Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto: lun 9 dic 2024, 10:12 calcisticamente inguardabile
Ma allora spiegami perché, dopo kone e hummels, è il nostro migliore acquisto per rendimento/minuti giocati.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: lun 9 dic 2024, 13:32 Ma allora spiegami perché, dopo kone e hummels, è il nostro migliore acquisto per rendimento/minuti giocati.
Per me la classifica ad oggi è:
Saelemaekers
Dovbyk
Saud
Hummels

Anche se sarà difficile che Hummels non si metta al comando
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Kone?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Esistono le 2 fasi nel calcio,in questa partita bisognava solo spingere,ed il mister ha avuto ragione.Aspettiamo per giudicarlo,quando servirà anche la fase difensiva.Adesso per un assist siamo capaci di farlo diventare Garrincha.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 9 dic 2024, 14:31 Esistono le 2 fasi nel calcio,in questa partita bisognava solo spingere,ed il mister ha avuto ragione.Aspettiamo per giudicarlo,quando servirà anche la fase difensiva.Adesso per un assist siamo capaci di farlo diventare Garrincha.
È una pippa che non sa difendere che preferiamo a pippe che non sanno nemmeno attaccare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Questo topic sta diventando il regno del troll :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto: lun 9 dic 2024, 13:32 Ma allora spiegami perché, dopo kone e hummels, è il nostro migliore acquisto per rendimento/minuti giocati.
asd
MEMENTO
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 9 dic 2024, 14:31 Esistono le 2 fasi nel calcio,in questa partita bisognava solo spingere,ed il mister ha avuto ragione.Aspettiamo per giudicarlo,quando servirà anche la fase difensiva.Adesso per un assist siamo capaci di farlo diventare Garrincha.
Ma nessuno lo vuole far diventare garrincha, ma tra uno che ti fa una cappella a partita fissa (che nel 90% dei casi si trasforma in gol avversario) e uno che ti fa una cappella, ma anche un assist gol, al momento dobbiamo necessariamente preferire il secondo, almeno partiamo da 1-1.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 9 dic 2024, 14:34 È una pippa che non sa difendere che preferiamo a pippe che non sanno nemmeno attaccare
Io ho solo detto la mia,mi fa piacere che abbia molti estmatori,anzi spero io di sbagliarmi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 9 dic 2024, 14:47 Ma nessuno lo vuole far diventare garrincha, ma tra uno che ti fa una cappella a partita fissa (che nel 90% dei casi si trasforma in gol avversario) e uno che ti fa una cappella, ma anche un assist gol, al momento dobbiamo necessariamente preferire il secondo, almeno partiamo da 1-1.
Tu sicuramente no,mio padre per esempio e' uno di questi.Ci andrei piano ecco...
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 9 dic 2024, 15:01 mio padre per esempio e' uno di questi.
Abbracciatelo forte papà ogni tanto, anche (e soprattutto) quando dice cazzate sulla Roma...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 9 dic 2024, 15:04 Abbracciatelo forte papà ogni tanto, anche (e soprattutto) quando dice cazzate sulla Roma...
Sempre. :ok:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 9 dic 2024, 14:59 Io ho solo detto la mia,mi fa piacere che abbia molti estmatori,anzi spero io di sbagliarmi.
Ma puoi dirla senza distorcere quella degli altri mettendo in mezzo garrincha. Tutto qui. Penso che tutti vorremmo altro.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

A me ricorda un po' Trabelsi.
supernova
Moderatore
Reactions: