[Serie A] Roma - Como (lunedì 15 dicembre ore 20:45)
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Serie A] Roma - Como (lunedì 15 dicembre ore 20:45)
Avversario potenzialmente letale per una squadra che scende in campo come a Cagliari, se ti fai sovrastare nei duelli ne prendi anche più di uno.
Serve la Roma aggressiva di Glasgow ma meno sfilacciata di quella vista nelle ultime uscite in campionato, anche se penso che ad un certo tipo di equilibrio ci arriveremo col tempo.
Daje!
Serve la Roma aggressiva di Glasgow ma meno sfilacciata di quella vista nelle ultime uscite in campionato, anche se penso che ad un certo tipo di equilibrio ci arriveremo col tempo.
Daje!
Non tremerai di fronte ai giganti
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
- centurione
- Capitano

- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Como (lunedì 15 dicembre ore 20:45)
Due possibilita di formazione: Pisilli, Bailey e Dovbyk da inserire a partita in corso
Ringraziamo la federazione per averci favorito facendoci di giocare il lunedi (proprio in occasione delle convocazioni della Coppa d'Africa ma guarda un po...)

Ringraziamo la federazione per averci favorito facendoci di giocare il lunedi (proprio in occasione delle convocazioni della Coppa d'Africa ma guarda un po...)

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ho appena visto il pullman della Roma sul raccordo altezza laurentina.Ovviamente tornavano da fiumicino e andavano a trigoria.A na certa si è affacciato bailey e mi ha chiesto di salutargli @ingresso20libero
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
Dando per buona l'assenza di El Aynaoui, e vedendo lo schieramento del Como, mi aspetto l'attacco del derby con Pellegrini dietro Ferguson e Soulè e a uomo su Caqueret in fase difensivacenturione ha scritto: ↑ven 12 dic 2025, 14:50 Due possibilita di formazione: Pisilli, Bailey e Dovbyk da inserire a partita in corso
![]()
Poi è da capire Ndicka (in caso boh, avrebbe senso la velocità di Ghilardi contro Jesus Rodriguez), per il resto la formazione mi pare fatta
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non so te (ma evidentemente no) ma se l'avessero messa di domenica altri (non solo tifosi ma probabilmente pure le radio) avrebbero storto la bocca visto che si è giocato in Scozia, non proprio dietro l'angolo.centurione ha scritto: ↑ven 12 dic 2025, 14:50 Due possibilita di formazione: Pisilli, Bailey e Dovbyk da inserire a partita in corso
![]()
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
perchè soulè a sx?centurione ha scritto: ↑ven 12 dic 2025, 14:50 Due possibilita di formazione: Pisilli, Bailey e Dovbyk da inserire a partita in corso
![]()
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Svilar
Ghilardi/Zio Mancini Hermoso
Rensch Kone Cristante Wesley
Soulè Pellegrini
Ferguson
Ghilardi/Zio Mancini Hermoso
Rensch Kone Cristante Wesley
Soulè Pellegrini
Ferguson
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
ma e` sicuro che N'Dicka non riusciamo a tenerlo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
No, ancora non si sa ma questo non pare un buon segno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
È più probabile lui di El Aynaoui ma è incredibile che i tempi per una risposta siano così lunghiJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 12 dic 2025, 20:58 ma e` sicuro che N'Dicka non riusciamo a tenerlo?
Oggi leggevo Amorim parlare dei suoi (anche loro giocano lunedì) e stanno nella stessa situazione con tutti e 3 i giocatori
- centurione
- Capitano

- Reactions:
Domani devono dare una risposta per forza... piuttosto io non capisco perche la Roma non forza la mano con il giocatore o con il procuratore. Se El Aynaoui dicesse al Marocco "Io lunedi gioco a Roma perchè il mister mi sta dando fiducia e ci tengo a giocare una partita importante, arrivo in ritiro martedi invece di lunedi" il Marocco farebbe pippa perchè è uno dei giocatori piu forti e non possono permettersi di lasciarlo fuori. Che poi arriverebbe con 24 ore di ritardo per giocare una partita con la societa che lo paga eh.. mica perchè è in ferie e vuole allungare le vacanze, il gruppo non farebbe sicuramente problemi.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche i procuratori dovrebbero mediare ed anticipare i tempi.
Vergognosa sta cosa.
Vergognosa sta cosa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
il punto è che hanno paura di farsi male, se lunedì ti fai anche solo una cosa da 15-20 giorni si giocano la competizione. Sarebbe potuto succedere anche domenica ovviamente ma domenica loro dovevano necessariamente accettare di giocare ora invece possono passare la palla alla federazione...centurione ha scritto: ↑ven 12 dic 2025, 21:39 Domani devono dare una risposta per forza... piuttosto io non capisco perche la Roma non forza la mano con il giocatore o con il procuratore. Se El Aynaoui dicesse al Marocco "Io lunedi gioco a Roma perchè il mister mi sta dando fiducia e ci tengo a giocare una partita importante, arrivo in ritiro martedi invece di lunedi" il Marocco farebbe pippa perchè è uno dei giocatori piu forti e non possono permettersi di lasciarlo fuori. Che poi arriverebbe con 24 ore di ritardo per giocare una partita con la societa che lo paga eh.. mica perchè è in ferie e vuole allungare le vacanze, il gruppo non farebbe sicuramente problemi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Svilar
Rensch Mancini Hermoso
Wesley Cristante Kone Tsimikas
Soule Pellegrini
Ferguson
Se Ndicka ed El Anaouy dovessero essere dei nostri, farei:
Svilar
Mancini Ndicka Hermoso
Rensch Cristante Kone Wesley
Soule Pellegrini
Ferguson
Rensch Mancini Hermoso