A differenza della scorsa però io sono sicuro che la Roma vera formato europeo 7 goal non li prende, ora ok che il calcio non è matematica, ma il Bayern ha faticato sia col city che col Cska ed è venuto qui a farci 7 goal, ovviamente qualcosa dalla nostra parte è andata storta soprattutto sotto il profilo psicologico-tecnico di alcuni giocatori.
Sono fiducioso, e spero la lezione ci servirà, l'importante ora è:
-Recuperare Maicon Castan Strootman e Keita, che spero in europa giochino costantemente con Naingolaan nel trio di centrocampo con De Rossi e Pjanic pronti a dare il cambio se serve, purtroppo questi giocatori col Belga rappresentano tutta la personalità che abbiamo in squadra quasi.
- che Holebas diventi il terzino titolare senza se e senza ma. Cole è morto, nel primo tempo ancora andava a stringere al centro senza motivo lasciando le praterie a sinistra, è da Empoli che lo dico, scandaloso tatticamente piu che tecnicamente.
-Che il mr prepari una Roma B, non solo quella del 4-3-3, per Guardiola è stato troppo facile oggi
Detto questo per me oggi mezza squadra fuori che per me è quella forte doveva essere titolare e non c'era, per questo sono fiducioso per il futuro, non ci abbattiamo c'è un scudetto da vincere, e una champions da onorare fino alla fine.
Secondo me oggi chi è stato in campo ha dato ciò che ha potuto, le personalità sono quelle, di piu non potevano fare, ed è triste anche da dire, ma sarebbe stato piu triste se fuori non avremmo avuto quei 5 elencati qua sopra. Quindi calma e ripartiamo!
