Esteban Cambiasso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Esteban Cambiasso
Ne parla Piccheri come di una operazione abbastanza probabile, si prenderebbe a zero e secondo me sarebbe un colpo molto intelligente...in stile Pirlo alla Juve...non date retta alle cazzate, non è finito per nulla, nella stagione dell'Inter è stato uno dei pochi a salvarsi.
Ha esperienza internazionale da mettere al servizio di un gruppo che non ne ha, qualità, grinta, piede e completerebbe un centrocampo addirittura faraonico con Pjanic, De Rossi, Strootman, Nainggolan e un giovane tipo Viviani....prendetemelo subito!
Ha esperienza internazionale da mettere al servizio di un gruppo che non ne ha, qualità, grinta, piede e completerebbe un centrocampo addirittura faraonico con Pjanic, De Rossi, Strootman, Nainggolan e un giovane tipo Viviani....prendetemelo subito!
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Esteban Cambiasso
Da Paulino a Cambiasso .......manuel csnt ha scritto:Ne parla Piccheri come di una operazione abbastanza probabile, si prenderebbe a zero e secondo me sarebbe un colpo molto intelligente...in stile Pirlo alla Juve...non date retta alle ca**ate, non è finito per nulla, nella stagione dell'Inter è stato uno dei pochi a salvarsi.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Manuel mi deludi.
Manco morto (ed in mezzo al campo vale quello) lo vorrei.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono giocatori molto diversi, Pirlo può giocare anche da fermo Cambiasso invece faceva della sua dinamicità la sua forza con inserimenti offensivi e grandi ripiegature difensive. Tra l'altro l'ho sempre odiato come avversario... non credo sia definitivamente bollito... ma diciamo che non ha fatto stravedere quest'anno.manuel csnt ha scritto:Ne parla Piccheri come di una operazione abbastanza probabile, si prenderebbe a zero e secondo me sarebbe un colpo molto intelligente...in stile Pirlo alla Juve...non date retta alle ca**ate, non è finito per nulla, nella stagione dell'Inter è stato uno dei pochi a salvarsi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pepo ha scritto:Sono giocatori molto diversi, Pirlo può giocare anche da fermo Cambiasso invece faceva della sua dinamicità la sua forza con inserimenti offensivi e grandi ripiegature difensive. Tra l'altro l'ho sempre odiato come avversario... non credo sia definitivamente bollito... ma diciamo che non ha fatto stravedere quest'anno.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
no aspè, non ho paragonato minimamente Pirlo a Cambiasso...ho paragonato il tipo di operazione, molto molto simile...andresti a prendere un giocatore considerato finito ma che non lo è minimamente, a scadenza di contratto, con il palese obbiettivo di metterti in spogliatoio un calciatore ed un uomo abituato a vincere ed a giocare certe partite...Pepo ha scritto: Sono giocatori molto diversi, Pirlo può giocare anche da fermo Cambiasso invece faceva della sua dinamicità la sua forza con inserimenti offensivi e grandi ripiegature difensive. Tra l'altro l'ho sempre odiato come avversario... non credo sia definitivamente bollito... ma diciamo che non ha fatto stravedere quest'anno.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
la mia era una valutazione tecnica visto l'ingaggio che prende il pelato argentino...manuel csnt ha scritto: no aspè, non ho paragonato minimamente Pirlo a Cambiasso...ho paragonato il tipo di operazione, molto molto simile...andresti a prendere un giocatore considerato finito ma che non lo è minimamente, a scadenza di contratto, con il palese obbiettivo di metterti in spogliatoio un calciatore ed un uomo abituato a vincere ed a giocare certe partite...
Se la cose fosse possibile solo RG sarà contattato per sapere cosa ne pensa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un annetto con opzione, ha esperienza in Europa, dovrebbe fare il 5°-6° a centrocampo in attesa del recupero di Strootman. Può essere un'idea.Alevt86 ha scritto:Manuel mi deludi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma Paulinho mica verrebbe a Roma a fare il quinto...Cambiasso sì, sono due operazioni completamente imparagonabili.leonardello ha scritto: Da Paulino a Cambiasso .......![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
gente abituata a vincere aiuta ad acquisire un certo tipo di mentalità senza la quale non fai mai il salto di qualità....inoltre preso a zero ti lascerebbe il budget intatto per prendere calciatori dove ti servono di più...di ingaggio non chiederà mai quanto prendeva all'Inter
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
-
- Leggenda
- Reactions:
si ma serve anche gente sana e che corre...un quinto serve e non può , se vuoi fare una grande stagione, a mio parere essere un cambiasso...almeno un Mavubamanuel csnt ha scritto:gente abituata a vincere aiuta ad acquisire un certo tipo di mentalità senza la quale non fai mai il salto di qualità....inoltre preso a zero ti lascerebbe il budget intatto per prendere calciatori dove ti servono di più...di ingaggio non chiederà mai quanto prendeva all'Inter
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Castan ha vintomanuel csnt ha scritto:gente abituata a vincere aiuta ad acquisire un certo tipo di mentalità senza la quale non fai mai il salto di qualità....inoltre preso a zero ti lascerebbe il budget intatto per prendere calciatori dove ti servono di più...di ingaggio non chiederà mai quanto prendeva all'Inter
Maicon ha vinto
De Rossi ha vinto
Totti ha vinto
Gervinho ha vinto
strootman ha vinto
Garcia stesso ha vinto
ce li abbiamo quelli che in carriera hanno vinto.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Maicon ha detto che forse va alla sampdoria