Esteban Cambiasso

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Esteban Cambiasso

Messaggio da manuel csnt »

Ne parla Piccheri come di una operazione abbastanza probabile, si prenderebbe a zero e secondo me sarebbe un colpo molto intelligente...in stile Pirlo alla Juve...non date retta alle cazzate, non è finito per nulla, nella stagione dell'Inter è stato uno dei pochi a salvarsi.
Ha esperienza internazionale da mettere al servizio di un gruppo che non ne ha, qualità, grinta, piede e completerebbe un centrocampo addirittura faraonico con Pjanic, De Rossi, Strootman, Nainggolan e un giovane tipo Viviani....prendetemelo subito!
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Esteban Cambiasso

Messaggio da leonardello »

manuel csnt ha scritto:Ne parla Piccheri come di una operazione abbastanza probabile, si prenderebbe a zero e secondo me sarebbe un colpo molto intelligente...in stile Pirlo alla Juve...non date retta alle ca**ate, non è finito per nulla, nella stagione dell'Inter è stato uno dei pochi a salvarsi.
Ha esperienza internazionale da mettere al servizio di un gruppo che non ne ha, qualità, grinta, piede e completerebbe un centrocampo addirittura faraonico con Pjanic, De Rossi, Strootman, Nainggolan e un giovane tipo Viviani....prendetemelo subito!
Da Paulino a Cambiasso ....... :mm: :mm: :mm: :? :?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Manuel mi deludi.

Manco morto (ed in mezzo al campo vale quello) lo vorrei.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

manuel csnt ha scritto:Ne parla Piccheri come di una operazione abbastanza probabile, si prenderebbe a zero e secondo me sarebbe un colpo molto intelligente...in stile Pirlo alla Juve...non date retta alle ca**ate, non è finito per nulla, nella stagione dell'Inter è stato uno dei pochi a salvarsi.
Sono giocatori molto diversi, Pirlo può giocare anche da fermo Cambiasso invece faceva della sua dinamicità la sua forza con inserimenti offensivi e grandi ripiegature difensive. Tra l'altro l'ho sempre odiato come avversario... non credo sia definitivamente bollito... ma diciamo che non ha fatto stravedere quest'anno.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Pepo ha scritto:Sono giocatori molto diversi, Pirlo può giocare anche da fermo Cambiasso invece faceva della sua dinamicità la sua forza con inserimenti offensivi e grandi ripiegature difensive. Tra l'altro l'ho sempre odiato come avversario... non credo sia definitivamente bollito... ma diciamo che non ha fatto stravedere quest'anno.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Pepo ha scritto: Sono giocatori molto diversi, Pirlo può giocare anche da fermo Cambiasso invece faceva della sua dinamicità la sua forza con inserimenti offensivi e grandi ripiegature difensive. Tra l'altro l'ho sempre odiato come avversario... non credo sia definitivamente bollito... ma diciamo che non ha fatto stravedere quest'anno.
no aspè, non ho paragonato minimamente Pirlo a Cambiasso...ho paragonato il tipo di operazione, molto molto simile...andresti a prendere un giocatore considerato finito ma che non lo è minimamente, a scadenza di contratto, con il palese obbiettivo di metterti in spogliatoio un calciatore ed un uomo abituato a vincere ed a giocare certe partite...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

manuel csnt ha scritto: no aspè, non ho paragonato minimamente Pirlo a Cambiasso...ho paragonato il tipo di operazione, molto molto simile...andresti a prendere un giocatore considerato finito ma che non lo è minimamente, a scadenza di contratto, con il palese obbiettivo di metterti in spogliatoio un calciatore ed un uomo abituato a vincere ed a giocare certe partite...
la mia era una valutazione tecnica visto l'ingaggio che prende il pelato argentino...
Se la cose fosse possibile solo RG sarà contattato per sapere cosa ne pensa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto:Manuel mi deludi.

Manco morto (ed in mezzo al campo vale quello) lo vorrei.
Un annetto con opzione, ha esperienza in Europa, dovrebbe fare il 5°-6° a centrocampo in attesa del recupero di Strootman. Può essere un'idea.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Luke Skywalker »

Speriamo di no. Non serve assolutamente, soldi sprecati.
BANZAI!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

leonardello ha scritto: Da Paulino a Cambiasso ....... :mm: :mm: :mm: :? :?
Ma Paulinho mica verrebbe a Roma a fare il quinto...Cambiasso sì, sono due operazioni completamente imparagonabili.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

gente abituata a vincere aiuta ad acquisire un certo tipo di mentalità senza la quale non fai mai il salto di qualità....inoltre preso a zero ti lascerebbe il budget intatto per prendere calciatori dove ti servono di più...di ingaggio non chiederà mai quanto prendeva all'Inter
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

manuel csnt ha scritto:gente abituata a vincere aiuta ad acquisire un certo tipo di mentalità senza la quale non fai mai il salto di qualità....inoltre preso a zero ti lascerebbe il budget intatto per prendere calciatori dove ti servono di più...di ingaggio non chiederà mai quanto prendeva all'Inter
si ma serve anche gente sana e che corre...un quinto serve e non può , se vuoi fare una grande stagione, a mio parere essere un cambiasso...almeno un Mavuba
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

manuel csnt ha scritto:gente abituata a vincere aiuta ad acquisire un certo tipo di mentalità senza la quale non fai mai il salto di qualità....inoltre preso a zero ti lascerebbe il budget intatto per prendere calciatori dove ti servono di più...di ingaggio non chiederà mai quanto prendeva all'Inter
Castan ha vinto
Maicon ha vinto
De Rossi ha vinto
Totti ha vinto
Gervinho ha vinto
strootman ha vinto

Garcia stesso ha vinto

ce li abbiamo quelli che in carriera hanno vinto.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

mai
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions: