Rafa Silva

anto_2001
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Rafa Silva

Messaggio da anto_2001 »

Da quello che ho visto questo Rafa Silva mi sembra veramente forte, un classe 93 perfetto per il gioco di Garcia con cui possa diventare un c.rack secondo me. Ha velocita spaventosa un tiro preciso ma anche grande inteligenza tattica e lettura di gioco. Vista la surreale valutazione di Iturbe che secondo me non ha niente di piu' di questo ragazzo e da prendere assolutamente.
La altezza e identica a quella di Iturbe 1.70m ma e meno potente fisicamente. L'altra differenza e il piede destro. Con Pjanic invece centra poco.

Un video che mostra le sue doti migliori :flag1:

[youtube][/youtube]
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Rafa Silva

Messaggio da faro »

basandomi solo sui vari youtube, cioe' sul nulla ma si fa tanto pe' parla', mi piace assai e mi sembra adatto per Garcia

concordo che non vedo molte somiglianze con Mira

comunque, di TMW mi fido poco, immagino che sia tutt'altro che preso
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Non lo conosco

Dai video sembra avere una rapidita e controllo da giocatore forte
Sembra un mertens , fisicamente non un gigante pero si fa rispettare vedendo questi video
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

anto_2001 ha scritto:Da quello che ho visto questo Rafa Silva mi sembra veramente forte, un classe 93 perfetto per il gioco di Garcia con cui possa diventare un c.rack secondo me. Ha velocita spaventosa un tiro preciso ma anche grande inteligenza tattica e lettura di gioco. Vista la surreale valutazione di Iturbe che secondo me non ha niente di piu' di questo ragazzo e da prendere assolutamente.
La altezza e identica a quella di Iturbe 1.70m ma e meno potente fisicamente. L'altra differenza e il piede destro. Con Pjanic invece centra poco.

Un video che mostra le sue doti migliori :flag1:

[youtube][/youtube]

che musica, mi aspettavo che da un momento all'altro arrivasse un poliziotto coi pantaloni a zampa d'elefante. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

433 ha scritto:

che musica, mi aspettavo che da un momento all'altro arrivasse un poliziotto coi pantaloni a zampa d'elefante. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Bel tocco di palla. Giovane, costo abbordabile, è già nel giro della nazionale. Non riscattare bastos sostituendolo con questo sarebbe un bel salto. Lui gervinho Ljajic florenzi sarebbero una bella batteria di esterni. Con pjanic nn c entra nulla, ma il vice pjanic già l abbiamo ed è paredes, sennò che l abbiamo preso a fare.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Io ho visto un altro video, di 18 minuti, postato ieri sera e sono rimasto folgorato. C'erano spezzoni degli ultimi due campionati, gli ho visto fare grandi giocate anche contro il Benfica, che è una signora squadra. Però non lo conoscevo. Da quello che ho visto, bisognerebbe prenderlo subito.
BANZAI!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

kappone ha scritto:Bel tocco di palla. Giovane,[underline]costo abbordabile[/underline], è già nel giro della nazionale. Non riscattare bastos sostituendolo con questo sarebbe un bel salto. Lui gervinho Ljajic florenzi sarebbero una bella batteria di esterni. Con pjanic nn c entra nulla, ma il vice pjanic già l abbiamo ed è paredes, sennò che l abbiamo preso a fare.

é una cazzata, non costa 7 milioni, ho scoperto che ha una clausola di 20 milioni, ... altro che 7 milioni di TMW :ssss: :ssss: :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

bon, visto il video.
che stiamo aspettando?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Luke Skywalker ha scritto:Io ho visto un altro video, di 18 minuti, postato ieri sera e sono rimasto folgorato. C'erano spezzoni degli ultimi due campionati, gli ho visto fare grandi giocate anche contro il Benfica, che è una signora squadra. Però non lo conoscevo. Da quello che ho visto, bisognerebbe prenderlo subito.
anche a me piace...piccolo, scattante, tecnico...ricorda mertens...e di faccia pare Palacio :o
anto_2001
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da anto_2001 »

Ho letto anche io di questa clausola di 20 m. ,ma anche di un offerta respinta di 5.5 milioni da parte di Bayer Leverkusen. Come sappiamo il Leverkusen non e un club che li tira facilmente i soldi per il cartellino. Per me massimo 10-12 li vale tutti ma non andrei oltre
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ag.Rafa Silva: “Nessun contatto con la Roma. Esiste una clausola da 20 milioni”

Antonio Araujo, agente di Rafa Silva, trequartista dello Sporting Braga, ha rilasciato queste dichiarazioni riguardo il suo assistito, accostato negli ultimi giorni alla Roma: “Ha già esordito con la Nazionale portoghese, normale che diversi club lo abbiano puntato. Esiste una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, ma starà al presidente del club se accettare o meno eventuali offerte che arriveranno. A gennaio già ne erano arrivate, ma il ragazzo è rimasto dov’era. Roma? Ci sono state delle voci, ma fino a oggi nessuno della Roma ha parlato con noi. Rafa è un talento, e ci prenderemo cura di lui fino alla sua prossima destinazione”.

tuttomercatoweb.com
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

:gelapalleprevisto:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Santiago ha scritto::gelapalleprevisto:
7 milioni.... asd asd
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non lo conosco, ho visto solo qualche spezzone, mi sembra buono ma al momento punterei su altro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi