Mario Balotelli

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mario Balotelli

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto: Comunque, io nella mia vita di osservatore del calcio, iniziata nel lontano 1969 ([underline]sto scrivendo un romanzo[/underline]... non lo sa ancora nessuno... ma sono fermo a Cruijff... :(....)
:shock:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto:ma chi era quello che ha fatto doppietta in una semifinale degli europei contro la Germania (non proprio una squadretta)?
50circa?
Balotelli Ciro, ma che c'entra? Caristheas in un europeo è stato molto più decisivo (e non in una sola partita)

Oltre a quelli che ho già scritto: Iniesta, Fabregas, Neymar, Bale, CR7, Ozil, Hazard, Mata, Ribery, Robben, Muller, Sturridge, Benteke, Lucas, Isco, Gotze, Reus, Silva, Willian.

Stiamo quasi a 40 e mi sono appena svegliato e ho evitato di mettere giocatori che al massimo della forma fisica per me sono superiori come Jovetic e Villa, poi ci sono i Soldado e i Negredo che sono a quel livello...
ASR
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto: Balotelli Ciro, ma che c'entra? Caristheas in un europeo è stato molto più decisivo (e non in una sola partita)

Oltre a quelli che ho già scritto: Iniesta, Fabregas, Neymar, Bale, CR7, Ozil, Hazard, Mata, Ribery, Robben, Muller, Sturridge, Benteke, Lucas, Isco, Gotze, Reus, Silva, Willian.

Stiamo quasi a 40 [underline]e mi sono appena svegliato[/underline] e ho evitato di mettere giocatori che al massimo della forma fisica per me sono superiori come Jovetic e Villa, poi ci sono i Soldado e i Negredo che sono a quel livello...
so le 10 e mezza!
vergognate!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto: :shock:

si.

"il mio romanzo del Calcio"

sono fermo al 7 o 8° capitolo...sono brevi racconti basati su aneddoti, oppure su eventi o fatti specifici che hanno legato la mia vita al calcio...

pensavo fosse più semplice, invero

finito, mi servirà un correttore di bozze, l'itagliano non è il mio forte ;)
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: Balotelli Ciro, ma che c'entra? Caristheas in un europeo è stato molto più decisivo (e non in una sola partita)

Stiamo quasi a 40 e mi sono appena svegliato e ho evitato di mettere giocatori che al massimo della forma fisica per me sono superiori come Jovetic e Villa, poi ci sono i Soldado e i Negredo che sono a quel livello...

parlavamo di attaccanti under 25 anni...ma la tua lista mi stimola, gronda di 3/4 isti...la mia categoria preferita
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

pisodinosauro ha scritto:
parlavamo di attaccanti under 25 anni...ma la tua lista mi stimola, gronda di 3/4 isti...la mia categoria preferita
Si quando ho parlato di una 50ina ho specificato che intendevo tutto il reparto offensivo compresi i fantasisti, alcuni ovviamente sono valutazioni soggettive.
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: Si quando ho parlato di una 50ina ho specificato che intendevo tutto il reparto offensivo compresi i fantasisti, alcuni ovviamente sono valutazioni soggettive.

ah...io avevo capito 50 attaccanti centrali che avessero le caratteristiche che avevo elencato...

ma la domanda era ...hai 40 mln prendi un attaccante centrale con quelle caratteristiche, milgiore di balotelli...dei Daniele dammene due o tre ... seri
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

postromantico ha scritto:per me Fischer tra un anno o due se lo magna e se lo ricaca
Grande Sam

Immagine
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

e tra Platini e Zico?

asd

daccordo sul raffronto Totti vs Balotelli...ma c'è meno divario del Grand Canyon che hai disegnato ;)
Piso, Balotelli è all'inizio della carriera. Totti è tra i più grandi giocatori italiani del calcio moderno (probabilmente il più grande). 10 categorie di differenza oggi sono pure poche...

Tra Platini e Zico, mi prendo tutta la vita Platini. Ma Totti è Platini, Balotelli non è certo Zico...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dai rega' non parliamo di trattamento mediatico su... più o meno mediaticamente la situazione è che Balotelli sta nella più grande organizzazione di comunicazione italiana che ovviamente lo difende perché ha tutto l'interesse a farlo. è un gruppo, sia mediaset che il milan stanno in fininvest. Su Balotelli non verranno mai spalate montagne di merla e anche quando farà le balotellate si cercherà di minimizzare o quando sono innegabili si cercherà di trasformarle in cose goliardiche il più possibile. Un po' come fu per Cassano, insomma una sfondatio addolcificata. Invece per quanto riguarda Totti ha sempre subìto un trattamento ipercritico, tranne a fine carriera quando è maturato. a Milano non c'è radio radio, e non mi scordo che il cavaliere voleva prendere il Cap e in quegli anni lo si sfondava scientemente per cercare di farlo rompere con l'ambiente romano, perché lo stesso Totti (ingenuamente) ha sempre dichiarato che certe critiche lo facevano stare male, ma allo stesso tempo visto il carattere che ha sono state anche una motivazione per lui. Gli unici a non sfondarlo a Roma siamo noi tifosi (e nemmeno tutti).
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Voglio vedere adesso che se inventa freedom... asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Piso, Balotelli è all'inizio della carriera. Totti è tra i più grandi giocatori italiani del calcio moderno (probabilmente il più grande). 10 categorie di differenza oggi sono pure poche...

Tra Platini e Zico, mi prendo tutta la vita Platini. Ma Totti è Platini, Balotelli non è certo Zico...
piccolo OT:
A proposito Totti ha superato Platini nei goal fatti lo abbiamo detto? Platini ne ha fatti 207 nelle serie maggiori e 17 nella seconda serie francese :flag1: next stop Henry, sia Thierry che il cap hanno fatto 230 goal in europa ma Henry ha i goal in MLS che non so quanto valgano sinceramente asd però ha una discreta media, purgato anche Raul che ha fatto 228 goal col real Madrid ma ne ha altri 28 in Europa e arriva a 256 + il Qatar :flag1:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Piso, Balotelli è all'inizio della carriera. Totti è tra i più grandi giocatori italiani del calcio moderno (probabilmente il più grande). 10 categorie di differenza [underline]oggi[/underline] sono pure poche...

come cursus di calciatore, nella sua totalità, 10 categorie sono troppe, ma ci siamo capiti, Totti è di un'alta categoaria e sono daccordissimo

OGGI, ovvero nel 2013, non ci sono 10 categorie....

ma stiamo facendo accademia, il senso è chiaro...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Er Fomento ha scritto: piccolo OT:
A proposito Totti ha superato Platini nei goal fatti lo abbiamo detto? Platini ne ha fatti 207 nelle serie maggiori e 17 nella seconda serie francese :flag1: next stop Henry, sia Thierry che il cap hanno fatto 230 goal in europa ma Henry ha i goal in MLS che non so quanto valgano sinceramente asd però ha una discreta media, purgato anche Raul che ha fatto 228 goal col real Madrid ma ne ha altri 28 in Europa e arriva a 256 + il Qatar :flag1:

valerio, esiste un link dove vedere ste cose?

mi attizza molto... ;)
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

valerio, esiste un link dove vedere ste cose?

mi attizza molto... ;)
certo ;)

Totti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_ ... i_nei_club

Platini:
http://it.wikipedia.org/wiki/Platini#Pr ... i_nei_club

Henry:
http://it.wikipedia.org/wiki/Thierry_He ... i_nei_club

Raúl:
http://it.wikipedia.org/wiki/Raul#Prese ... i_nei_club

ovviamente parlavo solo di campionato. Pure er Balo sta messo bene comunque:
http://it.wikipedia.org/wiki/Balotelli# ... i_nei_club