dai bale... così... piano piano... dicci dicci...baleymar ha scritto: che vuol dire giovanotto? e che ce famo col giovanotto che c'è già Sanabria?
la Roma un ragazzino super lo sta trattando ma non per la prima squadra
quanto super?
dai bale... così... piano piano... dicci dicci...baleymar ha scritto: che vuol dire giovanotto? e che ce famo col giovanotto che c'è già Sanabria?
Speriamo sia per gli allievi. Perchè se è per la primavera Papà De Rossi lo mette in panca per far giocare Cedric classe 1995.baleymar ha scritto: che vuol dire giovanotto? e che ce famo col giovanotto che c'è già Sanabria?
Destrabia...433 ha scritto:
beh dai tra Destro e Sanabria... ce potrebbe essere una via di mezzo... tipo uno che ha giocato un anno in una serie A, cosa che Sanabria ancora non ha fatto.
Boh...si parliamo di calcio che è meglio.teacher ha scritto:Io credo che sia sempre meglio una battuta alla 300esima volta che si legge la stessa cosa che un "hai rotto er ca##o"...
Io vi ammiro perché immagino che nella vita siate così, sempre rispettosi, sempre accomodanti, mai un alterco, mai un gesto di stizza, nulla vi dà fastidio.
no, voi argomentate sempre, perché ogni cosa deve essere affrontata con profondità, sia mai che scappi una battuta in risposta ad una affermazione, per carità è irrispettoso verso la dignità umana.
Dentro un forum in cui si parla principalmente di Roma leggo aforismi, post kilometrici con frasi ad effetto, gente che vuole insegnarti come si sta al mondo, chi ti fa la morale.
E sempre sullo stesso forum devo leggere frasi razziste, vedere svastiche, giustificare la violenza fisica e verbale perché è così che si deve vivere quel contesto.
E non mi posso permettere né di liquidare con una battuta una considerazione sul calcio, né cercare di contrastare cose che col calcio non hanno nulla a che vedere perché l'accusa è la stessa: non rispetti l'opinione altrui.
Scusate lo sfogo, torniamo a parlare di calcio va.
Quello del milan?lele ha scritto: dai bale... così... piano piano... dicci dicci...
quanto super?
Devo sottolineare una cosa: sono antifascista, la svastica è un insulto all'umanità, essere razzisti è un insulto alla propria intelligenza, la violenza fisica se non per ideali nobili (e il calcio non lo è) è intollerabile. Poi su tutto il resto possiamo discutere, confrontarci però su alcuni valori (per me sono fondamentali) non possono esserci equivoci.teacher ha scritto:Io credo che sia sempre meglio una battuta alla 300esima volta che si legge la stessa cosa che un "hai rotto er ca##o"...
Io vi ammiro perché immagino che nella vita siate così, sempre rispettosi, sempre accomodanti, mai un alterco, mai un gesto di stizza, nulla vi dà fastidio.
no, voi argomentate sempre, perché ogni cosa deve essere affrontata con profondità, sia mai che scappi una battuta in risposta ad una affermazione, per carità è irrispettoso verso la dignità umana.
Dentro un forum in cui si parla principalmente di Roma leggo aforismi, post kilometrici con frasi ad effetto, gente che vuole insegnarti come si sta al mondo, chi ti fa la morale.
E sempre sullo stesso forum devo leggere frasi razziste, vedere svastiche, giustificare la violenza fisica e verbale perché è così che si deve vivere quel contesto.
E non mi posso permettere né di liquidare con una battuta una considerazione sul calcio, né cercare di contrastare cose che col calcio non hanno nulla a che vedere perché l'accusa è la stessa: non rispetti l'opinione altrui.
mastour? me sembra troppoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Quello del milan?
Mastour Bin Zayed....lele ha scritto: mastour? me sembra troppo
Si quello, magari!lele ha scritto: mastour? me sembra troppo
baleymar ha scritto:mi sono svegliato ora, novità?
Ernesthino ha scritto: Devo sottolineare una cosa: sono antifascista, la svastica è un insulto all'umanità, essere razzisti è un insulto alla propria intelligenza, la violenza fisica se non per ideali nobili (e il calcio non lo è) è intollerabile. Poi su tutto il resto possiamo discutere, confrontarci però su alcuni valori (per me sono fondamentali) non possono esserci equivoci.
Perché tu lo associ all'esercito nazista, non per altro.Ernesthino ha scritto: Devo sottolineare una cosa: sono antifascista, la svastica è un insulto all'umanità, essere razzisti è un insulto alla propria intelligenza, la violenza fisica se non per ideali nobili (e il calcio non lo è) è intollerabile. Poi su tutto il resto possiamo discutere, confrontarci però su alcuni valori (per me sono fondamentali) non possono esserci equivoci.
trebuchet ha scritto:
ma no ma che frasi razziste,era una battutateacher ha scritto:Io credo che sia sempre meglio una battuta alla 300esima volta che si legge la stessa cosa che un "hai rotto er ca##o"...