Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: lun 2 set 2024, 10:54 Secondo me ieri ha fatto una buona partita
Non ha fatto errori, ha coperto, ma la Roma ha prodotto zero gioco. Le uniche iniziative sono arrivate da Mancini e alla fine dalla fascia sinistra con Angelinho e Zalewsky.
Per me un mediano/regista che non ti produce nulla a livello di gioco non è accettabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

qixand ha scritto: lun 2 set 2024, 10:57 Non ha fatto errori, ha coperto, ma la Roma ha prodotto zero gioco. Le uniche iniziative sono arrivate da Mancini e alla fine dalla fascia sinistra con Angelinho e Zalewsky.
Per me un mediano/regista che non ti produce nulla a livello di gioco non è accettabile.
Konè con mezzo allenamento con la squadra e contro il centrocampo titolare della Juve ha fatto molto di più in pochi minuti.

Cmq si ieri sera partita onesta e senza errori di Cristante
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Ha fatto una buona partita nel senso: quello che mi aspetto da una riserva.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Io vorrei vedere Le Fee a sinistra di Konè mediano centrale, con Pellegrini che in fase di costruzione si sposta più sulla trequarti per scambiare con Le Fee, obbligando gli avversari ad andargli incontro, liberando spazio di manovra sugli esterni... Cristante ha fatto bene la fase di protezione sulle palle alte ma per recuperare manovra offensiva non serve, visto che due cose contemporaneamente non le sa fare, è un suo limite. Ci sta nelle rotazioni ma titolare non gli piaccia o meno quest'anno partirà spesso dalla panchina e va bene così.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il mediano per prima cosa deve proteggere la difesa per me. Il regista può essere lui come una delle mezzali come anche un terzino dipende. Per questo vorrei konè mediano le mezzali saranno quelle che in ogni singola partita saranno più in forma o più adatti all'avversario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il "regista" nel calcio attuale viene fatto spesso da esterni di qualità, nelle zone centrali di campo ci sono molte volte delle grandi ammucchiate dalle quali è difficile venir fuori. Cristante ha fatto una buonissima gara di contenimento ieri, detto ciò spero di vederlo panchinato al più presto, ma la differenza con uno che non sa coprire il campo alle proprie spalle si è vista eccome.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non vedo differenze eclatanti tra pellegrini le fee e cristante nel complesso. Pellegrini è più tecnico le fee più dinamico cristante più fisico starà a de rossi scegliere di volta in volta chi schierare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: lun 2 set 2024, 12:27 Io non vedo differenze eclatanti tra pellegrini le fee e cristante nel complesso. Pellegrini è più tecnico le fee più dinamico cristante più fisico starà a de rossi scegliere di volta in volta chi schierare
Lefee passa subito, non ci deve pensare tre secondi come Cristante.
Così gli avversari si riposizionano e aggrediscono prima il giocatore al quale Cristante sta per passare, perché con quella lentezza ti fai sgamare. È più bravo Svilar a fare le finte con l'attaccante avversario che lo studia fuori area...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

porcaccia ha scritto: lun 2 set 2024, 11:55 Il "regista" nel calcio attuale viene fatto spesso da esterni di qualità, nelle zone centrali di campo ci sono molte volte delle grandi ammucchiate dalle quali è difficile venir fuori. Cristante ha fatto una buonissima gara di contenimento ieri, detto ciò spero di vederlo panchinato al più presto, ma la differenza con uno che non sa coprire il campo alle proprie spalle si è vista eccome.
Sono d' accordo
Appena paredes recupera un minimo di forma preferisco lui centrale
Fortune, that arrant whore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me in molti non capiscono nulla di calcio e sono sviati da un calcio diverso da quello della serie a. Vedremo a fine anno se avrà giocato più le fee o più ceistante

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Appena Paredes e Le Fee recupereranno la condizione ci libereremo di questa sega,grazie a Dio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Secondo me dipende dalla partita che devi fare
In casa con l'Empoli cristante in regia te lo dai sui denti
A Torino in contenimento può starci
Diciamo che finalmente con le fee e konè difficilmente li vedremo insieme paredes e cristante e sopratutto cristante intermedio penso non lo vedremo mai più
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: lun 2 set 2024, 13:19 Diciamo che finalmente con le fee e konè difficilmente li vedremo insieme paredes e cristante e sopratutto cristante intermedio penso non lo vedremo mai più
A me va benissimo chiunque giochi,sono tutti bravi.Unico che non voglio più vedere in campo e' lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 2 set 2024, 10:40 Aho parlamose chiaro, questi hanno fatto fuori Mourinho, secondo te se vergogano a fa fuori De Rossi?
Ancora con queste stronxate
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ieri ha fatto una buona partita, quel controllo allucinante che fà al 96mo se gli esce un altro cm più in culonia te la riesce ad impiccare all'ultimo secondo. Cmq ha giocato da 6, una partita ordinata, di sicuro N'Dicka ed Angelino una spanna meglio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi