Visibilmente frastornato

Magari quello di Bergamo specie i primi anni. Adesso non so.John Locke ha scritto: ↑ieri, 10:46 Io a Luis Enrique voglio un bene dell'anima, ma pure lui non è uno di quelli che fa le nozze con i fichi secchi.
Detto che comunque per me è una cosa diversa e migliore, si adatta di più sicuramente di un guardiola e compagnia bella.
Gasperini nel suo piccolo davvero è uno di quelli che fa le nozze con i fichi secchi.
Non credo sia venuto a Roma con l'idea di fare questo. Se vengo chiamato a lavorare in una società importante e soprattutto in una realta più grande, mi sento anche autorizzato ad avere delle aspettative maggiori dal mercato, rispetto all'impegno precedente. Se nella nuova realtà mi vedo costretto a fare i salti mortali per ottenere dei risultati, ci provo, ma alle brutte, prima di bruciarmi mando tutti a cacare.John Locke ha scritto: ↑ieri, 10:46 Io a Luis Enrique voglio un bene dell'anima, ma pure lui non è uno di quelli che fa le nozze con i fichi secchi.
Detto che comunque per me è una cosa diversa e migliore, si adatta di più sicuramente di un guardiola e compagnia bella.
Gasperini nel suo piccolo davvero è uno di quelli che fa le nozze con i fichi secchi.
La maggior parte dei tifosi allo Stadio ha supportato Luis Enrique a più non posso. Non c'è nulla di invivibile. Chiacchiere al bar su dove vivi etc non ti rovinano la vita. C'è gente nel Calcio che deve girare con la scorta, a Madrid rigavano le macchine a gente che vinceva tutto. Luis Enrique non ha subito nulla di tutto questo.bibiroma ha scritto: ↑ieri, 7:11 Almeno l'obbligo di essere rispettoso verso la persona, denigrare un tecnico solo per il posto dove sceglie di vivere oppure perché usa strumenti innovativi durante le sedute è quanto di più becero e primitivo.
Lo ha fatto perché saturo di un posto che a volte è invivibile.
Shaka era in fissa. A me piaceva. Anche ad altri. Ricordi male. Poi se il problema della piazza di Roma è che la gente non si sbrodola di hype per il quarto DC in Rosa preso in prestito con diritto e da un Campionato che quasi nessuno può vedere regolarmente in tv...
Ehantoniocs ha scritto: ↑ieri, 7:59 È venuto per sostituire Burdisso come alternativa a Benatia e Castan che giocavano a livelli pazzeschi perciò penso fosse lecito sperare che servisse poco. Ma il fatto stesso che Brasileiro diceva che fosse più o meno ai livelli di Castan era per molti garanzia che non stavamo parlando di stecche o seghe (penso Toloi sia uno dei pochissimi per il quale non è stato detto e anzi è anche dispiaciuto a molti che il nostro ds non abbia esercitato il riscatto più che abbordabile).
A me pare che a volte nelle parole dei protagonisti si proietta il proprio pensiero.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 11:01 Tu dalla conferenza hai capito che Gasperini ne reputa buoni 10 o 11? Ammappa! Io onestamente avevo capito che era un tecnico che non voleva sbilanciarsi senza aver visto e valutato i giocatori a disposizione. E credo che questa sia una regola comune. Altrimenti non si topperebbe mai un acquisto.
Non solo avvertito. Hanno fatto la pantomima di farsi vedere in ristorante ecc e poi la tiritera del tempo per decidere così qualsiasi tifoso, anche il più malleabile, sà che ha accettato nonostante sapesse le limitazioni perchè gli hai fatto il disegnino. Che Mourinho lo ha detto tipo 5 volte che i proprietari gli avevano spiegato tutto prima che firmasse ma qualche fesso che crede che gli avevano promesso i Mercati così ma poi glieli hanno fatti pomì ancora circola.