cerbero ha scritto:
il classico giovane attaccante colored....
diciamo che l'acume tattico e' un po la pecca dei calciatori africani...
ed essendo lui cresciuto nella primavera del milan quindi credo sia proprio una tipicita' dei giocatori africani...
se me butta 20 gol l'anno in porta me frega cazzi che ha poco profilo tattico
asromaolè ha scritto:
se me butta 20 gol l'anno in porta me frega cazzi che ha poco profilo tattico
a si si...io l'ho detto che lo prenderei...anzi sarei molto contento....anche se in Francia c'e anche altro molto interessante (non so se meglio) anche se non proprio cosi eclettico nei ruoli...
a Marsiglia...e a Lione...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Io comunque non capisco perchè si dovrebbe cedere Osvaldo a 15 per prendere allo stesso prezzo uno che ha segnato 35 gol in 80 partite negli ultimi due anni in un campionato come quello francese. Osvaldo ha una media gol migliore giocando in italia. Inoltre questo manco è così giovane visto che è 2 anni più vecchio di Destro
jsl14 ha scritto:Io comunque non capisco perchè si dovrebbe cedere Osvaldo a 15 per prendere allo stesso prezzo uno che ha segnato 35 gol in 80 partite negli ultimi due anni in un campionato come quello francese. Osvaldo ha una media gol migliore giocando in italia. Inoltre questo manco è così giovane visto che è 2 anni più vecchio di Destro
jsl14 ha scritto:Io comunque non capisco perchè si dovrebbe cedere Osvaldo a 15 per prendere allo stesso prezzo uno che ha segnato 35 gol in 80 partite negli ultimi due anni in un campionato come quello francese. Osvaldo ha una media gol migliore giocando in italia. Inoltre questo manco è così giovane visto che è 2 anni più vecchio di Destro
Facciamo la proporzione
Gol Saint Etienne:Aubameyang
Roma:Osvaldo
Vediamo chi c'ha il numero più alto
Edit. Ho controllato
50:17
60:11
Considerando che in Francia si segna leggermente di meno e che Aubameyang non ha giocato con Zeman...direi che abbiamo trovato un nuovo attaccante migliore di Osvaldo...
Luke Skywalker ha scritto:Importanti novità su Pierre Emerick Aubameyang e la Roma. Le parole di Pierre Aubameyang, padre e procuratore dell'attaccante del Saint Etienne, lasciano intendere che l'interesse dei giallorossi è concreto. "La Roma è pronta a soddisfare la richiesta del Saint Etienne, che è tra i 12 e i 15 milioni di euro", ha dichiarato l'agente.
(calciomercato.it)
premesso che sembra che la notizia sia uscita prima sui giornali italiani che su quelli francesi e che una fonte univoca non esiste (o non sono riuscito a trovarla):
non vi sembra strano che il procuratore (padre in questo caso) renda pubblica una trattativa? o vuole scatenare un'asta, o è l'ennesima kansas city di sabatini.
per non saper né leggere né scrivere, ho dato un'occhiata ai giocatori facenti parte della stessa agenzia.
Santiago ha scritto:
premesso che sembra che la notizia sia uscita prima sui giornali italiani che su quelli francesi e che una fonte univoca non esiste (o non sono riuscito a trovarla):
non vi sembra strano che il procuratore (padre in questo caso) renda pubblica una trattativa? o vuole scatenare un'asta, o è l'ennesima kansas city di sabatini.
per non saper né leggere né scrivere, ho dato un'occhiata ai giocatori facenti parte della stessa agenzia.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Santiago ha scritto:
secondo me la trattativa è saltata se esce così allo scoperto il procuratore...oppure la roma lo ha rifiutato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Perchè Osvaldo fà er cojone e te lo dice uno che quando lo abbiamo preso era contentissimo e convintissimo
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
Io invece spero che mandiamo via Osvaldo e che non ci prendiamo sto Pierre aubameyang perchè non ci facciamo niente co ste mezze punte che fanno 10gol l'anno. ci torna Borriello per 10 gol l'anno.
Marchetto.Roma ha scritto:Io invece spero che mandiamo via Osvaldo e che non ci prendiamo sto Pierre aubameyang perchè non ci facciamo niente co ste mezze punte che fanno 10gol l'anno. ci torna Borriello per 10 gol l'anno.
9 gol al genoa, da titolare e rigorista
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Dopo Milito e Palacio, si è fermato anche Cassano. L’unico attaccante a disposizione di Stramaccioni rimane così Tommaso Rocchi e la qualificazione in Champions League sembra, sempre, più essere un obiettivo lontanissimo per l’Inter. Uno scenario davvero pazzesco. La dirigenza neroazzurra non vuole più rischiare di trovarsi in una situazione di questo tipo e, proprio per questa ragione, si è già mossa per la prossima stagione.
Secondo l’International Business Times, infatti, l’Inter avrebbe offerto 10 milioni di euro al Saint Etienne per Pierre-Emerick Aubameyang. Il 23enne attaccante, nazionale del Gabon, è sceso 29 volte in campo in Ligue 1 con la maglia dei Les Verts, segnando 17 gol e realizzando 13 assist vincenti. Aubameyang è un prodotto delle giovanili del Milan ed è seguito, anche, da Fiorentina e Roma. L’agente del giocatore, in scadenza nel 2016 con il Saint Etienne, è Oscar Damiani.
Aubameyang sarebbe ben felice di trasferirsi in Italia e l’Inter, dalla sua, proverà ad accontentarlo. Icardi, Aubameyang, Palacio, senza dimenticarsi di Milito e Cassano. Un attacco che potrebbe risolvere gli evidenti problemi dei neroazzurri in avanti.
da noi vogliono 18, da loro 10...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata