Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 29 ago 2024, 17:43 Cristante ha sbagliato a rispondere in pubblico ad una persona che è innanzitutto il tuo allenatore, poi uno che ti ha sempre stimato e reso come esempio positivo.
Pensa quanto è stato ingenuo Cristante ha fatto una scemenza, che potrebbe deteriorare i rapporti del tecnico ed il resto della squadra.
Bisogna dare un segnale, sarebbe stato sbagliato anche se lo avesse fatto Messi figuriamoci Cristante.
Già averlo ammesso al campo è stato un errore.
Non mi hai risposto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Con Konè penso che le panchine dell'olimpico assumeranno la forma del suo culo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Non mi hai risposto
De Rossi ne parlerà in separata sede con la dirigenza, bisogna rispettare l'autorità e Cristante nn lo ha fatto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Il problema è solo ambientale per lui.. già non è amato, dopo questa storia mi aspetto valanghe di fischi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cristante è finito a Roma..D'ora in poi sarà sempre quello che ha litigato con de rossi.Aldilà di quello che è successo davvero o no.A Roma de rossi non si tocca,questo è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 29 ago 2024, 18:52 Cristante è finito a Roma..D'ora in poi sarà sempre quello che ha litigato con de rossi.Aldilà di quello che è successo davvero o no.A Roma de rossi non si tocca,questo è.
Se non si raddrizzano i risultati si tocca pure De Rossi. Avoja.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: gio 29 ago 2024, 17:43 Già averlo ammesso al campo è stato un errore.
Penso che sia tutto finalizzato a mandarlo via entro la chiusura del mercato.Sono sicuro che se resterà a Roma verrà messo fuori rosa fino a gennaio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 29 ago 2024, 18:52 Cristante è finito a Roma..D'ora in poi sarà sempre quello che ha litigato con de rossi.Aldilà di quello che è successo davvero o no.A Roma de rossi non si tocca,questo è.
A Roma ha chiuso,e' come dici tu Matte'.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 29 ago 2024, 18:27 De Rossi ne parlerà in separata sede con la dirigenza, bisogna rispettare l'autorità e Cristante nn lo ha fatto.
Lo ha fatto ieri dopo il litigio,e lo avranno rassicurato che andrà via.Oggi ha fatto pippa agli allenamenti,ma Cristante ha le ore contate.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 29 ago 2024, 18:27 De Rossi ne parlerà in separata sede con la dirigenza, bisogna rispettare l'autorità e Cristante nn lo ha fatto.
Quindi se un tuo capo ti mette le mani addosso perchè non hai rispettato l'autorità va bene? Io lo denuncio per aggressione e in tutti i luoghi di lavoro in italia licenziano il capo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ovviamente non sto dicendo che devono licenziare daniele. Si chiariranno daniele dirà che non è successo nulla e cristante continuerà a giocare

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma figurati. Gli serve domenica visto che le fee si è già rotto. Vedrai in conferenza dirà che sono tutte cazzate che bryan è un amico c'è stato solo un civile scambio di idee e che non è successo nulla. E gli haters di cristante si attaccheranno al cazzo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

walteradrian ha scritto: gio 29 ago 2024, 19:00 Se non si raddrizzano i risultati si tocca pure De Rossi. Avoja.
Non si tocca nel senso che qualcuno ha provato a facce a botte..Non per le questioni di campo..Su sta cosa cristante è bollato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non so in che ambienti lavorate voi. Me viene da ridere quando sento ha sbagliato a rispondere. Anzi se veramente da voi è così me viene da piangere.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 29 ago 2024, 20:03 Non si tocca nel senso che qualcuno ha provato a facce a botte..Non per le questioni di campo..Su sta cosa cristante è bollato.
Mattè pare proprio che è daniele che gli ha messo le mani addosso perchè sta nervoso con la società. E gli rode per come sono andate le prime due (sa bene di avere responsabilità specie per la partita con l'empoli

Rispondi