Sono gusti. Niente da dire. Quello che fa ridere sono le posizioni oltranziste di siamocosi che ha deciso che in maglietta dopo i 20 anni sei un coglione. Manco fossimo nel 1948

Sono gusti. Niente da dire. Quello che fa ridere sono le posizioni oltranziste di siamocosi che ha deciso che in maglietta dopo i 20 anni sei un coglione. Manco fossimo nel 1948
non ho mai dato del coglione neanche a chi usa camicie a maniche corte. io dico che a roma nord non se usano. io la tshirt la trovo scomoda e terribilmente antiestetica. è un tipico abbigliamento giovanile. ovvio che se dovessi fare sport la userei (ma non facendolo non mi capita
i calzini ovviamente sono di shostal ma mai bianchi e mai corti
ahahahahahaaa incredibile! c'ho preso.
è ovvio che anche da noi c'è qualche mela marciaqixand ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 10:08 ahahahahahaaa incredibile! c'ho preso.
Mio padre stava in fissa co shostal! però c'ha 87 anni...![]()
Era un "coglione" per modo di dire.
E cmq sto "Roma nord" che usi tu è un tantinello una generalizzazione.
Ho un amico che abita a ponte milvio, ed ha un laboratorio di orafo, che usa solo t-shirt, fa surf, suona ed ha la harley, ed ha 50 anni.
Pensa...
E che è mo sta botta de modernismo?siamocosì ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 10:02 non ho mai dato del coglione neanche a chi usa camicie a maniche corte. io dico che a roma nord non se usano. io la tshirt la trovo scomoda e terribilmente antiestetica. è un tipico abbigliamento giovanile. ovvio che se dovessi fare sport la userei (ma non facendolo non mi capita)
Ovvio. Che te voi mette le vans senza calzini?
Vabbè, dipende. Se d'estate c'hai le scarpe da ginnastica che te metti, i calzini lunghi?
Ovviamente lui non indossa “scarpe de gomma”
molto raramente e in quel caso metto i panaloni lunghi e i calzini lunghi altrimenti se devo stare con i bermuda le topsider che detto per inciso ci sono da 20 anni prima delle timberland
pariolino demmmmmerda
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
No, ammazza. Stando tutti i giorni con la giacca, non vedo l'ora di potermi mettere più casual. Fosse per me, lavorerei pure in pantaloncini.
Se mi vedi scendere in spiaggia con una camicia vuol dire che ho ricominciato con l'LSDVaevictis ha scritto: ↑gio 5 ago 2021, 11:15 No, ammazza. Stando tutti i giorni con la giacca, non vedo l'ora di potermi mettere più casual. Fosse per me, lavorerei pure in pantaloncini.
Però se vai in un ristorantino carino o in un bel locale vicino alla spiaggia non ci fai un pensierino ad una bella camicia?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.