Veramente ho letto che oltre al centravanti ha chiesto un centrale difensivo visto che ormai celik lo usa sempre sulla fasciaMike Foster ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 17:35 Tu hai la tua idea,ma non credo che la richiesta di Gasperini cambiera' di una virgola.Continuera' a chiedere l'attaccante esterno di piede destro.
[Serie A] Roma - Como (lunedì 15 dicembre ore 20:45)
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Como (lunedì 15 dicembre ore 20:45)
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
io penso che non si debba andare appresso acriticmente alle richieste degli allenatori, anche se bravi
la societa' (il problema e' che si limita a Massara + il consulente) dovrebbe essewre in grtado, certamente anche con l'innput rilevante del tecnico, di individuare cio' che manca
la societa' (il problema e' che si limita a Massara + il consulente) dovrebbe essewre in grtado, certamente anche con l'innput rilevante del tecnico, di individuare cio' che manca
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sono d'accordofaro ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 17:54 io penso che non si debba andare appresso acriticmente alle richieste degli allenatori, anche se bravi
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Si ho letto anch'io,ma credo che l'ordine rimanga sempre lo stesso:Attaccante esterno-centravanti-difensore centrale.Bailey neanche lo conta,siamo rimasti sempre a quel tassello mancante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Vedremo. Sono abbastanza convinto che non arriverà un esterno