Bimba di Morata, mi quoti il nome di Le Fée nel mio post?
Fantastico comunque: uno scrive di Koné e Frendrup, un altro tira in mezzo Le Fée a caso e un altro ancora mette in mezzo pure Soulé per star larghi, praticamente rispondete ai meta post

Bimba di Morata, mi quoti il nome di Le Fée nel mio post?
Le Fée? Boh
Ma pensi che siamo tutti fessi? L'altro giorno paolo parla dei costi del cazzo che ha pagato ghisolfi facendo l'esempio di frendrup vs le fee. Dopo una partita toppata da frendrup te ne esci con quel post. Che vuoi che te risponda.
Confermato che rispondete ai meta post quindi, perfetto
Dai su
Buongiorno, mi chiamo Paolo anche io, vivo a Roma ho una moglie e due figli, uno di 22 anni e una di 19. Sono alto 1,82 e peso 80 kg (bugia, ne peso 3 in più)paolo67 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 12:26 Ok.
Buongiorno, mi chiamo Paolo, ho 57 anni, vivo a Terni e ho una moglie e un figlio di 18 anni. Sono alto 1,75 (bugia, sono più basso) e peso 74 kg.
Sarei interessato alla sua opinione e se volesse in futuro mettermi al corrente, ne sarei felice. In caso contrario, ci rimarrei forse male ma nel rispettare la sua volontà, la saluto cortesemente.
In attesa, le rinnovo la mi stima.
Paolo
Ma perché uno che parla di calcio come fai tu si incastra in queste risposte (volutamente, perché è ovvio che lo siano) ottuse?
No aspetta, io non ho parlato di Le Fèe perché Fovea lo ritiene bravo e pagato il giusto ma proprio perché i discorsi su Frendrup, non sono mai stati alternativi all'acquisto di Koné. Quindi quando lui fa quel post, forza il discorso per portarlo dove vuole lui, per carità ma non è corretto.Cerino ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 13:08 Ma perché uno che parla di calcio come fai tu si incastra in queste risposte (volutamente, perché è ovvio che lo siano) ottuse?
Il sottotesto del messaggio dell'utente è chiaro: visto che tu ritieni congrua al valore del calciatore la cifra pagata per Le Fee, e questa è una tua opinione pubblica, chiara anche a me che frequento poco il forum, allora è congruo anche il prezzo del cartellino di Frendrup, che evidentemente lui ritiene un calciatore migliore.
Poi si può essere o non essere d'accordo, sia sul sottotesto che sul contenuto vero e proprio del suo messaggio, ma bisognava davvero specificare ogni virgola?
Perché è molto semplice (cit.): se avessi voluto parlare del prezzo di Le Fée rispetto all’ipotetico prezzo di Frendrup, sarei intervenuto qualche pagina fa. Se avessi voluto parlare del fatto che Le Fée e Frendrup non hanno le stesse caratteristiche e che, in estate, il danese sarebbe stato più alternativo a Koné che all’ex Rennes, lo avrei scritto. Dal momento che ho parlato solo di Frendrup e Koné, non ha senso rispondere a me con Le Fée.Cerino ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 13:08 Ma perché uno che parla di calcio come fai tu si incastra in queste risposte (volutamente, perché è ovvio che lo siano) ottuse?
Il sottotesto del messaggio dell'utente è chiaro: visto che tu ritieni congrua al valore del calciatore la cifra pagata per Le Fee, e questa è una tua opinione pubblica, chiara anche a me che frequento poco il forum, allora è congruo anche il prezzo del cartellino di Frendrup, che evidentemente lui ritiene un calciatore migliore.
Poi si può essere o non essere d'accordo, sia sul sottotesto che sul contenuto vero e proprio del suo messaggio, ma bisognava davvero specificare ogni virgola?
Sarebbe vero se io avessi partecipato a quei discorsi. Frendrup non sarebbe stato comunque alternativo a Le Fée, per le caratteristiche che ha. In ogni caso ripeto, è più semplice attenersi a quanto uno scrive anziché ricercare la lettura tra le righe rispetto ad un discorso dove lo stesso utente non ha partecipato.paolo67 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 13:20 No aspetta, io non ho parlato di Le Fèe perché Fovea lo ritiene bravo e pagato il giusto ma proprio perché i discorsi su Frendrup, non sono mai stati alternativi all'acquisto di Koné. Quindi quando lui fa quel post, forza il discorso per portarlo dove vuole lui, per carità ma non è corretto.
Sei tu che hai fatto dei riferimenti precisi a chi parlava di Frendrup, ti ho solo ricordato che quei discorsi comportavano il coinvolgimento di Le Fèe. Se tu parli di alcuni post, li hai letti, e li metti in un confronto con Koné, te la canti e te la soni.FoveaASR ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 13:26 Sarebbe vero se io avessi partecipato a quei discorsi. Frendrup non sarebbe stato comunque alternativo a Le Fée, per le caratteristiche che ha. In ogni caso ripeto, è più semplice attenersi a quanto uno scrive anziché ricercare la lettura tra le righe rispetto ad un discorso dove lo stesso utente non ha partecipato.
paolo67 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 12:26 Ok.
Buongiorno, mi chiamo Paolo, ho 57 anni, vivo a Terni e ho una moglie e un figlio di 18 anni. Sono alto 1,75 (bugia, sono più basso) e peso 74 kg.
Sarei interessato alla sua opinione e se volesse in futuro mettermi al corrente, ne sarei felice. In caso contrario, ci rimarrei forse male ma nel rispettare la sua volontà, la saluto cortesemente.
In attesa, le rinnovo la mi stima.
Paolo
Buongiorno non mi chiamo paolo so più vecchio e molto più pesante de voi, le mie figlie so molto più grandi delle vostre. Ma anche io non me faccio prendere per i fondellialdodice26x1 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 13:08 Buongiorno, mi chiamo Paolo anche io, vivo a Roma ho una moglie e due figli, uno di 22 anni e una di 19. Sono alto 1,82 e peso 80 kg (bugia, ne peso 3 in più)![]()
No. Il fatto che siano stati fatti dei discorsi e che io li abbia letti non vuol dire che il mio post faccia riferimento a ciò, anche perché Le Fée e Frendrup continuano a non avere nulla in comune come caratteristiche. Ripeto: applicare il rasoio di Occam aiuta.paolo67 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 13:31 Sei tu che hai fatto dei riferimenti precisi a chi parlava di Frendrup, ti ho solo ricordato che quei discorsi comportavano il coinvolgimento di Le Fèe. Se tu parli di alcuni post, li hai letti, e li metti in un confronto con Koné, te la canti e te la soni.
Nessun problema, Paolo.paolo67 ha scritto: ↑sab 18 gen 2025, 13:49 @FoveaASR, ti dico questo e poi basta perché diventiamo pesanti, allunghiamo troppo la cosa e non serve. Sei un utente che apprezzo, delle volte non sono d'accordo con te ma questo conta niente, anzi. Credi in delle cose, sai di cosa parli e quello che dici e le tue capacità mi dicono quello che volevi intendere, lo so io (almeno penso) e lo sai tu.
Però ci si può sempre sbagliare, ho qualche dubbio ma non lo escludo. Quindi se ho risposto così e tu più volte mi ripeti che ho inteso male, io ne prendo atto e me ne scuso.