Ammazza oh... mi sembra un bel giocatore...oswald ha scritto:Se fosse Ziyech sarei deluso io.
Qualcuno più forte dove lo trovi?? Tu chi vorresti?
Ammazza oh... mi sembra un bel giocatore...oswald ha scritto:Se fosse Ziyech sarei deluso io.
Ok. Io sarei contento in tutti e due i casi...oswald ha scritto: Dipende da quanto può investire la Roma. Il top sarebbe Lucas.
ah, e allora e' al limite, ma non decisamente oltreoswald ha scritto:Si dice che Lucas guadagni "solo" 3 milioni, sarebbe sul livello di Salah.
Il Lucas attuale non è superiore a Ziyech; ottimo giocatore (magari ce casca) ma quando venne fuori sembrava dovesse diventare un top mondiale.oswald ha scritto: Dipende da quanto può investire la Roma. Il top sarebbe Lucas.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Non sono d'accordo, li ritengo proprio di categorie diverse.porcaccia ha scritto:Il Lucas attuale non è superiore a Ziyech;
Per me in Italia farebbe la differenza come Salah. In Europa forse no.porcaccia ha scritto:ottimo giocatore (magari ce casca) ma quando venne fuori sembrava dovesse diventare un top mondiale.
Jesus e Iturbe prendono quanto un top...oswald ha scritto: Io a 4-5 ci arriverei, il problema sono quelli che diamo a Lando per De Rossi ultratrentenne o i 2,2 di Jesus e Iturbe.
4-5 mi pare troppo. Perché poi arrivano i senatori a battere cassa...oswald ha scritto: Io a 4-5 ci arriverei, il problema sono quelli che diamo a Lando per De Rossi ultratrentenne o i 2,2 di Jesus e Iturbe.
Io il discorso del campionato italiano così inferiore comincerei a ridimensionarlo.oswald ha scritto:
Non sono d'accordo, li ritengo proprio di categorie diverse.
Per me in Italia farebbe la differenza come Salah. In Europa forse no.
Sono per fortuna casi limite.erbob ha scritto: Jesus e Iturbe prendono quanto un top...
Manolas se sta per iscrivere all'isis
Boh... a me sembra forte.pisodinosauro ha scritto:Lucas Moira ennesimo brasiliano sopravvalutato...
Aprite gli occhi...pf