Credo intendesse che se non ci fosse stato l'imprevisto di Danso, non sarebbero arrivati Hermoso e Hummels. Io, ad esempio, che uno dei due sarebbe comunque venuto. E, aggiungo, credo e spero che se dovesse tornare Hermoso darà un contributo in linea con i suoi anni in Spagna e non quello dei 4 mesi alla Roma.
[Serie A] Campionato 2024/25
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Però non chiamiamo il caso Danso un "imprevisto", perché è stato tutto tranne che quello.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 14:01 Credo intendesse che se non ci fosse stato l'imprevisto di Danso, non sarebbero arrivati Hermoso e Hummels. Io, ad esempio, che uno dei due sarebbe comunque venuto. E, aggiungo, credo e spero che se dovesse tornare Hermoso darà un contributo in linea con i suoi anni in Spagna e non quello dei 4 mesi alla Roma.
In medio stat virtus
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh, per me è stato un imprevisto. Un imprevisto in cui è caduta a Gennaio anche la Juve.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Forse anche più grave.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 14:12 Beh, per me è stato un imprevisto. Un imprevisto in cui è caduta a Gennaio anche la Juve.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sticazzi del naples...
A me se a vincere non è la Roma, di chi vince me frega meno della metà di un cazzo.
A me se a vincere non è la Roma, di chi vince me frega meno della metà di un cazzo.

- supernova
- Moderatore
- Reactions:
L’errore ancora più grosso è cercare scorciatoie.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 12:27 Soprattutto ripartiamo con la base della rosa é buona basta solo puntellarla per bene. Il più grosso errore che possiamo fare é non vedere quanto c'è di Ranieri in questa stagione e non scindere il lavoro che ci aspetta da fare che da anni diciamo di dover fare. Se partiamo così cominceremo l'ennesimo ciclo di durata annuale biennale di fallimento mentre continueremo a guardare gli altri vincere
La base non è buona? Allora non mi fate sentire cazzate tipo Mourinho, Allegri, Dybala, Lukaku.
Ironia della sorte, i più fervidi sostenitori della scarsezza della rosa, sono quelli che, invece che invocare uno stravolgimento della strategia, ancora si lasciano affascinare da ‘ste chimere. Come dice ilnoumeno, i famosi all-in.
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ingre cito sempre te per i tuoi spunti interessanti, ma anche in questo caso non mi riferisco alla tua opinione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che significa toppato sulle regole di idoneità sportiva?aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 14:01 Credo intendesse che se non ci fosse stato l'imprevisto di Danso, non sarebbero arrivati Hermoso e Hummels. Io, ad esempio, che uno dei due sarebbe comunque venuto. E, aggiungo, credo e spero che se dovesse tornare Hermoso darà un contributo in linea con i suoi anni in Spagna e non quello dei 4 mesi alla Roma.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Di cui, peraltro, me ne frega cazzi 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me gli ultimi 6 mesi dimostrano che va migliorata bene ma non stravoltasupernova ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 16:12 L’errore ancora più grosso è cercare scorciatoie.
La base non è buona? Allora non mi fate sentire cazzate tipo Mourinho, Allegri, Dybala, Lukaku.
Ironia della sorte, i più fervidi sostenitori della scarsezza della rosa, sono quelli che, invece che invocare uno stravolgimento della strategia, ancora si lasciano affascinare da ‘ste chimere. Come dice ilnoumeno, i famosi all-in.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.alectric ha scritto:Sticazzi del naples...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi devo tatuare un altro post.supernova ha scritto: ↑sab 24 mag 2025, 16:12 L’errore ancora più grosso è cercare scorciatoie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Ragazzi, ho flashato male...
Appena sveglio, ok... ma diteme voi se in 'sta foto non pare che se stia a bacià Zaniolo...

Appena sveglio, ok... ma diteme voi se in 'sta foto non pare che se stia a bacià Zaniolo...

- red5788
- Leggenda
- Reactions: