STo fallimento viene da lontano. dalle scelte del cayyo per quanto riguarda CEO, Direttori Tecnici, Sportivi ed allenatori. Non mi va di rifare un riassunto ma andate a leggere i vari organigramma della Roma dei Frie... La roma di pallotta sembra a confronto il milna di berlusconi.
La Conference e la finale persa È evidente che è frutto del lavoro di Mou e non di una programmazione. Che programmazione cè stata quando Mou si sgolava per denunciare mancanze societarie e mancati acquisti?
A me il quadro mi È chiaro:
I Friedkin vogliono farsi pubblicità e conoscere anche nel mondo del calcio, a Roma cè la possibuilità di fare anche lo stadio.
arrivano, credendo di poter fare presto tutto (lo stadio) e andarsene via, magari agendo secondo i dettami del loro modus operandi che li ha portati a fare tanti $$
e invece qualcosa è andato storto. Se so rotti stop Questi se volevano se compravano pure la UEFA. Ho letto che anche Zibi Boniek ha viaggiato con loro sull aereo personale, quindi lo conoscono. Se non arriva a Roma È perchè non lo vogliono, come non vogliono gente italiana che sa di calcio. STOP
facciamo venire una società che ci tiene alla asRoma e allora si che potremmo parlare di gestione calcistica.