Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 11:26 Quando sento parlare di certe cifre per Frendrup, che pure reputo un buon giocatore, penso porterò questa partita ad esempio.
FoveaASR ha scritto: sab 18 gen 2025, 12:29 Bimba di Morata, mi quoti il nome di Le Fée nel mio post?

Fantastico comunque: uno scrive di Koné e Frendrup, un altro tira in mezzo Le Fée a caso e un altro ancora mette in mezzo pure Soulé per star larghi, praticamente rispondete ai meta post asd
Non me sembra che tu parli di frendrup e kone ma di chi ha parlato dei costi di frendrup. E visto che quello che ne ha parlato, paolo, lo ha fatto criticando i soldi buttati in estate giustamente te risponde
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Che sottone @paolo67
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: sab 18 gen 2025, 14:20 Che sottone @paolo67
C'ho avuto una ventina di minuti di manifesta sottomissione. Non so se dovuta alle capacità di @FoveaASR o attribuibile al discorso che mi stava facendo mia moglie. ???
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 18 gen 2025, 14:19 Non me sembra che tu parli di frendrup e kone ma di chi ha parlato dei costi di frendrup. E visto che quello che ne ha parlato, paolo, lo ha fatto criticando i soldi buttati in estate giustamente te risponde
Ho chiuso il discorso col diretto interessato, grazie.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: sab 18 gen 2025, 12:26 Ok.
Buongiorno, mi chiamo Paolo, ho 57 anni, vivo a Terni e ho una moglie e un figlio di 18 anni. Sono alto 1,75 (bugia, sono più basso) e peso 74 kg.
Sarei interessato alla sua opinione e se volesse in futuro mettermi al corrente, ne sarei felice. In caso contrario, ci rimarrei forse male ma nel rispettare la sua volontà, la saluto cortesemente.
In attesa, le rinnovo la mi stima.

Paolo
"La mi stima"... Non c'era bisogno di dircelo che vivi a Terni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: sab 18 gen 2025, 14:20 Che sottone @paolo67
Whipped
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq per me fate un discorso insignificante perchè il prezzo non rispecchia il valore, il prezzo lo fanno delle condizioni immanenti super-specifiche dovute a un dato momento ma poi i giocatori li hai per la durata del contratto e inevitabilmente molto spesso ci saranno delle situazioni in cui 'valgono' meno di quanto lo hai pagato (se uno è rotto e non può giocare, anche pagarlo 1 è averlo pagato troppo) e altre in cui possono valere di più.

Fate l'esempio del costo del cartellino di Konè come se tutte le operazioni di Mercato si possano paragonare a quella, come se fosse il piatto di una bilancia. Konè lo paghi quella cifra perchè lo prendi il penultimo giorno di Mercato dopo che aveva messo alle strette il BM per cederlo e andare a fare la CL col Milan che poi non riesce a cedere Bennacer e quindi lo puoi prendere te, che contestualmente per convincerlo a non fare la CL gli offri un contratto sostanzialmente più importante di quello che discuteva col Milan (vedi perchè bisogna vedere i costi annui).

Lo stesso Konè lo vai a chiedere al BM a Luglio ti dicono guarda il Monaco chiede 30 al Milan per Fofana di pastasciutta che è a un anno dalla scadenza e Konè non è a un anno dalla scadenza.

Idem Soulè che la Juve ti dà a una certa cifra perchè stà facendo crowdfunding per prendere Koopmeiners e non mi ricordo il difensore, lo prendi dopo che hanno ceduto Chiesa e il difensore hanno rimediato Kalulu in prestito e Soulè lo paghi di più.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 18 gen 2025, 16:31 lo prendi dopo che hanno ceduto Chiesa e il difensore hanno rimediato Kalulu in prestito e Soulè lo paghi di più.
più de quello che lo abbiamo pagato?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

[quote=siamocosì post_id=3973930 time=1737214590 user_id=1318]
più de quello che lo abbiamo pagato?
[/quote]

Certo. Perchè hanno meno bisogno di soldi e meno bisogno di cederlo. Per Soulè chiedevano 35 + bonus sia a noi che agli inglesi. Hanno trattato al ribasso perchè in quel momento non riuscivano a piazzare Chiesa, McKennie, Rugani, ecc. e Soulè e Hujsen erano quelli con cui potevano alzare i soldi per gli acquisti più velocemente. Però, appunto, hanno dovuto accettare di negoziare le cifre richieste pesantemente al ribasso.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sinceramente ora del prezzo, della valutazione, dello stipendio, del paragone con altri giocatori frega poco e niente.
Sono solo felice di avere un giocatore così in rosa che ci serve come il pane, e spero solo possa rimanerci a lungo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Oggi male. Non fa nulla di concreto. Da lui mi aspetto la marcia in più, la progressione che scardina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Mamma mia che rate pure questo oggi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

A me sembra un po' cotto, già a Milano si erano visti i primi segnali. Nelle ultime gare, anche all'interno della stessa partita, ha alternato ottimi momenti ad altri in cui spariva.
A Udine lo farei riposare. Serve al 100% contro l'Eintracht.
Lo voglio vedere con Gasperini
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Trasformazione in darboe completata
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mi raccomando 90 minuti pure a Udine
Rispondi