Jacopo Sala
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Jacopo Sala
LaRoma24.it > Mercato
Mercato Roma, spunta il giovane Sala dell'Amburgo
La Roma continua a sondare il terreno in vista della finestra di mercato di gennaio: il nome nuovo è quello di Jacopo Sala, giovane centrocampista italiano in forza all’Amburgo. Secondo quanto riferisce il portale tedesco 4-4-2.com , il ds giallorosso Walter Sabatini avrebbe chiesto informazioni per il nazionale Under 21, ex prodotto del vivaio dell'Atalanta e legato al club della Bundesliga fino al 2014. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.
Mercato Roma, spunta il giovane Sala dell'Amburgo
La Roma continua a sondare il terreno in vista della finestra di mercato di gennaio: il nome nuovo è quello di Jacopo Sala, giovane centrocampista italiano in forza all’Amburgo. Secondo quanto riferisce il portale tedesco 4-4-2.com , il ds giallorosso Walter Sabatini avrebbe chiesto informazioni per il nazionale Under 21, ex prodotto del vivaio dell'Atalanta e legato al club della Bundesliga fino al 2014. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- caesar989
- Promessa
- Reactions:
Re: Jacopo Sala

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono sempre per il prenderli sti giocatori...è forte e giovane
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Apparte la fonte, ben venga, solo che mi pare tipo da 4-4-2
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
si anche a me mi sembra più da 4-4-2 ma avrei detto lo stesso di osvaldo...sarebbe interessante da vederegiù le mani da Borri ha scritto:Apparte la fonte, ben venga, solo che mi pare tipo da 4-4-2
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non mi importa delle occasioni vere o presunte. Conosco poco Sala e gli auguro un futuro radioso, magari alla Roma.
Ma questa volta si pensi prima alle priorità, prima di comprare portieri, attaccanti e centrocampisti bisogna pensare alla difesa.
Ma questa volta si pensi prima alle priorità, prima di comprare portieri, attaccanti e centrocampisti bisogna pensare alla difesa.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
terzini terzini terzini
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
per me queste operazioni servono come il pane , certo capisco che magari sarebbe meglio passare col carrello della spesa e caricarci dentro una decina di terzini visto come stiamo messi in quel ruolo..
comunque jacopo sala potrebbe essere una operazione interessante , il ruolo non saprei è un esterno e quindi con zeman potrebbe fare o il terzino o l'ala , dipende dalle caratteristiche io non lo conosco non saprei
comunque jacopo sala potrebbe essere una operazione interessante , il ruolo non saprei è un esterno e quindi con zeman potrebbe fare o il terzino o l'ala , dipende dalle caratteristiche io non lo conosco non saprei