Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 17:44
ho appena visto il gol di cristante sul tubo e ho notato che durante l'esultanza un operatore video è entrato in campo vicino ai giocatori romanisti riprendendo il tutto, ma si può fare? mai vista prima sta cosa forse dalla tv mi è sempre sfuggita
a 2m e 10s
Pare li stia fucilando tutti, nemmeno io mai vista.
In TV non si è visto questo operatore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 17:44
ho appena visto il gol di cristante sul tubo e ho notato che durante l'esultanza un operatore video è entrato in campo vicino ai giocatori romanisti riprendendo il tutto, ma si può fare? mai vista prima sta cosa forse dalla tv mi è sempre sfuggita
a 2m e 10s
L'ho visto fare anche in un'altra partita, non ricordo quale.
arrivo a casa da Pavia dove ho partecipato ad un convegno per lavoro. accendo la tv e segna subito la viola. Daje me dico... poi mi faccio un caffè e mi metto sul divano. mezzo addormentato, uno a uno, uno a due.. e neanche me la godo per stanchezza... ma tanta tanta goduria.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 19:11
arrivo a casa da Pavia dove ho partecipato ad un convegno per lavoro. accendo la tv e segna subito la viola. Daje me dico... poi mi faccio un caffè e mi metto sul divano. mezzo addormentato, uno a uno, uno a due.. e neanche me la godo per stanchezza... ma tanta tanta goduria.
stavi godendo ma non te ne accorgevi, pure da stanco...
Vittoria fondamentale per come è avvenuta e quando.
Ora sosta per lavorare, con quelli a disposizione, e cercare di trovare la forma migliore e una conoscenza maggiore di quello che chiede il mister.
Cmq Kean è diventato forte.
Al di là del gosl e del palo, mi sembra veramente difficile tenerlo fisicamente per chi è in marcatura.
Mi ha impressionato, devo dire.
simone ha scritto: ↑dom 5 ott 2025, 21:08
Al di là del gosl e del palo, mi sembra veramente difficile tenerlo fisicamente per chi è in marcatura.
Infatti in Italia è l'unico che vorrei, a prescindere da quanto chiederebbe la Viola. Se non a gennaio a fine anno toccherebbe fare all-in su di lui.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la CurvaSud
Al di là del goal e del palo, mi sembra veramente difficile tenerlo fisicamente per chi è in marcatura.