il Fatto Quotidiano

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

il Fatto Quotidiano

Messaggio da siamocosì »

questa oscena carta da culo sta raggiungendo vette che in confronto lazionet è la bbc. hanno talmente rancore per la caduta del giullare pugliese che ammucchiano una gaffe al giorno. dopo quel coglione di scanzi che voleva essere ringraziato per aver rubato il vaccino a un anziano, oggi il suo degno compare travaglio dà del bambino ritardato a sallusti su un articolo in prima (non gli è sfuggita, ha scelto di scriverlo).
l'ordine dei giornalisti dorme.
io veramente non capisco come un simile coglione possa avere un seguito e come qualcuno possa acquistare quella fogna di giornale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Re: il Fatto Quotidiano

Messaggio da Vaevictis »

Che Sallusti sia un cojone nosferatu demmerda è vero però asd
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Penso che quotidiani decenti si fa fatica a trovarne. Antonello Caporale lo leggo spesso con interesse su il Fatto Quotidiano, giornale a dir poco pessimo già prima della caduta di Conte. Però non accollerei il vaccino di Scanzi al quotidiano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

scanzi è come travaglio e come il suo giornale. durissimo con gli avversari e clementissimo con gli amici. specie se indossano la toga
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da balbo5 »

comunque è l'unico giornale che non prende sovvenzioni... meglio Libero, con i deliri di Vittorio Feltri...
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Veramente vogliamo fare pubblicità a questi? Dai, allora apriamo pure un topic per il Blocco studentesco se tocca parla' proprio de tutti. :vomito:
ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Penso più che altro che la professionalità di gente come Scanzi o Travaglio sia fortemente inficiata da un grande livore. Il loro non è un tipo di giornalismo che amo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Scanzi è un idiota.
Travaglio un viscido.
Sallusti e Feltri il peggio del peggio, il primo ringraziasse ancora Napolitano che lo ha graziato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Preferisco un tossico al giorno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Scanzi è un idiota.
Travaglio un viscido.
Sallusti e Feltri il peggio del peggio, il primo ringraziasse ancora Napolitano che lo ha graziato.
Molto peggio Sallusti. Feltri a me fa ridere un sacco.
ASR
Rispondi