Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:15 Ovviamente, per me, dipende. Se devo andarmi a fare una giornata in una spiaggia carnaio mi metto la maglietta. Però, se la situa già lo permette un po' di più, non disdegno la camicia di lino.
Sono gusti. Niente da dire. Quello che fa ridere sono le posizioni oltranziste di siamocosi che ha deciso che in maglietta dopo i 20 anni sei un coglione. Manco fossimo nel 1948 asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Me lo immagino parlare di “scarpe di gomma” mentre indossa mocassini con calzini di schostal Bianchi e corti

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:39 Sono gusti. Niente da dire. Quello che fa ridere sono le posizioni oltranziste di siamocosi che ha deciso che in maglietta dopo i 20 anni sei un coglione. Manco fossimo nel 1948 asd
non ho mai dato del coglione neanche a chi usa camicie a maniche corte. io dico che a roma nord non se usano. io la tshirt la trovo scomoda e terribilmente antiestetica. è un tipico abbigliamento giovanile. ovvio che se dovessi fare sport la userei (ma non facendolo non mi capita :lol: )
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:40 Me lo immagino parlare di “scarpe di gomma” mentre indossa mocassini con calzini di schostal Bianchi e corti
i calzini ovviamente sono di shostal ma mai bianchi e mai corti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:03 i calzini ovviamente sono di shostal ma mai bianchi e mai corti
ahahahahahaaa incredibile! c'ho preso.
Mio padre stava in fissa co shostal! però c'ha 87 anni... :mmmmm:

Era un "coglione" per modo di dire.
E cmq sto "Roma nord" che usi tu è un tantinello una generalizzazione.
Ho un amico che abita a ponte milvio, ed ha un laboratorio di orafo, che usa solo t-shirt, fa surf, suona ed ha la harley, ed ha 50 anni.
Pensa...

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:08 ahahahahahaaa incredibile! c'ho preso.
Mio padre stava in fissa co shostal! però c'ha 87 anni... :mmmmm:

Era un "coglione" per modo di dire.
E cmq sto "Roma nord" che usi tu è un tantinello una generalizzazione.
Ho un amico che abita a ponte milvio, ed ha un laboratorio di orafo, che usa solo t-shirt, fa surf, suona ed ha la harley, ed ha 50 anni.
Pensa...
è ovvio che anche da noi c'è qualche mela marcia :lol: :lol: :lol:
ps i calzini di filo di scozia di shostal sono i migliori in commercio. papà aveva ragione. non me dire che gli dai il dolore di andare in giro con i fantasmini che si arricciano nelle scarpe

21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

siamocosì ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:02 non ho mai dato del coglione neanche a chi usa camicie a maniche corte. io dico che a roma nord non se usano. io la tshirt la trovo scomoda e terribilmente antiestetica. è un tipico abbigliamento giovanile. ovvio che se dovessi fare sport la userei (ma non facendolo non mi capita :lol: )
E che è mo sta botta de modernismo? asd

Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:10 è ovvio che anche da noi c'è qualche mela marcia :lol: :lol: :lol:
ps i calzini di filo di scozia di shostal sono i migliori in commercio. papà aveva ragione. non me dire che gli dai il dolore di andare in giro con i fantasmini che si arricciano nelle scarpe
Ovvio. Che te voi mette le vans senza calzini? asd

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:03 i calzini ovviamente sono di shostal ma mai bianchi e mai corti
Vabbè, dipende. Se d'estate c'hai le scarpe da ginnastica che te metti, i calzini lunghi?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Vaevictis ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:32 Vabbè, dipende. Se d'estate c'hai le scarpe da ginnastica che te metti, i calzini lunghi?
mo va di moda quello di spugna fino al ginocchio ..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:32 Vabbè, dipende. Se d'estate c'hai le scarpe da ginnastica che te metti, i calzini lunghi?
Ovviamente lui non indossa “scarpe de gomma”

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 5 ago 2021, 10:49 Ovviamente lui non indossa “scarpe de gomma”
molto raramente e in quel caso metto i panaloni lunghi e i calzini lunghi altrimenti se devo stare con i bermuda le topsider che detto per inciso ci sono da 20 anni prima delle timberland

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: gio 5 ago 2021, 9:15 Ovviamente, per me, dipende. Se devo andarmi a fare una giornata in una spiaggia carnaio mi metto la maglietta. Però, se la situa già lo permette un po' di più, non disdegno la camicia di lino.
pariolino demmmmmerda :suka:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:01 pariolino demmmmmerda :suka:
No, ammazza. Stando tutti i giorni con la giacca, non vedo l'ora di potermi mettere più casual. Fosse per me, lavorerei pure in pantaloncini.

Però se vai in un ristorantino carino o in un bel locale vicino alla spiaggia non ci fai un pensierino ad una bella camicia?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto: gio 5 ago 2021, 11:15 No, ammazza. Stando tutti i giorni con la giacca, non vedo l'ora di potermi mettere più casual. Fosse per me, lavorerei pure in pantaloncini.

Però se vai in un ristorantino carino o in un bel locale vicino alla spiaggia non ci fai un pensierino ad una bella camicia?
Se mi vedi scendere in spiaggia con una camicia vuol dire che ho ricominciato con l'LSD :mmmmm:
L'unica differenza se devo sedermi a mangiare è che, anziché la canottiera, mi metto una t-shirt asd
E questo solo grazie alla mia compagna che, nel corso degli anni, ha cercato di civilizzarmi un po' :D
Ultima modifica di MarcoDaLatina il gio 5 ago 2021, 11:36, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi