Jean-Armel Kana-Biyik
Jean-Armel Kana-Biyik
Mercato Roma, Sabatini pensa al francese Kana-Biyik
L'EQUIPE - Walter Sabatini, secondo indiscrezioni francesi, starebbe pensando al promettente difensore centrale Jean-Armel Kana-Biyik per rinforzare il reparto arretrato giallorosso.
La Roma si pensa debba pescare il difensore centrale in sudamerica, Rhodolfo e Uvini su tutti, ma il giovane classe '89 del Rennes potrebbe rivelarsi una sorpresa, e non sarebbe la prima da parte del ds giallorosso.
qualcuno lo conosce?
L'EQUIPE - Walter Sabatini, secondo indiscrezioni francesi, starebbe pensando al promettente difensore centrale Jean-Armel Kana-Biyik per rinforzare il reparto arretrato giallorosso.
La Roma si pensa debba pescare il difensore centrale in sudamerica, Rhodolfo e Uvini su tutti, ma il giovane classe '89 del Rennes potrebbe rivelarsi una sorpresa, e non sarebbe la prima da parte del ds giallorosso.
qualcuno lo conosce?
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jean-Armel Kana-Biyik
lo conosco pochissimo, ma in francia stanno venendo fuori dei bei difensori centrali
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
rapido, , grande senso dell'anticipo, , è un centrale del rennes..,.all'occorrenza può giocare anche a destra, 1 e 80 con un fisico bello possente...è di origine africana ma gioca con la francia under 21...non male ma dovrei rivederlo...mi sembra di ricordare che sia bravo di testa ma non sono sicuro...l'ho visto massimo tre volte
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ne parlava cerbero sono sicuro che interverra in merito...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ottimo per quel che serve a noi.....
ideale per caratteristiche....non e' un giocatore che ti esce palla al piede testa alta....ne un giocatore ideale per impostare
ma e' molto veloce fisicamente poderoso...nonostante non sia altissimo di testa e' forte perche' il fisico gli permette un ottima reattivita'...
paga un po un altezza non eccessiva per un difensore.....pero' ha un ottimo tempismo
ha gia' un ottima esperienza in ligue 1....
sarei mooolto contento del suo arrivo...
ad esempio rhodolpo che non conosco....mi lascerebbe un po piu' perplesso...ma so considerazioni personali...per quelle che mi dicono siano le sue caratteristiche, ma mi hanno detto anche che tra rhodolpo e castan nun c'e paragone a favore del primo....
ideale per caratteristiche....non e' un giocatore che ti esce palla al piede testa alta....ne un giocatore ideale per impostare
ma e' molto veloce fisicamente poderoso...nonostante non sia altissimo di testa e' forte perche' il fisico gli permette un ottima reattivita'...
paga un po un altezza non eccessiva per un difensore.....pero' ha un ottimo tempismo
ad esempio rhodolpo che non conosco....mi lascerebbe un po piu' perplesso...ma so considerazioni personali...per quelle che mi dicono siano le sue caratteristiche, ma mi hanno detto anche che tra rhodolpo e castan nun c'e paragone a favore del primo....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
a tornando sul francese....
va un po sgrezzato tatticamente...
va un po sgrezzato tatticamente...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
Con queste caratteristiche sarei più contento del suo arrivo che di quello di Rhodolfo.cerbero ha scritto:ottimo per quel che serve a noi.....
Un giorno mi farete una classifica dei difensori centrali della Ligue1, per orientarmi un po'..
per come lo avete descritto sembra buono per noi
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Uno da sgrezzare tatticamente è un'altra scommessa per i miei gusti.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
con Zeman li devi sgrezza tutti....tatticamente...cuccu13 ha scritto:Uno da sgrezzare tatticamente è un'altra scommessa per i miei gusti.
volevo dire che spesso e disordinato...ma ha caratteristiche che si sposano molto bene con il tipo di gioco della Roma
poi cuccu io lo dico da na vita scommessa puo' essere pure Neymar....nun s'ambienta....fa er coglione...nun se trova ....ma la percentuale e' veramente minima...cerchiamo di abbassare sta percentuale di rischio...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
D'accordissimo con te,ma qua ogni giovanissimo che prendemo "è uno dei maggiori talenti" "è un potenziale crack",poi arrivamo settimi con "un futuro grandissimo allenatore"...cerbero ha scritto: con Zeman li devi sgrezza tutti....tatticamente...
volevo dire che spesso e disordinato...ma ha caratteristiche che si sposano molto bene con il tipo di gioco della Roma
poi cuccu io lo dico da na vita scommessa puo' essere pure Neymar....nun s'ambienta....fa er coglione...nun se trova ....ma la percentuale e' veramente minima...cerchiamo di abbassare sta percentuale di rischio...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
e' cosi',perche la roma cerca sopratutto(ma non solo)quel tipo di giocatore, di maggiori talenti ,potenziali crack ne hai presi,lamela,pjanic,bojan,dodo' e marquinhos se arriva,la tipologia e' quella,poi capita che qualcuno lo sbagli tipo angel che non ha reso per quanto si aspettasse.cuccu13 ha scritto: D'accordissimo con te,ma qua ogni giovanissimo che prendemo "è uno dei maggiori talenti" "è un potenziale crack",poi arrivamo settimi con "un futuro grandissimo allenatore"...
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pjanic era già un gran bel giocatore.
Potenziale crack Bojan,Dodò,Lamela e Marquinhos ci può pure stare,ma può essere pure che non lo saranno,nessuno ha certezze.
Quindi io preferisco prima il giocatore "sicuro"(Balzaretti,VdW,Cissokho per fare qualche nome) e poi i potenziali crack da far crescere bene.
Potenziale crack Bojan,Dodò,Lamela e Marquinhos ci può pure stare,ma può essere pure che non lo saranno,nessuno ha certezze.
Quindi io preferisco prima il giocatore "sicuro"(Balzaretti,VdW,Cissokho per fare qualche nome) e poi i potenziali crack da far crescere bene.
pjanic era si un bel giocatore,pero' giovane e con margini di crescita ancora molto alti,ai giovani ci aggiungo tachisids,florenzi,cmq si nessuno ha sicurezze,pero' la politica e' quella,ma non solo quella,poi gli affianchi balzaretti,castan,stek,burdisso,de rossi,totti,osvaldo,marquinho,bradley,giocatori gia' "fatti e pronti",si puo' discutere sul valore o sui gusti pesonali,ma questi si conoscono e si sa quello che ti possono dare,quindi diciamo che e' buon mix,se prendiamo un esterno destro(v.d.w.,ma anche qualcun'altro vediamo) e un centrale di esperienza siamo messi abbastanza bene.cuccu13 ha scritto:Pjanic era già un gran bel giocatore.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
D'accordissimo.sardaccio ha scritto: pjanic era si un bel giocatore,pero' giovane e con margini di crescita ancora molto alti,ai giovani ci aggiungo tachisids,florenzi,cmq si nessuno ha sicurezze,pero' la politica e' quella,ma non solo quella,poi gli affianchi balzaretti,castan,stek,burdisso,de rossi,totti,osvaldo,marquinho,bradley,giocatori gia' "fatti e pronti",si puo' discutere sul valore o sui gusti pesonali,ma questi si conoscono e si sa quello che ti possono dare,quindi diciamo che e' buon mix,se prendiamo un esterno destro(v.d.w.,ma anche qualcun'altro vediamo) e un centrale di esperienza siamo messi abbastanza bene.