Mmmmgladio ha scritto: STRAQUOTO
Mi sembra che si é detto altro!!!
Comunque anche a me sta sulle scatole Balotelli!
Mmmmgladio ha scritto: STRAQUOTO
Ti quoto, per evitare discussioni sono stata pure tacciata di voler imporre quello che penso. La mia pazienza si sta esaurendo. Da oggi banno e non spiego manco perché.Zarathustra ha scritto:comunque ragazzi fatevelo dire, con tutto il rispetto, ma non ci scrivete su sti topic pur di sfogarvi appena finita la partita. è un continuo di m##da, giocatori di m##da, dirigenti di m##da, gente da dover cacciare, insulti tra utenti e fenomeni che erano ieri mo so pippe e i tifosi in trasferta so bastardi e quello e quell'altro. Se è cosi tanto vale prendere fiato, assorbirla e scrivere dopo 2 ore o tre...
Vorrei capire, forse sono giunto a conclusioni affrettate.pisodinosauro ha scritto:Comunque una riflessione, più tranquilli, sui Bhu razzisti andrebbe fatta.
Ieri sera non avevo voglia di intervenire, visto lo strano clima acceso in una situazione di torpore ...
Stabiliamo se fare Bhu ad un giocatore di colore scimmiottando le scimmie e razzismo o no.
Poi ognuno si prende le sue decisioni, anche lasciare un forum se non si condividono le opinioni "generali"
C'è un topic apposito, per caso, già aperto?
Grazie
Maurizio
Sarebbe considerato razzismo in ogni caso temo. Il punto non è cosa si dice ma a chi lo dici. Se a Mexes gli si fa bhu, è insultare un ex, se lo si fa ad un qualsiasi altro giocatore di colore è razzismo.fra88rm ha scritto:ma è tanto difficile insultare balotelli in altro modo?
fa 90' di "Balotelli vaffan..." e Balotelli pezzo di m..." è davvero così complesso?
Pare di sì...fra88rm ha scritto:ma è tanto difficile insultare balotelli in altro modo?
fa 90' di "Balotelli vaffan..." e Balotelli pezzo di m..." è davvero così complesso?
Con chi c'è l'hai ?ManoloAsr ha scritto:nun rompete il caxxo ai tifosi della Roma.
in generale. dalle manfrine in tv fino anche ai tifosi della Roma stessi.pisodinosauro ha scritto: Con chi c'è l'hai ?
Definisci meglio il concetto d i rompere il cazzo, se puoi...ManoloAsr ha scritto: in generale. dalle manfrine in tv fino anche ai tifosi della Roma stessi.
"ehh sò razzisti...come se fa contro questi razzisti..dovrebbero evitare di fare buuu...è pieno di ignoranti e incivili"pisodinosauro ha scritto: Definisci meglio il concetto d i rompere il ca##o, se puoi...