Credo che tu conosca abbastanza bene la squadra,ma a dire il vero di punte di peso ne hanno due,ma sono entrambe infortunate.Una e' Pecorino,l'altro e' Ambrosino,in prestito dal Napoli.Anche Tsadjout che un attaccante esterno,potrebbe giocarci all'occorrenza,ma si e' lesionato il menisco esterno.Hanno avuto una lunga lista di infortunati,tra cui Cittadini(crociato),Biraschi,Distefano,lo stesso Partipilo.Mister Greco ha fatto debuttare molti prospetti della primavera,come Barcella e Cichero.LolloASR ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 15:09 Quest'anno però ha sbagliato tutto.
Troppi soldi incassati, pochi soldi spesi, troppi prestiti, non hanno una punta di ruolo e anche un ottimo giocatore come Partipilo fatica a carburare (lui forse anche per mancanza di motivazioni, io credo ci sia rimasto male perché è barese ed è stato molto vicino al Bari ma De Laurentiis non ha completato l'acquisto).
Non credo abbiano una rosa da retrocessione, ma nemmeno da playoff, se ci si mette in mezzo anche la psicosi da ultimo posto è la fine.
Enzo Le Fée
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hai ragione, Pecorino, però, in quelle 4 partite che ha giocato non ha convinto per niente. Ambrosino pure, sarà anche di ruolo, ma non ha mai segnato tantissimo, l'anno scorso in B ha fatto 3 gol. Dovevano fare di più, questo volevo dire ma ho sbagliato a esprimermi.Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 17:21 Credo che tu conosca abbastanza bene la squadra,ma a dire il vero di punte di peso ne hanno due,ma sono entrambe infortunate.Una e' Pecorino,l'altro e' Ambrosino,in prestito dal Napoli.Anche Tsadjout che un attaccante esterno,potrebbe giocarci all'occorrenza,ma si e' lesionato il menisco esterno.Hanno avuto una lunga lista di infortunati,tra cui Cittadini(crociato),Biraschi,Distefano,lo stesso Partipilo.Mister Greco ha fatto debuttare molti prospetti della primavera,come Barcella e Cichero.
Sì, sono stati abbastanza sfortunati con gli infortuni, anche se Partipilo non è che abbia fatto bene anche lui. Ma al netto di tutto non è una squadra da play off. E una squadra retrocessa in quel modo doveva almeno provare a tornare subito in A.
Tra i giovani anche Bracaglia è piaciuto parecchio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero quello che dici,ma avevano anche molti prestiti secchi,quindi la rosa andava cmq rinnovata molto.Partipilo abbastanza male rispetto alle attese,secondo uno che farà bene e' Distefano,seconda punta in prestito dalla Fiorentina,scorso anno a Terni.LolloASR ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 17:41 Hai ragione, Pecorino, però, in quelle 4 partite che ha giocato non ha convinto per niente. Ambrosino pure, sarà anche di ruolo, ma non ha mai segnato tantissimo, l'anno scorso in B ha fatto 3 gol. Dovevano fare di più, questo volevo dire ma ho sbagliato a esprimermi.
Sì, sono stati abbastanza sfortunati con gli infortuni, anche se Partipilo non è che abbia fatto bene anche lui. Ma al netto di tutto non è una squadra da play off. E una squadra retrocessa in quel modo doveva almeno provare a tornare subito in A.
Tra i giovani anche Bracaglia è piaciuto parecchio.
Si vero,Bracaglia molto bene,ha segnato anche un gol contro il Palermo.Dei giovani anche Cichella si sta mettendo in mostra,e' un centrocampista centrale,under 18 mi pare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ok i prestiti, ma tra cessioni e paracadute hanno incassato tanto. Reazione alla retrocessione non all'altezza.Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 18:17 E' vero quello che dici,ma avevano anche molti prestiti secchi,quindi la rosa andava cmq rinnovata molto.Partipilo abbastanza male rispetto alle attese,secondo uno che farà bene e' Distefano,seconda punta in prestito dalla Fiorentina,scorso anno a Terni.
Si vero,Bracaglia molto bene,ha segnato anche un gol contro il Palermo.Dei giovani anche Cichella si sta mettendo in mostra,e' un centrocampista centrale,under 18 mi pare.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Cichella viene dal nostro settore giovanile. E' un 2005.Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 18:17 E' vero quello che dici,ma avevano anche molti prestiti secchi,quindi la rosa andava cmq rinnovata molto.Partipilo abbastanza male rispetto alle attese,secondo uno che farà bene e' Distefano,seconda punta in prestito dalla Fiorentina,scorso anno a Terni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io pensavo si parlasse del Frosinone perché lo allena Lefeeandro Greco invece è un off topic ingiustificato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah non lo sapevo.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 19:28 Cichella viene dal nostro settore giovanile. E' un 2005.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pecorino e Ambrosino sembrano i nomi dei personaggi di una versione italiota di The Parent Trap ambientata nella Cispadania, con Celentano che interpretata entrambi i gemelli separati alla nascita, regia Nanni Loy.Mike Foster ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 17:21 Credo che tu conosca abbastanza bene la squadra,ma a dire il vero di punte di peso ne hanno due,ma sono entrambe infortunate.Una e' Pecorino,l'altro e' Ambrosino,in prestito dal Napoli.Anche Tsadjout che un attaccante esterno,potrebbe giocarci all'occorrenza,ma si e' lesionato il menisco esterno.Hanno avuto una lunga lista di infortunati,tra cui Cittadini(crociato),Biraschi,Distefano,lo stesso Partipilo.Mister Greco ha fatto debuttare molti prospetti della primavera,come Barcella e Cichero.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bella intervista, chissà quanto ha sofferto.
Daje Enzo!
Daje Enzo!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Voci inquietanti intorno a Le Fèe, speriamo non siano vere, tipo che abbia chiesto la cessione e che comunque a gennaio potrebbe andare via in prestito. Spero rimangano tali.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi sa che Ranieri "non lo vede"... é l'unico che non ha ancora giocato 1 minuto con lui o sbaglio? A me piace come gioca... Boh!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
boh rimane un po' un mistero, anche a me sembra uno che potrebbe dare una mano importante, ma lo abbiamo visto talmente poco che giudicarlo e' impossibile
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dai, che servi anche tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Esatto,nessuno va lasciato fuori,bisogna contare su tutto il gruppo,anche su Baldanzi.
-
- Leggenda
- Reactions:
A me è piaciuto.
Si piace un po' troppo.
Ha i piedi diversi da quelli di Paredes ma è molto più dinamico
Si piace un po' troppo.
Ha i piedi diversi da quelli di Paredes ma è molto più dinamico