[Serie A] Roma - Como (lunedì 15 dicembre ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Como (lunedì 15 dicembre ore 20:45)

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mar 16 dic 2025, 17:35

Tu hai la tua idea,ma non credo che la richiesta di Gasperini cambiera' di una virgola.Continuera' a chiedere l'attaccante esterno di piede destro.
Veramente ho letto che oltre al centravanti ha chiesto un centrale difensivo visto che ormai celik lo usa sempre sulla fascia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io penso che non si debba andare appresso acriticmente alle richieste degli allenatori, anche se bravi

la societa' (il problema e' che si limita a Massara + il consulente) dovrebbe essewre in grtado, certamente anche con l'innput rilevante del tecnico, di individuare cio' che manca
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 16 dic 2025, 17:54 io penso che non si debba andare appresso acriticmente alle richieste degli allenatori, anche se bravi

la societa' (il problema e' che si limita a Massara + il consulente) dovrebbe essewre in grtado, certamente anche con l'innput rilevante del tecnico, di individuare cio' che manca
Sono d'accordo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 16 dic 2025, 17:47 Veramente ho letto che oltre al centravanti ha chiesto un centrale difensivo visto che ormai celik lo usa sempre sulla fascia
Si ho letto anch'io,ma credo che l'ordine rimanga sempre lo stesso:Attaccante esterno-centravanti-difensore centrale.Bailey neanche lo conta,siamo rimasti sempre a quel tassello mancante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vedremo. Sono abbastanza convinto che non arriverà un esterno

Rispondi