Apro questo argomento in quanto io ce credo rega'..........tipo vedesse la roma a casa quando gioca in trasferta con le persone giuste....a me capita che quando ce' la nonna de mi moglie...perdemo.....xo' che faccio se la invitano a pranzo a caccio via ? no.....devo manda giu' er boccone.......l'ultima volta quando l'ho vista a casa de mi socera m'ha preso un colpo.....ho detto ce risemo......
oppure quando c'ho l'anello cor teschio se vince se invece me lo scordo e ne metto un altro so dolori.....
a voi capitano ste cose.....?
ah......nartra cosa......non scopa' mai prima della partita sempre dopo !!!!!!!!!!
Io non ve dico na scaramanzia però ve dico na cosa curiosa.. il mio migliore amico nonchè "fratello" è un laziale strepitoso che spesso và allo stadio e in comitiva da piskelletti se appiccicava sempre coi romanisti tranne che con me chiaramente.
Bè st'amico mio la Roma non la vole vedè però ve dico che 2 partite ce le siamo viste insieme... sapete quali?
Marchetto.Roma ha scritto:Io non ve dico na scaramanzia però ve dico na cosa curiosa.. il mio migliore amico nonchè "fratello" è un laziale strepitoso che spesso và allo stadio e in comitiva da piskelletti se appiccicava sempre coi romanisti tranne che con me chiaramente.
Bè st'amico mio la Roma non la vole vedè però ve dico che 2 partite ce le siamo viste insieme... sapete quali?
Marchetto.Roma ha scritto:Io non ve dico na scaramanzia però ve dico na cosa curiosa.. il mio migliore amico nonchè "fratello" è un laziale strepitoso che spesso và allo stadio e in comitiva da piskelletti se appiccicava sempre coi romanisti tranne che con me chiaramente.
Real Madrid - Roma 1-2
Roma - Fiorentina 4-2
regalagli il christmas pack per le gare casalinghe!
io da quando ho fatto una certa cosa alla fine del primo tempo di roma bayern monaco (0-2 3-2), alla fine del primo tempo faccio sempre la stessa cosa, ovunque io sia
maxultras76 ha scritto:Apro questo argomento in quanto io ce credo rega'..........tipo vedesse la roma a casa quando gioca in trasferta con le persone giuste....a me capita che quando ce' la nonna de mi moglie...perdemo.....xo' che faccio se la invitano a pranzo a caccio via ? no.....devo manda giu' er boccone.......l'ultima volta quando l'ho vista a casa de mi socera m'ha preso un colpo.....ho detto ce risemo......
oppure quando c'ho l'anello cor teschio se vince se invece me lo scordo e ne metto un altro so dolori.....
a voi capitano ste cose.....?
ah......nartra cosa......non scopa' mai prima della partita sempre dopo !!!!!!!!!!
ao, nun te la prende. ma per me te sei un troll sbiadito
Scrivime 10 volte Lazio M3rda
se me sbajo e spero de si me faccio pijà a parolacce sino a domani.
lele92 ha scritto:io da quando ho fatto una certa cosa alla fine del primo tempo di roma bayern monaco (0-2 3-2), alla fine del primo tempo faccio sempre la stessa cosa, ovunque io sia
te fai na pippa?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo