Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 12 lug 2025, 13:17 squadrone, ancora che devo leggere darboe
Santo Dio ogni estate,i brividi. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

18-21 ha scritto: sab 12 lug 2025, 16:48 A Napoli i tifosi volevano l'esonero di Spalletti dopo la prima stagione...
Infatti Spalletti è restato e ha vinto, Luis Enrique se ne è andato. La differenza non è stata lambiente ma le scelte loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 12 lug 2025, 16:42 Lo ha dimostrato anche con Spalletti senza partire con i favori del pronostico, qui è sempre stato un alibi ma poi scopri che Toloi che qui è passato per stecca o sega è stato uno degli artefici dell'Atalanta di Gasperini.
La competenza servirebbe anche quando un tifoso parla di un tecnico o di un professionista del settore e lo tratta come un incompetente.

Un tifoso non ha l'obbligo di essere competente.
Deve essere competente chi dirige la società e chi lo faceva aveva proposto il rinnovo a Luis Enrique, nonostante risultati deludenti.
Luis Enrique se ne è andato lui.
Se lo ha fatto perchè i tifosi erano incompetenti, peggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

[quote="Luke Skywalker" post_id=4082720 time=1752319927 user_id=64]
Alla fine era lo slogan giusto. asd
[/quote]

Ma perchè credi alla stronzata che i risultati della Roma negli ultimi anni dipendano dal fatto che non lavorano abbastanza? Una stronzata più populista penso che non esista. Pensa che quando c'era Luis Enrique alla Roma introdusse molto più lavoro con la palla e meno fondo atletico e gli addetti ai lavori si chiedevano se non fosse un approccio troppo leggero. Non vi ricordate le cose, solo gli slogan.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Un tifoso non ha l'obbligo di essere competente.
Deve essere competente chi dirige la società e chi lo faceva aveva proposto il rinnovo a Luis Enrique, nonostante risultati deludenti.
Luis Enrique se ne è andato lui.
Se lo ha fatto perchè i tifosi erano incompetenti, peggio.
Almeno l'obbligo di essere rispettoso verso la persona, denigrare un tecnico solo per il posto dove sceglie di vivere oppure perché usa strumenti innovativi durante le sedute è quanto di più becero e primitivo.
Lo ha fatto perché saturo di un posto che a volte è invivibile.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: I tifosi incompetenti ci sono anche a bergamo,come a napoli.L'importante è che la dirigenza non si faccia influenzare da nessuno.

Difatti Spalletti ha resistito un anno e poi è andato via.
Bergamo non credo ci sia la pressione di Roma e Napoli, per dire hanno preso Juric e non c'è stata nessuna rivolta popolare.
La dirigenza decide spesso senza ascoltare il parare della piazza difatti con LE provarono in tutti i modi a tenerlo ma lui preferi lasciare.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Toloi stecca o sega però lo leggo oggi la prima volta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

bibiroma ha scritto: dom 13 lug 2025, 7:14 Bergamo non credo ci sia la pressione di Roma e Napoli 
ovvio che sia cosi' come e' ovvio che sia una delle componenti del successo dell'Atalanta (ovvio che non basta per avere successo, ne e' pieno il mondo di realta' minori senza pressione e che rimangono dove sono)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto:Toloi stecca o sega però lo leggo oggi la prima volta
Non ricordo commenti positivi al suo acquisto, forse solo Brasileiro che ne parlava come un predestinato.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: dom 13 lug 2025, 7:37 Non ricordo commenti positivi al suo acquisto, forse solo Brasileiro che ne parlava come un predestinato.

È venuto per sostituire Burdisso come alternativa a Benatia e Castan che giocavano a livelli pazzeschi perciò penso fosse lecito sperare che servisse poco. Ma il fatto stesso che Brasileiro diceva che fosse più o meno ai livelli di Castan era per molti garanzia che non stavamo parlando di stecche o seghe (penso Toloi sia uno dei pochissimi per il quale non è stato detto e anzi è anche dispiaciuto a molti che il nostro ds non abbia esercitato il riscatto più che abbordabile).
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto: dom 13 lug 2025, 7:14 Difatti Spalletti ha resistito un anno e poi è andato via.
Bergamo non credo ci sia la pressione di Roma e Napoli, per dire hanno preso Juric e non c'è stata nessuna rivolta popolare.

Probabilmente Juric noi romanisti lo giudichiamo troppo severamente.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: dom 13 lug 2025, 7:59 È venuto per sostituire Burdisso come alternativa a Benatia e Castan che giocavano a livelli pazzeschi perciò penso fosse lecito sperare che servisse poco. Ma il fatto stesso che Brasileiro diceva che fosse più o meno ai livelli di Castan era per molti garanzia che non stavamo parlando di stecche o seghe (penso Toloi sia uno dei pochissimi per il quale non è stato detto e anzi è anche dispiaciuto a molti che il nostro ds non abbia esercitato il riscatto più che abbordabile).
A me dispiacque, erano solo 5M mi pare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Gasperini per lei non è un allenatore qualsiasi.
"Gli devo tantissimo. Ha modificato il mio modo di vedere non solo il calcio, ma anche la vita. Mi ha cambiato la carriera. Arrivavo da Siviglia, ero demotivato e vivevo con la paura di farmi male di nuovo. In più non capivo la lingua. Mi ha fatto rinascere. Ricordo due cose: l'intensità che pretendeva e la sensazione, quando entravamo in campo, di poter fare almeno due gol a tutti. Sarà così anche a Roma, vedrete".

Che Roma si aspetta?
"Una Roma offensiva, con carattere e organizzazione. Farà grandi cose. Spero solo che l'ambiente gli dia fiducia. A Bergamo ha fatto 9 anni straordinari, gli dovrebbero fare una statua. Dategli fiducia e sarà così anche alla Roma".
Il pera Perotti alla Gazzetta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Io a Luis Enrique voglio un bene dell'anima, ma pure lui non è uno di quelli che fa le nozze con i fichi secchi.
Detto che comunque per me è una cosa diversa e migliore, si adatta di più sicuramente di un guardiola e compagnia bella.

Gasperini nel suo piccolo davvero è uno di quelli che fa le nozze con i fichi secchi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

IlCobraX ha scritto: sab 12 lug 2025, 14:02 Eh ma dalla conferenza di Gasperini non credo sia tanto distante il suo pensiero da questo
Tu dalla conferenza hai capito che Gasperini ne reputa buoni 10 o 11? Ammappa! Io onestamente avevo capito che era un tecnico che non voleva sbilanciarsi senza aver visto e valutato i giocatori a disposizione. E credo che questa sia una regola comune. Altrimenti non si topperebbe mai un acquisto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi