La altezza e identica a quella di Iturbe 1.70m ma e meno potente fisicamente. L'altra differenza e il piede destro. Con Pjanic invece centra poco.
Un video che mostra le sue doti migliori

[youtube][/youtube]
anto_2001 ha scritto:Da quello che ho visto questo Rafa Silva mi sembra veramente forte, un classe 93 perfetto per il gioco di Garcia con cui possa diventare un c.rack secondo me. Ha velocita spaventosa un tiro preciso ma anche grande inteligenza tattica e lettura di gioco. Vista la surreale valutazione di Iturbe che secondo me non ha niente di piu' di questo ragazzo e da prendere assolutamente.
La altezza e identica a quella di Iturbe 1.70m ma e meno potente fisicamente. L'altra differenza e il piede destro. Con Pjanic invece centra poco.
Un video che mostra le sue doti migliori![]()
[youtube][/youtube]
433 ha scritto:
che musica, mi aspettavo che da un momento all'altro arrivasse un poliziotto coi pantaloni a zampa d'elefante.
kappone ha scritto:Bel tocco di palla. Giovane,[underline]costo abbordabile[/underline], è già nel giro della nazionale. Non riscattare bastos sostituendolo con questo sarebbe un bel salto. Lui gervinho Ljajic florenzi sarebbero una bella batteria di esterni. Con pjanic nn c entra nulla, ma il vice pjanic già l abbiamo ed è paredes, sennò che l abbiamo preso a fare.
anche a me piace...piccolo, scattante, tecnico...ricorda mertens...e di faccia pare PalacioLuke Skywalker ha scritto:Io ho visto un altro video, di 18 minuti, postato ieri sera e sono rimasto folgorato. C'erano spezzoni degli ultimi due campionati, gli ho visto fare grandi giocate anche contro il Benfica, che è una signora squadra. Però non lo conoscevo. Da quello che ho visto, bisognerebbe prenderlo subito.
7 milioni....Santiago ha scritto::gelapalleprevisto:
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.