Mercato estivo 2023
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Vorrei dare credito pure alla Roma e chiaramente va considerata pure la Lazio ma purtroppo noi siamo ancora un'incognita, la finale di EL non basta per metterci nella griglia in alto mentre la Lazio tanto per cambiare Lotito ha il braccino corto pure con la Champions.
Per carità, il mercato è ancora no lungo ma lunghissimo ma se mi voglio azzardare a fare una previsione Napoli e Milan per l'inizio del campionato avranno crediti in più delle altre.
Per carità, il mercato è ancora no lungo ma lunghissimo ma se mi voglio azzardare a fare una previsione Napoli e Milan per l'inizio del campionato avranno crediti in più delle altre.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al momento siamo sesti
Ma io l anno scorso ero convinto a fine mercato che avremmo vinto lo scudetto
Quindi meglio per me volare basso
Ma io l anno scorso ero convinto a fine mercato che avremmo vinto lo scudetto
Quindi meglio per me volare basso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
3/4 ?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 15:23 A me leggendo il forum tutti i giorni, soprattutto quest'anno, 'sta cosa non mi risulta PER NIENTE
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi risulta PER NIENTE
Fate fare a un AI un'analisi del numero di messaggi in cui si scrive che dovremmo cambiare sostanzialmente la squadra vs quelli che dicono due/tre/quattro giocatori e siamo apposto
O un'analisi delle formazioni ipotetiche postate e vedere in quante ci sono solo 3/4 cambi in rosa
Ma proprio PER NIENTE
E` una stronxata!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quest'anno noJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 15:23 A me leggendo il forum tutti i giorni, soprattutto quest'anno, 'sta cosa non mi risulta PER NIENTE
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh
Ma manco lo scorso perche` cmq ti uscivano dalla rosa Oliveira, Veretout, Mhikitarian (da Giugno in poi), Maitland Niles e dovevi sostituiri, non avevi il secondo portiere, non avevi una punta di riserva, avevi solo quattro dc e quasi tutti pensavamo servisse un'altra seconda punta
2-3 de che?
3-4 de che?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.forzaroma.info/calciomercat ... 3XIkeG30jQ
Roma, Kamada operazione slegata da Frattesi: il giapponese piace anche alla Toyota
E allora ce lo comprassero loro no?
Edit... è Balzani
Roma, Kamada operazione slegata da Frattesi: il giapponese piace anche alla Toyota
E allora ce lo comprassero loro no?

Edit... è Balzani

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ancora co la cazzata dei giocatori comprati dagli sponsor ahahah
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giuro che non ho capito cosa sostieniJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 15:37 Non mi risulta PER NIENTE
Fate fare a un AI un'analisi del numero di messaggi in cui si scrive che dovremmo cambiare sostanzialmente la squadra vs quelli che dicono due/tre/quattro giocatori e siamo apposto
O un'analisi delle formazioni ipotetiche postate e vedere in quante ci sono solo 3/4 cambi in rosa
Ma proprio PER NIENTE
E` una stronxata!
che la media del forum e' di cambiare X giocatori (titolari, ovviamente) con X = ?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque vada, credo che a breve finirà il tormentone Frattesi… Deo gratias.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non potere vedere piu' quello che postate da twitter e' una benedizione

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque cedere Pellegrini e prendere Kamada sarebbe sensato sia dal punto di vista tecnico che economico
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tra l’altro sponsor che ad ora non sembra disposto ed investire chissà quali cifre nella Roma (purtroppo).DanieleAsR ha scritto: ↑mar 4 lug 2023, 16:00 Ancora co la cazzata dei giocatori comprati dagli sponsor ahahah
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
nenache le millemila EL del Siviglia gli hanno fruttato uno sponsor all'altezza delle migliori
il calcio di oggi e' Champions o niente (dal punto di vista economico)
il calcio di oggi e' Champions o niente (dal punto di vista economico)