Come nella migliore tradizione italiota, Schettino incolpa i sottoposti per non avergli fornito le informazioni e che l'incidente si è trattato di una "stupidata".
Una stupidata che è costata la vita a 33 persone, 32 persone che erano a bordo ed un sub che lavorava al recupero della nave.
Poi però lo invitano all'università per tenere una lezione sulla gestione del panico nei casi di emergenza...
Effe ha scritto:Come nella migliore tradizione italiota, Schettino incolpa i sottoposti per non avergli fornito le informazioni e che l'incidente si è trattato di una "stupidata".
Una stupidata che è costata la vita a 33 persone, 32 persone che erano a bordo ed un sub che lavorava al recupero della nave.
Poi però lo invitano all'università per tenere una lezione sulla gestione del panico nei casi di emergenza...
Ti giuro che questa vicenda mi manda al manicomio. Mi fa impazzire dalla rabbia.
Questo ha ucciso 32 persone, e se ne va tranquillo in giro a farsi fotografare sugli yot, fa le lezioni all'università.
Roba da matti, veramente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:
Ti giuro che questa vicenda mi manda al manicomio. Mi fa impazzire dalla rabbia.
Questo ha ucciso 32 persone, e se ne va tranquillo in giro a farsi fotografare sugli yot, fa le lezioni all'università.
Roba da matti, veramente.
capiscilo...
è de Frosinone
al massimo ha visto un pedalò a Tumulito o Borgo Sabotino
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ChiamatoreMascherato ha scritto:all università non era una lezione, era una specie di dibattito
non capisco perchè la stampa arrivò con un mese di ritardo su quella questione
Fa lo stesso, un personaggio del genere non dovrebbe proprio parlare di una cosa del genere.