Incredibile che ti sia sentito in dovere di dare una riposta seria.Freedom ha scritto: Infatti non é un caso ce sia mezza curva nord iscritta al partito. Ma continuo a pensare che ad oggi siano comunque i meno peggio e che Meloni sia la leader quantomeno più credibile tra i candidati (non che ci voglia molto).
Cronaca italiana
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Cronaca italiana
Quando escono certi spifferi sai bene che nulla è casualeil_noumeno ha scritto: ↑ieri, 20:15 Sapessi le cose che ho dovuto leggere io
Tipo che ci sono etnie che delinquono e basta. Cosa smentita anche solo dalla famiglia di origine stessa di Elgamil fatta di onestissimi e irreprensibili lavoratori.
Ciò detto, non è stato ancora rinviato a giudizio nessuno, Blade. La decisione sta al GUP.
Peraltro manco è ancora ufficiale la richiesta della Procura.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cronaca italiana
Rimane che la decisione è del GUP che può pure archiviare o gli “spifferi” riguardano anche la sua decisone (e non solo la probabile - a questo punto - richiesta di rinvio a giudizio)? Perché non mi pare
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis