Simone Scuffet
Simone Scuffet
Apro questo topic dedicato al portiere dell'Udinese per due motivi :
1) è veramente un ottimo portiere
2) non lo sapevo, ma è un grande tifoso della Roma
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Simone Scuffet
lui ha smentitotrebuchet ha scritto:Apro questo topic dedicato al portiere dell'Udinese per due motivi :
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- NewBlekke
- Talento
- Reactions:
che è un ottimo portiere? bhe complimenti per l'umiltàilmauro ha scritto: lui ha smentito

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
NewBlekke ha scritto: che è un ottimo portiere? bhe complimenti per l'umiltà

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
no che era lui, è n omonimo vicino tivoli de 54 anni rivenditoreNewBlekke ha scritto: che è un ottimo portiere? bhe complimenti per l'umiltà
stuffet a pellet
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
Udinese, Scuffet: “Il mio sogno? Continuare ad indossare questa maglia”
UDINESE CHANNEL – Il portiere dell’Udinese Simone Scuffet, dopo il clamore suscitato dalle notizie apparse sulla stampa nazionale in data odierna, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club bianconero: “Smentisco queste dichiarazioni perché non le ho mai rilasciate, anzi voglio sottolineare come le mie relazioni con la società sono estremamente buone ed è mia intenzione rimanere qui. Il mio sogno si realizza giorno dopo giorno ed è quello di continuare a vestire la maglia dell’Udinese”.
All’orizzonte arriva la partita con la Roma. Come la si affronta?
“La vittoria contro il Milan ci ha dato morale ed era quello di cui avevamo bisogno. Ora stiamo preparando la gara contro la Roma nel migliore dei modi perché sarà una partita molto difficile. La Roma è una squadra ottima, nonostante le assenze, e quindi dovremo fare una grande partita”.
La settimana è stata caratterizzata anche dallo stage con la nazionale maggiore. Quali emozioni hai provato?
“Lo stage è stata una grandissima esperienza e una grande emozione. Era la mia prima convocazione in nazionale maggiore ed è stato bellissimo anche se era soltanto uno stage per i ragazzi giovani come me. Questo dimostra come ci siano attenzioni su di me e quindi mi sprona a continuare a fare bene, a impegnarmi giorno dopo giorno sempre al massimo per riuscire a giocare con continuità nell’Udinese”.
Alla domanda finale su quale sia la sua squadra del cuore, Scuffet ha risposto senza esitazioni:
“E’ sempre stata l’Udinese”.
UDINESE CHANNEL – Il portiere dell’Udinese Simone Scuffet, dopo il clamore suscitato dalle notizie apparse sulla stampa nazionale in data odierna, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club bianconero: “Smentisco queste dichiarazioni perché non le ho mai rilasciate, anzi voglio sottolineare come le mie relazioni con la società sono estremamente buone ed è mia intenzione rimanere qui. Il mio sogno si realizza giorno dopo giorno ed è quello di continuare a vestire la maglia dell’Udinese”.
All’orizzonte arriva la partita con la Roma. Come la si affronta?
“La vittoria contro il Milan ci ha dato morale ed era quello di cui avevamo bisogno. Ora stiamo preparando la gara contro la Roma nel migliore dei modi perché sarà una partita molto difficile. La Roma è una squadra ottima, nonostante le assenze, e quindi dovremo fare una grande partita”.
La settimana è stata caratterizzata anche dallo stage con la nazionale maggiore. Quali emozioni hai provato?
“Lo stage è stata una grandissima esperienza e una grande emozione. Era la mia prima convocazione in nazionale maggiore ed è stato bellissimo anche se era soltanto uno stage per i ragazzi giovani come me. Questo dimostra come ci siano attenzioni su di me e quindi mi sprona a continuare a fare bene, a impegnarmi giorno dopo giorno sempre al massimo per riuscire a giocare con continuità nell’Udinese”.
Alla domanda finale su quale sia la sua squadra del cuore, Scuffet ha risposto senza esitazioni:
“E’ sempre stata l’Udinese”.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è quello che ha "la radio con le scuffie"(cit.)ilmauro ha scritto: no che era lui, è n omonimo vicino tivoli de 54 anni rivenditore
stuffet a pellet

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Davvero un bel portiere. Mi dà una sensazione di solidità sotto tutti i punti di vista (tecnico, fisico e mentale) che pochi altri portieri danno, specie a quell'età. Per fare un paragone, mi pare tanto ma tanto più forte di perin.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tifasse quel che gli pare, sembra forte, anche se i portieri vanno visti all'opera un bel pò di tempo. Io lo piglierei subito comunque
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Simone Scuffet
Di uno che sta 'mbriaco già nel nome mi fido poco.
:|

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
Buono, ma deve crecere
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E deve cresce si: c'ha 17 annipanzamanchester ha scritto:Buono, ma deve crecere

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Scuffet n'hai presi 3
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
skoffi annan
Alevt86 ha scritto:Alla domanda finale su quale sia la sua squadra del cuore, Scuffet ha risposto senza esitazioni:
“E’ sempre stata l’Union Ripa La Fenadora”.