Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da FoveaASR »

Spero siano le prove dell’addio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io semplicemente al di là di Cristante piuttosto che un altro non capisco che cazzo di giusto ci si trovi a fare sempre le stessa battuta, una volta compiuta la maggiore età.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 dic 2024, 19:19 Io semplicemente al di là di Cristante piuttosto che un altro non capisco che cazzo di giusto ci si trovi a fare sempre le stessa battuta, una volta compiuta la maggiore età.
L'accanimento nei suoi confronti è un classico del forum.
Sarà perché con quella faccia da morto di sonno si presta a fungere da capro espiatorio.
Ultima modifica di karlem il dom 22 dic 2024, 19:28, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 22 dic 2024, 19:25 L'accanimento nei suoi confronti è un classico del forum
Ma non mi faccio neanche il problema dell'accanimento o del fatto che sia lui, non capisco proprio il gusto di fare sempre la stessa battuta, lo ripeto Zelig ha rovinato l'Italia. Cioè una cosa è una citazione... Cogli similitudini ironiche tra quanto succede a un giocatore e le premesse di una gag che sò dei Simpson... È cmq un atto creativo... Scrivere ogni partita "oggi migliore in campo" al giocatore assente sia esso Dybala o Cristante o chi per lui... È sempre la stessa cazzo di battuta, manco a 15 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 22 dic 2024, 19:28 Ma non mi faccio neanche il problema dell'accanimento o del fatto che sia lui, non capisco proprio il gusto di fare sempre la stessa battuta, lo ripeto Zelig ha rovinato l'Italia.
Si ma probabilmente con altri non succederebbe
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Se continua così merita la fascia da capitano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Certo che venderlo proprio adesso che è all'apice della sua parabola giallorossa sarebbe quasi un delitto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

che imbarazzo ogni notizia che esce da trigoria
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Stavano con la testa alle ferie natalizie.Cercate di capire.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ho dovuto leggere qualche coglione che diceva che si dava malato perchè non più titolare wuando era titolare nelle prime 2 partite di ranieri con napoli e atalanta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

6 mesi di trasmissione garantita per il prof. Nisii, primario di infortunologia misteriosa alla aNormale di Pisa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

È vergognoso come non sia stato ancora inserito nella hall of fame il medico che ha sbagliato la diagnosi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Da quel che si dice, questo medico preso al risparmio ("chi accetta 30.000 euro per fare il medico sociale?") non ne azzecca una di diagnosi manco per sbaglio e i giocatori non si fidano di lui. Pure in quel comparto sono stati fatti disastri.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 27 dic 2024, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: ven 27 dic 2024, 10:30 Da quel che si dice, questo medico preso al risparmio ("chi accetta 30.000 euro per fare il medico sociale?") non ne azzecca una di diagnosi manco per sbaglio è i giocatori non si fidano di lui. Pure in quel comparto sono stati fatti disastri.
Sarebbe gravissimo ma in pieno stile Friedkin versione 2024
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Rispondi