Stella d'argento Coppa Italia
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Stella d'argento Coppa Italia
è un nostro obiettivo da quando abbiamo vinto la nona coppa italia, fino a che non ci siamo arrivati noi vicini si diceva che alla decima coppa ci si metteva la stelletta d'argento sulla maglia, la notizia poi proprio ora che è vicina sembra essere stata smentita, a me piacerebbe far chiarezza un attimo, nel caso non fosse ufficiale noi la possiamo mettere lo stesso questa stelletta d'argento il giorno che vinceremo la decima coppa oppure vale lo stesso discorso delle stellette della juve per gli scudetti revocati, e cioè che stellette a cavolo di cane non ufficiali non si possono mettere? nel caso si potesse la mettereste lo stesso o non essendo una cosa ufficiale trovate inutile e irrilevante metterla?
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Re: Stella d'Argento Coppa Italia
ecchetela li ... sti topic portano SFIGA ...
semo eliminati ..
semo eliminati ..

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Moderatore
- Reactions:

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ho scritto il giorno che vinceremo, mica l'anno prossimo, porterai sfiga te ohas_marco ha scritto:ecchetela li ... sti topic portano SFIGA ...
semo eliminati ..

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
manca solo quello della corsa all'euro.. (zitto!!!)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
La mia domanda è: "Perché?"

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
Scusate ma non era assodato che non esiste nessuna stella d'argento per la decima coppa Italia? 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
perché è un dubbio che ho e abbiamo da sempre, oggi ovviamente c'ho ripensato visto che c'è la partita e l'ho aperto per togliermi i dubbi, però mamma mia come la vivete male oh, manco avessi scritto "l'anno prossimo do la mettemmo la stelletta sulla manica o sul petto? "
m'avete mandato in vacca il topic, me ne ricorderò

m'avete mandato in vacca il topic, me ne ricorderò

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi per esempio Giubilo ne parla come di qualcosa che esiste realmente.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non stiamo giocando la finale stasera e tra l'altro da quando ne parliamo ce porta de un male pazzesco.
Per favore, evitiamo.
Sennò apro un topic pure sulla prima Champions League e sull'Europa League dicendo "tanto prima o poi arriverà"...
Per favore, evitiamo.
Sennò apro un topic pure sulla prima Champions League e sull'Europa League dicendo "tanto prima o poi arriverà"...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ste cose mi ricordano "la prima finale di coppa italia che è un derby....dovemo vince!!!"

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto: ho scritto il giorno che vinceremo, mica l'anno prossimo, porterai sfiga te oh![]()

Ultima modifica di ds_marco il mar 21 gen 2014, 10:57, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
assolutamente no, senno mica aprivo il topic per fare chiarezza su questa cosa,Elisa ha scritto:Scusate ma non era assodato che non esiste nessuna stella d'argento per la decima coppa Italia?
siccome ci sono degli utenti informatissimi e/o capacissimi ti reperire informazioni e regolamenti pensavo fosse utile a tutti.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
John Locke ha scritto: assolutamente no, senno mica aprivo il topic per fare chiarezza su questa cosa,
siccome ci sono degli utenti informatissimi e/o capacissimi ti reperire informazioni e regolamenti pensavo fosse utile a tutti.
cmq giusto per la cronaca, la stella d'oro fu istituita su proposta degli agnelli al tempo in cui la juve aveva superato la quota di 10 scudetti vinti, appunto, guarda caso ....
la stella d'argento non esiste finché la juve non vincerà la sua 10 coppa italia!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
porti sfiga allora la deve vince prima la juve sta a dias_marco ha scritto:
cmq giusto per la cronaca, la stella d'oro fu istituita su proposta degli agnelli al tempo in cui la juve aveva superato la quota di 10 scudetti vinti, appunto, guarda caso ....
la stella d'argento non esiste finché la juve non vincerà la sua 10 coppa italia!

ecco io sta cosa di come era nata la stella d'oro nemmeno la sapevo ad esempio, quindi grazie