Vincere per andare a Bergamo almeno a parità di punti. Attenzione ai due giocatori in diffida.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
C'è qualche offerta vantaggiosa per i biglietti, specie per i ragazzi e gli studenti. Sarebbe bello far registrare un buon numero di spettatori per stare vicino alla squadra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Io metterei Kolarov che è spompato al centro della difesa.
Spinazzola a sinistra, Santon a destra e con questa mossa posso alzare Mancini e panchinare Cristante. 3 piccioni con una fava
Kolarov è già un disastro nella marcatura da terzino, pensa da centrale.
Effettivamente potrebbe avere senso spostare Mancini considerando l'abbondanza di centrali e la sua ultima prestazione in difesa.