Radja Nainggolan

Rispondi
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da LazioEqualShit »

shaka ha scritto:c'avemo 40 mioni pe vidal?

All'Eurospin sta in offerta :mmmmm:

Immagine
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

cerbero ha scritto: si il punto lore'....che per me Naigollan non e' uno di questi casi...per me 8 so giusti 10 so gia' troppi...

a vabbè poi ovvio che ognuno fa le proprie valutazioni, è impossibile avere tutti la stessa idea di ogni giocatore. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

cerbero ha scritto:
no no assolutamente...
pero' parere esclusivamente personale....principalmente per problemi di collocazione in un 4-3-3 e poi perche' credo sia un buon giocatore...ma non tanto da giustificare una spesa di 15 milioni io Naigollan non lo prenderei....
perfetto,siamo in completo disaccordo, ci sta...per me fa fare un salto di 2 posizioni alla roma...ma apparte ciò:

a 10 milioni più 2 comproprietà, e 1,6 di ingaggio all'anno,mi dici chi c'è di meglio?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

indiano86 ha scritto: Per me invece li vale tutti.Assolutamente.Quanto di piu'simile a Vidal ci sia in Italia.E'forte vero.E non vuole un boato di ingaggio,oltre a non essere un giocatore da calciobalilla che se lo sposti di dieci metri non struscia palla.
esatto.
a cagliari ha fatto pure il "trequartista" con ottimi risultati.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto: nella gavetta di un giocatore, ci sta che si parta dal basso...non si nasce tutti nei vivai di milan e juventus

poi sul mediano di corsa, io ne prenderei più di uno visto che gli attaccanti della roma tornano poco...

io, in caso la roma lo prendesse, lo giudicherei come un acquisto monstre
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

shaka ha scritto: perfetto,siamo in completo disaccordo, ci sta...per me fa fare un salto di 2 posizioni alla roma...ma apparte ciò:

a 10 milioni più 2 comproprietà, e 1,6 di ingaggio all'anno,mi dici chi c'è di meglio?
A queste cifre,25 anni,da anni in Italia?Assolutamente nessuno,purtroppo pero'il discorso che stiamo facendo io e te Shaka lo fanno anche altri club...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

shaka ha scritto: nella gavetta di un giocatore, ci sta che si parta dal basso...non si nasce tutti nei vivai di milan e juventus

poi sul mediano di corsa, io ne prenderei più di uno visto che gli attaccanti della roma tornano poco...

io, in caso la roma lo prendesse, lo giudicherei come un acquisto monstre
addirittura shaka? a me piace molto naingollan,ma monstre considererei paulinho o guarin non lui,che ci faccia migliorare e fuor di dubbio.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

sardaccio ha scritto: addirittura shaka? a me piace molto naingollan,ma monstre considererei paulinho o guarin non lui,che ci faccia migliorare e fuor di dubbio.
a me piace molto, ho visto molte sue partite...è vero segna poco, ma ha piedi educati e corre tutta la partita...nel real, nella juve, nel bayern non lo sarebbe, ma a noi quel tipo di calciatore serve come il pane...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

indiano86 ha scritto: A queste cifre,25 anni,da anni in Italia?Assolutamente nessuno,purtroppo pero'il discorso che stiamo facendo io e te Shaka lo fanno anche altri club...
ma abbiamo la fortuna che adesso in italia non gira una lira...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ma gioca nella nazionale belga?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Blandols
Moderatore
Reactions:

Radja Nainggolan

Messaggio da Blandols »

marcos ha scritto:ma gioca nella nazionale belga?
4 presenze. :roll:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

15 milioni pe naingolaan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

comunque come interno di centrocampo c'ha un bel pò di concorrenza...
http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_ ... del_Belgio
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

rega hanno preso a 12 capoue.. se devo spendere 15 ne trovo 10 mila piu forti e li vai a prendere e trovare porcoiddi.. eddaje
Blandols
Moderatore
Reactions:

Radja Nainggolan

Messaggio da Blandols »

433 ha scritto:comunque come interno di centrocampo c'ha un bel pò di concorrenza...
http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionale_ ... del_Belgio
Vero ed escluso Simons sono tutti giocatori che prenderei prima di Nainggolan.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Rispondi