Riflessioni sulla stagione della squadra

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da ingresso20libero »

La Roma ha una rosa che le permette di giocare con qualsiasi modulo, dal 4-3-3 al 3-5-2 al 4-4-2 al 4-2-3-1, non tutti possono , che il Mr come ho ripetuto sopra studi una Roma alternativa da presentare in partite diverse contro avversari di un certo calibro se serve
Ultima modifica di ingresso20libero il gio 23 ott 2014, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

postromantico ha scritto: beh... ma sicuramente tua madre se venivi da due anni ottimi, con voti a volte inaspettati e avessi sempre mostrato impegno e serietà... al primo 2 non ti avrebbe battuto le mani ma non ti avrebbe neanche abbandonato... anzi.
No?
si, ma se prendo 9 in educazione fisica, nove a religione e 9 in storia e ogni volta in italiano prendo 5 e delle volte 1(a 7), non so se sarebbe cosi' contenta.......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto: :mmmmm: parla pe te asd
me dispiace per te... una madre "normale" interpreta un 2 dopo una sfilza di voti alti come un incedente di percorso...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

balbo5 ha scritto: si, ma se prendo 9 in educazione fisica, nove a religione e 9 in storia e ogni volta in italiano prendo 5 e delle volte 1(a 7), non so se sarebbe cosi' contenta.......
e perché dici cosi.... si parla di 3 voti nella stessa competizione... abbiamo 2 8 e un 2..... inoltre in campionato sempre sopra la sufficienza... sta a di na cazzata
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

neverajoy ha scritto: considera che io ho finito il liceo senza manco un 6 nelle pagelle di fine anno, minimo 7
e mi ha sempre cagato il ca##o e infatti anche per questo ad oggi il rapporto è pessimo
rinnovo il mi dispiace per te... ma non è la norma
In Ramon We Trust
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

callaghan ha scritto: e perché dici cosi.... si parla di 3 voti nella stessa competizione... abbiamo 2 8 e un 2..... inoltre in campionato sempre sopra la sufficienza... sta a di na ca**ata
chievo: educazione fisica=pari

empoli: religione=pari

bayern:latino/italiano=pari

biglia:xavi alonso=pari asd
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

balbo5 ha scritto: chievo: educazione fisica=pari

empoli: religione=pari

bayern:latino/italiano=pari

biglia:xavi alonso=pari asd
me pare che te sei scordato CSKA MOSCA, Manchester City e Fiorentina... che fai come te pare?
In Ramon We Trust
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

neverajoy ha scritto: considera che io ho finito il liceo senza manco un 6 nelle pagelle di fine anno, minimo 7
e mi ha sempre cagato il ca##o e infatti anche per questo ad oggi il rapporto è pessimo
io, invece una volta per paura di mia madre feci leggere la pagella a mio padre che non ci capiva un cazzo, infatti invece dei voti leggeva le assenze.....ammazza bravo, italiano 8, matematica 9, pero' ammazza che stronzo educazione fisica 1......
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

che il campionato di calcio non sia la Normale di Pisa lo so.
che vincerlo sarà paragonato ad una pagella di merda perché troppo semplice non ci sto.
e mi tiro indietro sin da ora.
la strada per arrivare a determinati livelli passa anche dal campionato italiano.
poi ognuno la pensi come vuole.
io sto con la Sud e con il coro partito a fine partita.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

callaghan ha scritto: me pare che te sei scordato CSKA MOSCA, Manchester City e Fiorentina... che fai come te pare?

la partia piu' difficile della stagione l'hai toppata.....e spero sia l'ultima, che toppiamo.....poi, sara', ma a me de sto 7a1, mi rode il culo talmente tanto, che ancora non me ne faccio una ragione!!!!!!!! non me ne capacito!!!!
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

balbo5 ha scritto:
la partia piu' difficile della stagione l'hai toppata.....e spero sia l'ultima, che toppiamo.....poi, sara', ma a me [underline]de sto 7a1, mi rode il cu|o talmente tanto[/underline], che ancora non me ne faccio una ragione!!!!!!!! non me ne capacito!!!!
non solo a te.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

balbo5 ha scritto:
la partia piu' difficile della stagione l'hai toppata.....e spero sia l'ultima, che toppiamo.....poi, sara', ma a me de sto 7a1, mi rode il cu|o talmente tanto, che ancora non me ne faccio una ragione!!!!!!!! non me ne capacito!!!!
quindi? era la squadra piu forte che abbiamo incontrato... si e no di squadre a quel livello ce ne sono 4-5... inoltre hai toppato la partita e hai perso... loro sono fortissimo tu sei meno forte (ma credo lo sapessimo gia)... abbiamo perso... peccato... ma nn per questo fischio i calciatori che mi hanno dato molte soddisfazioni in questi ultimi mesi... per me, brava la SUD... ma il tuo esempio sui voti RIMANE na cazzata
In Ramon We Trust
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

si parla di mentalita', ecco noi prendiamo sette gol e applaudiamo la squadra, anzi, per la seconda volta prendiamo sette gol e applaudiamo la squadra, il milan ha fischiato anche Berlusconi, che ha vinto tutto, maldini!!!! il piu' forte terzino di tutti i tempi, ecco forse sarebbe stato meglio una via di mezzo......tutto sempre secondo me, ovvio......
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

balbo5 ha scritto:si parla di mentalita', ecco noi prendiamo sette gol e applaudiamo la squadra, anzi, per la seconda volta prendiamo sette gol e applaudiamo la squadra, il milan ha fischiato anche Berlusconi, che ha vinto tutto, maldini!!!! il piu' forte terzino di tutti i tempi, ecco forse sarebbe stato meglio una via di mezzo......tutto sempre secondo me, ovvio......
maldini è stato fischiato per motivi extra-calcio per beghe con parte degli ultras...

berlusconi è stato contestato perchè quando abitui qualcuno a 20 anni di successi e di soldi lanciati quà e là e poi chiudi i rubinetti è anche normale che la gente rimane spiazzata e alle prima sveglie contesti...

i tifosi della ROMA hanno applaudito una squadra che sta facendo molto bene da 2 anni e che ha preso una serata storta di fronte a uno squadrone...tranquillo che bastano un paio di sconfitte e si ritorna alla mentalità che tanto sembrei invocare fatta di fischi e contestazioni...peccato che storicamente anche queste reazioni non ci abbiamo portato a nulla di buono...

io preferisco la mentalità della sud di martedì...di quelli che sono rimasti fino al 90mo...di quelli che si sono abbonati il primo giorno disponibile dopo il 26 maggio...di quelli che andarono a como dopo roma-lecce o che riempirono l'olimpico il giorno dopo la finale uefa persa, per festeggiare bruno conti

la mentalità vera è quella che deve avere la proprietà per costruire una grande società...da quella poi a cascata costruisci grandi squadre, vinci e poi costruisci la mentalità vincente...ammesso che esista perchè per me manco esiste è solo abitudine a vincere.
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

balbo5 ha scritto:si parla di mentalita', ecco noi prendiamo sette gol e applaudiamo la squadra, anzi, per la seconda volta prendiamo sette gol e applaudiamo la squadra, il milan ha fischiato anche Berlusconi, che ha vinto tutto, maldini!!!! il piu' forte terzino di tutti i tempi, ecco forse sarebbe stato meglio una via di mezzo......tutto sempre secondo me, ovvio......
il milan berlusconi lo ha fischiato quando ha capito che non spendeva piu' non per aver perso la finale di champions con il liverpool dopo il 3-0 del primo tempo ad esempio....maldini per problemi che aveva con gli ultras.
abbiamo preso sette gol per la seconda volta e' vero (che poi la prima volta era con un altra societa', allenatore e squadra) e a me mi rode il culo come e piu' de te dato che so piu' di 40 anni che seguo la Roma e se me metto a ricorda' tutte le volte che me so dovuto incazzare come una bestia non la finirei piu' ...... ma il comportamento della curva e di conseguenza dello stadio dell'altra sera e' stata l'unica cosa che mi ha reso la serata un po' meno tragica
Rispondi