joe ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 11:33
E infatti Belotti a me sembra il tipo di giocatore che non dipende dall'approvazione degli altri per far bene.
Dal punto di vista caratteriale e' perfetto per roma IMHO.
Peccato per il resto.
Ha giocato solo col torino ,una squadra senza ambizioni ,appena con la nazionale il livello si è alzato non è che ha fatto lo stravede ,anzi
Ripeto mi piace e lo prenderei ma certo il carattere non è che lo vedi se non giochi mai partite di un certo livello ,citiamo il carattere di delvecchio appunto perché è l ultimo che ci ricordiamo che ha tirato fuori le palle se contestato e sono passati venti anni
Poi può essere che belotti faccia sfracelli nelle nostre partite importanti non lo so ,appunto non ho le tue certezze
Poi tutti anche i più grandi sono stati contestati,ma belotti a occhio non mi pare appartenga a questa categoria
Io lo prenderei solo dico attenzione che a roma fuori dalla confort zone del torino dove era a paletti il più forte non si sa come può andare a finire
Poi pee favore non diciamo che a roma basta che butti il sangue in campo sarai amato
Retorica ,se non segni o sbagli gli stop a Roma giustamente ti tritano
Il calciatore che negli ultimi anni più si impegnava e correva e si ammazzava in campo è stato iturbe e non mi sembra che la grinta gli sia bastata
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut