il Fatto Quotidiano
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
il Fatto Quotidiano
questa oscena carta da culo sta raggiungendo vette che in confronto lazionet è la bbc. hanno talmente rancore per la caduta del giullare pugliese che ammucchiano una gaffe al giorno. dopo quel coglione di scanzi che voleva essere ringraziato per aver rubato il vaccino a un anziano, oggi il suo degno compare travaglio dà del bambino ritardato a sallusti su un articolo in prima (non gli è sfuggita, ha scelto di scriverlo).
l'ordine dei giornalisti dorme.
io veramente non capisco come un simile coglione possa avere un seguito e come qualcuno possa acquistare quella fogna di giornale.
l'ordine dei giornalisti dorme.
io veramente non capisco come un simile coglione possa avere un seguito e come qualcuno possa acquistare quella fogna di giornale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Re: il Fatto Quotidiano
Che Sallusti sia un cojone nosferatu demmerda è vero però 

Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che quotidiani decenti si fa fatica a trovarne. Antonello Caporale lo leggo spesso con interesse su il Fatto Quotidiano, giornale a dir poco pessimo già prima della caduta di Conte. Però non accollerei il vaccino di Scanzi al quotidiano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
scanzi è come travaglio e come il suo giornale. durissimo con gli avversari e clementissimo con gli amici. specie se indossano la toga
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
comunque è l'unico giornale che non prende sovvenzioni... meglio Libero, con i deliri di Vittorio Feltri...
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente vogliamo fare pubblicità a questi? Dai, allora apriamo pure un topic per il Blocco studentesco se tocca parla' proprio de tutti. 

ASR
-
- Benaltrista
- Reactions:
Penso più che altro che la professionalità di gente come Scanzi o Travaglio sia fortemente inficiata da un grande livore. Il loro non è un tipo di giornalismo che amo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scanzi è un idiota.
Travaglio un viscido.
Sallusti e Feltri il peggio del peggio, il primo ringraziasse ancora Napolitano che lo ha graziato.
Travaglio un viscido.
Sallusti e Feltri il peggio del peggio, il primo ringraziasse ancora Napolitano che lo ha graziato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preferisco un tossico al giorno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto peggio Sallusti. Feltri a me fa ridere un sacco.porcaccia ha scritto:Scanzi è un idiota.
Travaglio un viscido.
ASR