Calciatori brutti

Calciomercato e notizie
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Calciatori brutti

Messaggio da fiume »

Secondo me, non dobbiamo prendere calciatori soltanto per la tecnica e il nome. Servono calciatori che abbiano il giusto carattere e disciplina (attenti alla differenza tra disciplinati e "buoni": si può essere anche disciplinati e "cattivi").
Alla juve stanno attenti a queste cose, e scelgono anche giocatori con meno nome ma capaci di rendere al 100% (e dimostrano che si può vincere anche coi Bonucci i Barzagli & Co. - gente che se fosse venuta a Roma si sarebbe gridato allo scandalo).

Spero non arrivino calciatori bellocci, fighetti ed egocentrici, perchè con quelli, per quanto potenzialmente bravi, non si vince. Quelli che abbiamo andrebbero dati via.

Sogno un futuro di giocatori brutti, senza cerchietti, senza creste, senza pircing. Che non si mettono in posa davanti alle telecamere e non si sistemano i capelli in campo.
Pelati. Li vorrei tutti pelati.

ps: togliete pure la parte goliardico-provocativa se volete, e limitatevi al concetto più serioso
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Calciatori brutti

Messaggio da ALEX82 »

Io li vorrei squarciati come Tevez e Ribery
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

guarda che stamo messi bene a calciatori brutti... Piris, Marquinhos e Marquinho, Taddei...
so' becero, ma con classe
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

blefaro ha scritto:guarda che stamo messi bene a calciatori brutti... Piris, Marquinhos e Marquinho, Taddei...
beh marquinho non mi pare proprio brutto, semmai lopez
ASR Loller
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da ASR Loller »

ma no i nostri devono mettere la palla fuori se si fa male onazi o se il portiere c ha i crampi.. e sti calli se je lo ha chiesto l arbitro..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Toefting
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

al BVB con creste, tatuaggi, capelli lunghi, acconciature improbabili, cerchietti, nastrini e un buon numero di calciatori che esercitano un discreto fascino sul mondo femminile sono arrivati in finale di CL. Ma oggi ho capito che anche questo è diventato un argomento, visto che torna in diversi topic.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Taddei non lo batte nessuno
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

joey barton....e finiamo in 10...ma loro fanno tutte e tre le sostituzioni...se nn di più!!
Tacito
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Tacito »

Spe, ora vuoi dire che Bonucci e Barzagli sono scarsi? Io non avrei affatto gridato allo scandalo se fossero arrivati.
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

Bonucci e Barzagli due anni fa non erano molto piu` quotati di altri difensori. Quello forte era considerato Chiellini.

Poi, specie Barzagli, sono diventati due difensori di statura elevatissima. Tanto per ribadire l'importanza degli allenatori nel percorso professionale di un calciatore.

Comunque, in topic, la bruttezza dei calciatori 20 anni fa:

[youtube][/youtube]
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Tacito ha scritto:Spe, ora vuoi dire che Bonucci e Barzagli sono scarsi? Io non avrei affatto gridato allo scandalo se fossero arrivati.
Non dico che sono scarsi. Dico che, se due anni fa, ai tifosi gli presentavano quei due come coppia centrale titolare, si alzavano gululati di protesta da arrivare alla Luna.
Forse non tu, ma il 90% dei tifosi sì. Questo è certo.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

fiume ha scritto: Non dico che sono scarsi. Dico che, se due anni fa, ai tifosi gli presentavano quei due come coppia centrale titolare, si alzavano gululati di protesta da arrivare alla Luna.
Forse non tu, ma il 90% dei tifosi sì. Questo è certo.
La cosa curiosa che rende la nostra tifoseria unica per la sua peculiarità è che molti tifosi reagirebbero male anche ORA, non solo due anni fa.
mo je sfodero er sorriso magico
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

ALEX82 ha scritto:Io li vorrei squarciati come Tevez e Ribery
detto da te che hai Tyson con il tatuaggione sull'avatar è tutto ahgaghaahaahha :ok: :ok: :ok:
ODIO TUTTI !!!
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Samael ha scritto: La cosa curiosa che rende la nostra tifoseria unica per la sua peculiarità è che molti tifosi reagirebbero male anche ORA, non solo due anni fa.
Sono gli stessi che dicevano: "A me me basta che prendono Quaresma e sto a posto. Quello è un fenomeno", "Con uno come Joaquin vinciamo lo scudetto"...e con mille altri calciatori col nome "esotico"
Rispondi