Saud Abdulhamid

Rosa e staff
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Saud Abdulhamid

Messaggio da supernova »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 dic 2024, 12:35 No, qui è terra di fiche e di cantanti asd
è impressionante
La bontà della ciliegia maggiolina
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: Saul Abdulhammid

Messaggio da il_noumeno »

pep927 ha scritto: gio 15 ago 2024, 13:20 Io lo voglio soltanto perché se segna un gol all'olimpico Vespasiani che cazzo s'inventa
Rimane il post più interessante nelle prime pagine del topic.
Abbiamo una risposta?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Saul Abdulhammid

Messaggio da Freedom »

il_noumeno ha scritto: ven 13 dic 2024, 13:07 Rimane il post più interessante nelle prime pagine del topic.
Abbiamo una risposta?
Ha detto Abdulhamid, e Saud la risposta.
ASR
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

porcaccia ha scritto: ven 13 dic 2024, 12:17 Come già detto, non era una pippa prima e non è un fenomeno ora. È un ragazzo che ha delle qualità, acerbo tatticamente ma non scarso tecnicamente.
La palla morbidissima che dà dietro alla difesa avversari per Soulè non è roba per tutti.
Avevo letto “arabo tatticamente” asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 13 dic 2024, 12:35 No, qui è terra di fiche e di cantanti asd
Cantanti froci… a proposito di discriminazione asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: ven 13 dic 2024, 12:25 ma pure uno del lichtenstein
Come se Frick c'avesse purgato poche volte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E comunque, tendenzialmente i sammarinesi crescono nei vivai italiani :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Faccio pubblica ammenda.

Pur riconoscendone le qualità tecniche e atletiche, pensavo che sarebbe stato incolmabile il gap tattico e mentale (intendendo la capacità di gestire stress, pressione e mantenere concentrazione elevata per tutti i 90 minuti).

Ancora.dobbiamo.vederlo in partite contro avversari più forti, ma il fatto che sia comunque decisivo contro squadre di serie A e di EL ne certifica crescita e progressi.

Bene così
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 12 dic 2024, 23:03
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

equivale in termini di acquisto e di progetto

a Gianni Guigou l'anno dello Scudetto (un jolly che può essere una delle tante ciliegine di una torta già buonissima di suo)... con la differenza che l'anno dello Scudetto c'era una squadra, un allenatore e un progetto economico (l'entrata in Borsa) che un giocatore del genere te lo faceva apprezzare di per sé

il problema è sempre solo uno... che il tifoso pensa di poter vincere ed essere competitivo senza nulla sotto a giustificare questa voglia di competizione

e allora Pellegrini diventa una pippa, Saud è uno che non può giocare, El Sharaawy è un ex atleta con la panza, Dovbik (che a me non piace tantissimo) è un intruppone

peraltro questo è pure l'annus horribilis nostro, in cui ogni cosa che accade di positivo deve essere tutto di guadagnato... tipico post-Mourinho di tutte le società, con l'handicap pure che noi Mourinho l'abbiamo avuto col deficit economico e senza progetto imprenditoriale
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
nasse
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nasse »

16 minuti del discorso di Saud

La cosa più importante che ha detto:

(Vorrei che mio padre potesse vedermi in questo posto, che la sua anima riposi in pace, quello che ho realizzato, sai, è una cosa importante per me)

(sarà senza dubbio contento di vedermi, e lo sarò anch'io)

(Mi sto concentrando su ogni giorno, lavorando duramente nelle sessioni di allenamento, a volte quando finisco la mia sessione con la squadra vado in PALESTRA)

(All'inizio è stato impossibile adattarmi perché ero impegnato a trovare un posto, poi

(Altre nuove circostanze inviano il gruppo su WhatsApp in italiano, a volte chiedo loro di inviarmi in inglese perché potrebbe essere più facile per me)

Conduttore: hai pensato di imparare l'italiano?

Saud: certo, ho già preso accordi con un insegnante per imparare la lingua

Chatto con i miei compagni di squadra, non parlano inglese fluentemente, circa 6-7 che parlano inglese

La maggior parte dei giocatori con cui passo il mio tempo è Enzo , Ndicka , Mano e Dahl

conduttore: qual è stato il giocatore più duro che Saud ha dovuto affrontare?

il più forte nell'uno contro uno potrei dire Allan Saint-Maximin giocatore dell'Al-Ahli
Immagine
nasse
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nasse »

Dall'intervista si ha uno sguardo sulla personalità di Saud

È un giocatore timido e gentile, sempre sorridente e ottimista

Tutti i giocatori lo amano per il suo sorriso

Sa che il suo posto nella Roma non è una passeggiata. Combatterà per ottenere un posto nella formazione titolare

Ha anche parlato di videogiochi digitali e di essere un giocatore professionista in FIFA e molto scarso in COD

A volte gioca con ENzo

Un'intervista che fa luce su Saud

Ha anche detto che in Arabia Saudita

Non si allenano al mattino, ovviamente, per via dell'atmosfera

E lo sostituiscono con esercizi notturni e come ha vissuto gli esercizi mattutini con lui

Una conversazione leggera e interessante
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@nasse per curiosità sei saudita? Perchè sembra che tu lo conosca e lo apprezzi molto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
nasse
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nasse »

siamocosì ha scritto: ven 13 dic 2024, 22:32 @nasse per curiosità sei saudita? Perchè sembra che tu lo conosca e lo apprezzi molto
Immagine
nasse
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da nasse »

abbiamo un membro saudita nel forum prima del rilascio di GTA 6
Immagine
Rispondi