[Premier League] Campionato 2016/17

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Premier League] Campionato 2016/17

Messaggio da simone »

kappone ha scritto:Hanno soldi a palate e costruiscono squadre mediocri. Il campionato peggiore d'Europa.
Sono abbastanza d'accordo se è una iperbole.
Il tipo di gioco non mi fa impazzire...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

LoryAsr98 ha scritto: Il Brasile da anni ha enormi problemi, con gli allenatori, e con le punte.
Col C.T lo hanno risolto( Tite è bravo )
E Gabriel Jesus, se continua a crescere, risolve quest'altro problema( Neymar è fortissimo, ma non è una punta).
Ma gabriel jesus é una prima punta? È chiaramente un fenomeno ma mi sembra più seconda / fantasista
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Gol all'esordio per Gabbiadini e Niang
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è un campionato perfetto per chi non ama il pallone per questo ha un seguito enorme nel mondo calcisticamente non evoluto. si segna quasi come nel rugby per via di difese imbarazzanti e non c'è nessuna accortezza tattica. di una noia mortale.
non capiscono che avere i 4 difensori migliori del mondo non significa avere una buona difesa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Direi che noi non possiamo parlare dopo una giornata in cui abbiamo un 6-2 e un 7-1

Che poi la metà degli allenatori lì è straniero e gioca un calcio non inglese...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

sono i luoghi comuni come quelli che siccome gli americani non vanno a fare i cori e mangiano un panino significa che seguono lo sport perché al cinema non trovano nulla di meglio.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Tony Brando ha scritto:sono i luoghi comuni come quelli che siccome gli americani non vanno a fare i cori e mangiano un panino significa che seguono lo sport perché al cinema non trovano nulla di meglio.
il loro concetto di tifo sportivo è molto distante da qulle europeo e sudamericano, per mille motivi

se ne può parlare davanti ad una birra...per chi è interessato
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

simone ha scritto: Ma gabriel jesus é una prima punta? È chiaramente un fenomeno ma mi sembra più seconda / fantasista
Rende meglio come prima punta.

Essendo un giocatore tecnico, mobile...sembra una seconda punta, ma come centroavante é forte forte
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

cmq quello che sta succedendo in premier è la chiara dimostrazione che a parità di forza di calciatori il calcio all'italiana è il calcio più vincente, gli altri calci, tipo il brasiliano, il tiki taka spagnolo sono vincenti solo perchè interpretati da fenomeni veri, che se inseriti nel calcio all'italiana vincerebbero cmq mentre i giocatori del calcio all'italiana inseriti in quei contesti non vincerebbero una fava.
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

simone ha scritto: Con una squadra più forte delle altre vince (e vince pure allegri).. e pure il chelsea é una squadra da paura (ppi conte é bravissimo, ma senza giocatori...nom fa miracoli)
Secondo me negli 11 lo United è più forte, e anche il Tottenham non scherza anche se gli manca sempre quel non so che per arrivare, l'anno scorso aveva la grande occasione !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

asmarco ha scritto:cmq quello che sta succedendo in premier è la chiara dimostrazione che a parità di forza di calciatori il calcio all'italiana è il calcio più vincente, gli altri calci, tipo il brasiliano, il tiki taka spagnolo sono vincenti solo perchè interpretati da fenomeni veri, che se inseriti nel calcio all'italiana vincerebbero cmq mentre i giocatori del calcio all'italiana inseriti in quei contesti non vincerebbero una fava.
Il calcio brasiliano ha vinto con l´arte (58/62/70) con una squadra per niente brasiliana come 1994 (senza il trequartista, 4-4-2 inglese e contropiede) e con una squadra solida difensivamente e nel 3-4-3, non esatamente con un calcio espumante.

Il calcio all´Italiana e me piace da morire...ma se l´Italia non giocasse all´Italiana e schierasse quelli piu forte, tra 98 e 2006 avrebbe vinto forse un´altro europeo e un mondiale
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La premier è un campionato ridicolo. Tanti soldi e una povertà tattica da far rabbrividire.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

porcaccia ha scritto:La premier è un campionato ridicolo. Tanti soldi e una povertà tattica da far rabbrividire.

partono da un concetto di calcio differente...

come dice il buon sacchi ... la partita perfetta è lo 0 a 0, poihcè tutte e due le squadre tatticamente e tecnicamente hanno lavorato in modo ineccepibile, se fai lo 0 a 0 in inghilterra se incazzano perchè non c'è lo spettacolo. Gli inglesi la vedono un po all'americana, sticazzi se poi i gol arrivano da svarioni tecnico tattici, e fondamentalmente è questo il motivo per cui a livello di nazionale non hanno mai vinto un cazzo se non un mondiale rubato alla germania, a loro va bene cosi, è soltanto un modo differente di interpretare il calcio
Società di buffoni
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Finora ha segnato di più gabbiadini in premier che gabriel jesus.

Occhio ai paragoni altisonanti

Auguro a gabriel jesus di essere un nuovo bebeto...
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da asmarco »

Chi è che parlava di Pochettino alla Roma? Ieri ho visto cose raccapriccianti in difesa che manco il peggior Garcia :lol:
Società di buffoni
Rispondi