è impressionante
Saud Abdulhamid
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: Saul Abdulhammid
Rimane il post più interessante nelle prime pagine del topic.
Abbiamo una risposta?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Saul Abdulhammid
Ha detto Abdulhamid, e Saud la risposta.il_noumeno ha scritto: ↑ven 13 dic 2024, 13:07 Rimane il post più interessante nelle prime pagine del topic.
Abbiamo una risposta?
ASR
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Saud Abdulhamid
Avevo letto “arabo tatticamente”

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cantanti froci… a proposito di discriminazione

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come se Frick c'avesse purgato poche volte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
E comunque, tendenzialmente i sammarinesi crescono nei vivai italiani 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Capitano
- Reactions:
Faccio pubblica ammenda.
Pur riconoscendone le qualità tecniche e atletiche, pensavo che sarebbe stato incolmabile il gap tattico e mentale (intendendo la capacità di gestire stress, pressione e mantenere concentrazione elevata per tutti i 90 minuti).
Ancora.dobbiamo.vederlo in partite contro avversari più forti, ma il fatto che sia comunque decisivo contro squadre di serie A e di EL ne certifica crescita e progressi.
Bene così
Pur riconoscendone le qualità tecniche e atletiche, pensavo che sarebbe stato incolmabile il gap tattico e mentale (intendendo la capacità di gestire stress, pressione e mantenere concentrazione elevata per tutti i 90 minuti).
Ancora.dobbiamo.vederlo in partite contro avversari più forti, ma il fatto che sia comunque decisivo contro squadre di serie A e di EL ne certifica crescita e progressi.
Bene così
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
equivale in termini di acquisto e di progetto
a Gianni Guigou l'anno dello Scudetto (un jolly che può essere una delle tante ciliegine di una torta già buonissima di suo)... con la differenza che l'anno dello Scudetto c'era una squadra, un allenatore e un progetto economico (l'entrata in Borsa) che un giocatore del genere te lo faceva apprezzare di per sé
il problema è sempre solo uno... che il tifoso pensa di poter vincere ed essere competitivo senza nulla sotto a giustificare questa voglia di competizione
e allora Pellegrini diventa una pippa, Saud è uno che non può giocare, El Sharaawy è un ex atleta con la panza, Dovbik (che a me non piace tantissimo) è un intruppone
peraltro questo è pure l'annus horribilis nostro, in cui ogni cosa che accade di positivo deve essere tutto di guadagnato... tipico post-Mourinho di tutte le società, con l'handicap pure che noi Mourinho l'abbiamo avuto col deficit economico e senza progetto imprenditoriale
a Gianni Guigou l'anno dello Scudetto (un jolly che può essere una delle tante ciliegine di una torta già buonissima di suo)... con la differenza che l'anno dello Scudetto c'era una squadra, un allenatore e un progetto economico (l'entrata in Borsa) che un giocatore del genere te lo faceva apprezzare di per sé
il problema è sempre solo uno... che il tifoso pensa di poter vincere ed essere competitivo senza nulla sotto a giustificare questa voglia di competizione
e allora Pellegrini diventa una pippa, Saud è uno che non può giocare, El Sharaawy è un ex atleta con la panza, Dovbik (che a me non piace tantissimo) è un intruppone
peraltro questo è pure l'annus horribilis nostro, in cui ogni cosa che accade di positivo deve essere tutto di guadagnato... tipico post-Mourinho di tutte le società, con l'handicap pure che noi Mourinho l'abbiamo avuto col deficit economico e senza progetto imprenditoriale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- nasse
- Esordiente
- Reactions:
16 minuti del discorso di Saud
La cosa più importante che ha detto:
(Vorrei che mio padre potesse vedermi in questo posto, che la sua anima riposi in pace, quello che ho realizzato, sai, è una cosa importante per me)
(sarà senza dubbio contento di vedermi, e lo sarò anch'io)
(Mi sto concentrando su ogni giorno, lavorando duramente nelle sessioni di allenamento, a volte quando finisco la mia sessione con la squadra vado in PALESTRA)
(All'inizio è stato impossibile adattarmi perché ero impegnato a trovare un posto, poi
(Altre nuove circostanze inviano il gruppo su WhatsApp in italiano, a volte chiedo loro di inviarmi in inglese perché potrebbe essere più facile per me)
Conduttore: hai pensato di imparare l'italiano?
Saud: certo, ho già preso accordi con un insegnante per imparare la lingua
Chatto con i miei compagni di squadra, non parlano inglese fluentemente, circa 6-7 che parlano inglese
La maggior parte dei giocatori con cui passo il mio tempo è Enzo , Ndicka , Mano e Dahl
conduttore: qual è stato il giocatore più duro che Saud ha dovuto affrontare?
il più forte nell'uno contro uno potrei dire Allan Saint-Maximin giocatore dell'Al-Ahli

- nasse
- Esordiente
- Reactions:
Dall'intervista si ha uno sguardo sulla personalità di Saud
È un giocatore timido e gentile, sempre sorridente e ottimista
Tutti i giocatori lo amano per il suo sorriso
Sa che il suo posto nella Roma non è una passeggiata. Combatterà per ottenere un posto nella formazione titolare
Ha anche parlato di videogiochi digitali e di essere un giocatore professionista in FIFA e molto scarso in COD
A volte gioca con ENzo
Un'intervista che fa luce su Saud
Ha anche detto che in Arabia Saudita
Non si allenano al mattino, ovviamente, per via dell'atmosfera
E lo sostituiscono con esercizi notturni e come ha vissuto gli esercizi mattutini con lui
Una conversazione leggera e interessante
È un giocatore timido e gentile, sempre sorridente e ottimista
Tutti i giocatori lo amano per il suo sorriso
Sa che il suo posto nella Roma non è una passeggiata. Combatterà per ottenere un posto nella formazione titolare
Ha anche parlato di videogiochi digitali e di essere un giocatore professionista in FIFA e molto scarso in COD
A volte gioca con ENzo
Un'intervista che fa luce su Saud
Ha anche detto che in Arabia Saudita
Non si allenano al mattino, ovviamente, per via dell'atmosfera
E lo sostituiscono con esercizi notturni e come ha vissuto gli esercizi mattutini con lui
Una conversazione leggera e interessante

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
@nasse per curiosità sei saudita? Perchè sembra che tu lo conosca e lo apprezzi molto
- nasse
- Esordiente
- Reactions:
- nasse
- Esordiente
- Reactions: