Decisamente.bibiroma ha scritto:Ha fatto la quaglia?
Primavera
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Primavera
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ha parlato sin troppo bene di zaniolo...pureFinrodFelagund ha scritto:Mancini ha accennato a Riccardi parlando dei prossimi numeri 10 italiani.
Bell'attestato di stima per uno che ancora deve affacciarsi tra i professionisti.
che si stia prenotando per un futuro a Roma?
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Magari, ma ormai per qualche anno sarà in nazionale..pisodinosauro ha scritto:
ha parlato sin troppo bene di zaniolo...pure
che si stia prenotando per un futuro a Roma?
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La primavera ha ragazzi molto piu interessanti del solito.. Greco Riccardi e Celar devono essere fatti crescere come si deve..speriamo bene

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Celar direi che al momento non lo stiamo facendo, speriamo bene davveroingresso20libero ha scritto:La primavera ha ragazzi molto piu interessanti del solito.. Greco Riccardi e Celar devono essere fatti crescere come si deve..speriamo bene
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capitabibiroma ha scritto:Ha fatto la quaglia?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Celar è un fuori quota, andiamoci piano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sarei premurato di cercare una squadra per questi sei mesi, a tal proposito.porcaccia ha scritto:Celar è un fuori quota, andiamoci piano.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di squadra disposte a prenderlo ne ha parecchie...credo sia stata una scelta voluta della Roma tenerlo ancora qui....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
pezzella fino ad ora è quello che mi ha sorpreso di più, da riccardi mi aspettavo forse anche qualcosa di più ad inizio anno anche se riccardi è comunque più giovane di pezzella
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
io credo che sia una scelta errata...chiaro che andare in prestito per non giocare mai lo è altrettanto... e a quanto ho capito tutte le possibili destinazioni della scorsa estate non garantivano minutaggio adeguato, speriamo la situazione cambi col mercato di gennaio.bibiroma ha scritto:Di squadra disposte a prenderlo ne ha parecchie...credo sia stata una scelta voluta della Roma tenerlo ancora qui....
Dobbiamo vederlo con i pro per sapere se si tratta di carne o pesce, qui dove il fisico fa troppa differenza è quasi in-giocabile per gli avversari e poco allenante per lui
-
- Fenomeno
- Reactions:
da tenere in considerazione la probabile nascita della Roma under23 che l'anno prossimo giocherà in lega pro con possibilità di passare i giocatori alla prima squadra svariate volte. Per questo tipo di giocatori è meglio giocare sicuramente li che fare panchina in B. Poi oggi come oggi è più attendibile e visibile la youth league che la serie B quindi per questi 6 mesi alla fine ci sta che restifabiozeman ha scritto: io credo che sia una scelta errata...chiaro che andare in prestito per non giocare mai lo è altrettanto... e a quanto ho capito tutte le possibili destinazioni della scorsa estate non garantivano minutaggio adeguato, speriamo la situazione cambi col mercato di gennaio.
Dobbiamo vederlo con i pro per sapere se si tratta di carne o pesce, qui dove il fisico fa troppa differenza è quasi in-giocabile per gli avversari e poco allenante per lui
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
in youth league non puo giocare... solo i nati dopo il 01/01/2000pierpeter86 ha scritto: da tenere in considerazione la probabile nascita della Roma under23 che l'anno prossimo giocherà in lega pro con possibilità di passare i giocatori alla prima squadra svariate volte. Per questo tipo di giocatori è meglio giocare sicuramente li che fare panchina in B. Poi oggi come oggi è più attendibile e visibile la youth league che la serie B quindi per questi 6 mesi alla fine ci sta che resti
per me sei mesi fuori li dovrebbe fare adesso, appunto per capire se è un prospetto da roma u23 per il prossimo anno oppure può gia ambire a qualcosa di meglio
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Proprio perché l’anno prossimo probabilmente andrà in C con l’U23 lo avrei fatto andare in prestito anche senza il minutaggio garantito, se riesce ad imporsi in B puoi saltare uno step e il prossimo anno averlo in B, così sta solo perdendo tempopierpeter86 ha scritto: da tenere in considerazione la probabile nascita della Roma under23 che l'anno prossimo giocherà in lega pro con possibilità di passare i giocatori alla prima squadra svariate volte. Per questo tipo di giocatori è meglio giocare sicuramente li che fare panchina in B. Poi oggi come oggi è più attendibile e visibile la youth league che la serie B quindi per questi 6 mesi alla fine ci sta che resti
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.